Two is better than one
Poll choicesVotesStatistics
Secondo Bacio18 [81.82%]
Primo Bacio4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Two is better than one, Primo o secondo??

« Older   Newer »
  Share  
Principe Homura
view post Posted on 12/10/2006, 21:49




CITAZIONE (~Demy @ 12/10/2006, 16:50)
Sawyer che dopo aver buttato via l'acqua che Juliet gli aveva offerto, si volta guarda Kate ,esausta, la guarda con quegli occhi da innamorato perso tanto che esita se passare all'azione o no. Ma poi la sua solita impulsività lo ha fatto agire. Si precipita da lei

io qua ho pensato: "che dolce, va a spaccare le pietre per lei :wub: "

e invece *_______* proprio non me l'aspettavo :rolleyes: perfetto! voto il 2!
 
Top
~Demy
view post Posted on 12/10/2006, 23:02




bravo vanni,sapevo non mi avresti delusa :wub:
 
Top
straw_berrie
view post Posted on 13/10/2006, 13:12




voto anche io il secondo *___*
 
Top
fish_biscuit
view post Posted on 13/10/2006, 13:17




votato :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 19:53

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


il secondo è più mentale del primo, ma le inquadrature del secondo non mi sono piaciute tantissimo... potevano gestirle meglio :mmm:

voto il secondo, comunque, perchè c'è un prima e un dopo :wub: ... lui che la vede stanchissima mentre fatica tra le pietre, primo piano su di lui mentre partorisce la felice idea, lui che la prende e la bacia :rolleyes: ... e poi la scena nelle gabbie, stupenda. :wub:
e poi quoto ine :dunno:
 
Top
~Demy
view post Posted on 14/10/2006, 20:23




CITAZIONE
ma le inquadrature del secondo non mi sono piaciute tantissimo... potevano gestirle meglio :mmm:

ecco qui mi trovo d'accordo. Ma l'inquadratura dello sguardo di Kate dopo il bacio era divina ♥
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 26/10/2006, 19:13




cavoli, mi era sfuggito questo sondaggio... :wacko:

comunque, il mio voto va al secondo bacio. ovviamente quoto sia Ine che Demy. i motivi per cui lo preferisco, sostanzialmente, sono gli stessi. nel primo bacio, poi, non è tanto il fatto della "costrizione" che mi fa preferire l'altro, quanto più il fatto che all'epoca della 1.08 Kate e Sawyer non potevano, per forza di cose, condividere un sentimento troppo grande. Kate aveva appena iniziato a scoprire il lato più vero e profondo di Sawyer, i primi veri passi significativi avvengono proprio a partire da questa puntata a parere mio, lei per il momento si comportava ancora come se volesse starsene sotto la protezione di Jack mostrandosi apparentemente avversa a Sawyer, e quindi quello che viene fuori in quel bacio è il risultato fondamentalmente di un'attrazione che ha tutto il fascino pericoloso di una specie di mistero da svelare. Kate ancora non conosce bene Sawyer, in quel momento. ci scappa parecchio in quel bacio, perché è veramente forte, rimane impresso per l'intensità che ha, ma nel secondo bacio io ci ho visto l'esplicitazione di un rapporto più maturo, che è cresciuto attraverso il loro avvicinamento... Kate in questo bacio l'ho vista molto più rapita, non so come dirlo in altri termini, però facendo il confronto nel bacio della 1.08 a un certo punto lei si impone di fermarsi e si stacca, qui invece non è successo. questo perchè il suo rapporto con Sawyer è cambiato. lei si è aperta molto di più con lui, ha iniziato a capire che quel sentimento che nutre verso di lui non è semplicemente l'attrazione che prova la sua parte "cattiva", ragionando secondo la sua psicologia contorta... infatti alla fine del bacio non la vediamo indignata o scioccata, la vediamo guardare Sawyer con un'espressione completamente persa, non fa nemmeno domande, da quello sguardo traspare solo un'intensa agitazione emotiva... per quanto riguarda Sawyer, invece, il cambiamento è altrettanto netto. nella 1.08 la sua è una richiesta esplicitamente materialistica. qui non c'è proprio niente di artificioso, invece. il modo in cui la guarda da lontano, con quell'intensità, mi fa venire le lacrime agli occhi ogni volta che lo rivedo. onore a Josh, assolutamente, perchè gli ha dato un'espressività veramente fuori dal comune. Sawyer è un personaggio che spessissimo non dice quello che pensa davvero, e anche in quel momento non dice una parola, non da una spiegazione, eppure con quell'occhiata secondo me rende palese che è innamorato pazzo. il suo è un gesto