Doctor House in dvd, il cofanetto dal 27/09 e in edicola da lunedì 2/10

« Older   Newer »
  Share  
ely.trev
icon13  view post Posted on 25/9/2006, 15:27




A tutti gli House dipendenti, grande notizia!
Mentre mercoledì 27 settembre esce per il mercato italiano il cofanetto comprendente tutti gli episodi della prima serie di questo stupendo telefilm, Tv Sorrisi e Canzoni si riconferma un giornale molto attento ai desideri del grande pubblico e annuncia la messa in vendita, da lunedì 2 ottobre, dei dvd della stessa stagione. Praticamente, escono in contemporanea sia la versione per le edicole che il cofanetto integrale.
Ottima l'idea per chi non ha tempo da perdere in giro per mega-store o su siti internet, praticamente identico il prezzo finale: si aggira intorno ai 44,90 euro il costo del cofanetto (al netto delle spese di spedizione) e sarà di 45,40 euro il costo finale dei dischi venduti in edicola... Veramente eccezionale per chi non vuole spendere 50 euro tutti insieme...
 
Top
*oluha*
view post Posted on 25/9/2006, 21:52




il topic sui dvd mancava ;)

ora che finalmente esce in dvd :shifty: io francamente non sopporto il fatto che facciano uscire tutto insieme, ma è ovvio che per ragioni di marketing...fatto sta che vi annuncio subito che prenderò il cofanetto intero :P :rolleyes: e manderò a quel paese tv sorrisi e canzoni :dunno: avevano detto mesi e mesi fa che avrebbero fatto uscire i dvd in edicola, e io da brava allocca li ho aspettati :dunno: adesso si attaccano -_-
 
Top
ely.trev
view post Posted on 25/9/2006, 22:01




premettendo che io sono una che comprerà (anzi che ha già ordinato) il cofanetto intero (per il semplice fatto che preferisco avere il cofanetto piuttosto che più dvd separati, quindi per motivi puramente estetici), francamente non vedo perchè prendersela con sorrisi e canzoni... :dunno:
è praticamente impossibile che vengano commercializzati in edicola dei dvd che ancora non sono usciti in un cofanetto per il mercato italiano (a meno di non guadagnarci mooooolto bene con la divisione dei dischi - vedi Distretto di polizia e quanto ho risparmiato aspettando e comprandomi il cofanetto intero); qui si tratta semplicemente di un prodotto che esce allo stesso prezzo in due formati diversi e utilizzando due mezzi di distrubuzione...
Lode invece a Sorrisi e Canzoni che, come ho già detto, permette a chi non ha tempo da perdere in giro per mega-store (reali o virtuali che siano) o a chi non vuole sborsare 50 euro tutti insieme...
 
Top
*oluha*
view post Posted on 26/9/2006, 12:49




io me la prendo in parte con tv sorrisi e canzoni, per il fatto che è da mesi e mesi (se non quasi un anno) che annunciavano un'uscita "prossimamente" e "a breve" dei dvd della prima serie, facendo invece cadere l'uscita in questo periodo...è più forte di me, Il "tenere buono il pubblico" mi fa incazzare, non posso farci niente. Come per la storia della programmazione continuamente rimandata. Che poi per un anno tengano sulle spine senza essere benchè minimamente chiari, e poi tutto d'un tratto, e da un giorno all'altro, capiti di avere:

-house 1a serie su Fox il mercoledì alle 21
- house 2a serie su Italia1 il mercoledì alle 21
- house 1a serie in dvd cofanetto intero
- house 1a serie in dvd separati con tv sorrisi e canzoni
(senza comprendere l'inizio in contemporanea della 3a serie in america)

a parte la divisione cofanetto-dvd separati "per tutti i tipi di tasche", cosa cui non vado assolutamente contro da questo punto di vista, anzi.

Mi dà sui nervi che, dopo la trasmissione dell'ultima puntata a settembre dell'anno scorso (più le tre puntate in replica mandate il mercoledì alle 23 e seguendo la ormai completamente sballata programmazione, tra l'altro) non sia più stato trasmesso, a discapito dei fan che via web chiedevano più attenzione e rispetto; e ora questa improvvisa invasione?

Io non me la prendo semplicemente con tv sorrisi e canzoni, che PERSONALMENTE mi ha sfracassato le balle, ma con tutto il sistema italiano di trasmissione e diffusione delle serie tv, per il loro modo di fare che non ha IL MINIMO RISPETTO per il pubblico cui sembra tanto amorevolmente rivolgersi; contro tutto il sistema ideato puramente per fare i porci comodi di chi le trasmette, di chi "idea" i meravigliosi palinsesti televisivi che ricevono tante mie maledizioni, di chi pensa che gli spettatori siano solamente delle persone passive a cui si vende pubblicità e che si divertono tanto ad aspettare con gioia che questi messaggeri di prodotti di qualità portino loro la manna dal cielo quando pare a loro.

Nell'ultimo anno, ogni volta che andavo in vari negozi di cd e dvd, ogni santissima volta, nella sezione serie tv trovavo un'invasione vera e propria di dvd di serie tv come willy il principe di bel air, mandato in replica 2434646volte ogni anno a ogni ora. Non dico che non è giusto che ci siano, ma anzi, benvengano tutte le serie del mondo a disposizione del pubblico. Ma che sia così e che una serie tv come House manchi per un anno da qualsiasi formato no, non lo trovo possibile. Vi pare ci sia rispetto per una serie con un tal seguito di pubblico, continuamente osannata (quindi successo riconosciuto)e per un anno più trovata?

Almeno così la penso io, e so di essere una spettatrice particolarmente esigente; io guardo un pò di tutto, ma le passioni vere, quelle con la P maiuscola, sono poche, e House è una di queste. E quando vedo cose del genere mi incazzo, perchè comprendo le regole di mercato, comprendo il sistema di vendite e tutto il resto, ma quando vedo una mancanza di rispetto tale, posso comprendere quello che volete, ma non sopportare senza almeno dire niente.
 
Top
Nusta
view post Posted on 30/9/2006, 14:15




quanto al prezzo è bene precisare che il cofanetto originale io l'ho trovato da expert ieri a 32,90 euro. ho notizie di gente che l'ha trovato da euronics a 29 euro. detto ciò, l'iniziativa di sorrisi è lodevole, ma il risparmio, nonchè l'estetica, è opinabile...
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 30/9/2006, 22:38




CITAZIONE
ho notizie di gente che l'ha trovato da euronics a 29 euro.

:wub: ma l'offerta era valida solo per oggi :dunno:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 1/10/2006, 11:29




ho trovato un volantino sui dvd di tv sorrisi... queste sono le copertine...

image
 
Top
Nusta
view post Posted on 1/10/2006, 19:08




ATTENZIONE
nel cofanetto originale NON CI SONO SOTTOTITOLI :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
per chi, come me, adora guardare film e telefilm in lingua originale, benché ne capisca poco di inglese, si tratta di una vera fregatura: c'è l'audio in inglese e in italiano, ma nessun sottotitolo, nè in lingua originale nè in italiano...ma che razza di cofanetto è?!? :angry: :angry: :angry: :angry:

tra l'altro l'avevo preso come regalo per il mio ragazzo e anche se lui lo capisce benissimo l'inglese è stata una gran delusione, perchè non ce lo aspettavamo proprio :(
qualcuno sa se in quelli di sorrisi i sottotitoli ci sono? e quando esce il primo dvd?
 
Top
*oluha*
view post Posted on 1/10/2006, 19:31




i dvd con tv sorrisi e canzoni dovrebbero uscire da domani...non so con che tipo di contenuti :unsure: e comunque confermo l'assenza dei sottotitoli, non capisco perchè :blink:
 
Top
3lysa
view post Posted on 1/10/2006, 23:08




che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Uffi ma ci voleva tanto a mettere i sottotitoli? Con tanto rispetto poi per i sordi :angry:

magari non ci sono neanche contenuti speciali
 
Top
Nusta
view post Posted on 1/10/2006, 23:26




qualche contenuto c'è, ma è veramente una miseria, sarà meno di un'ora in tutto e si tratta di ovvietà e spezzoni del telefilm. paradossalmente, i contenuti sono sottotitolati in italiano. <_<
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 2/10/2006, 16:28




Mia madre oggi mi ha comprato a sorpresa il primo dvd con Sorrisi, e confermo che pure lì non ci sono i sottotitoli. -_- Personalmente non ne sento la mancanza, però non è giusto nei confronti di non udenti e non solo -un esempio a caso, mia zia: vuole sentire gli episodi in inglese, ma senza i sottotitoli perde il 70%.
Un vero peccato, ci mettevano poco a inserirli e la reputazione ci guadagnava. :nono:
 
Top
ely.trev
view post Posted on 2/10/2006, 17:06




per i sottotitoli mi dispiace veramente molto...
per me, che amo vedere film e telefilm con i sottotitoli, sia in italiano che in inglese, un House al naturale... :unsure:
e per una nostra amica di famiglia, un'audiolesa... niente Dottor House... :nono:
potevano fare decisamente di meglio...
 
Top
*oluha*
view post Posted on 2/10/2006, 20:49




per me è semplicemente incomprensibile questa cosa...e soprattutto, che delusione per l'ennesima volta...
 
Top
3lysa
view post Posted on 2/10/2006, 22:42




QUOTE (ely.trev @ 2/10/2006, 18:06)
e per una nostra amica di famiglia, un'audiolesa... niente Dottor House... :nono:

ecco appunto non è giusto, uno si aspetterebbe da un cofanetto i sottotitoli perchè discriminare chi ha problemi di udito :comehere:
 
Top
34 replies since 25/9/2006, 15:27   616 views
  Share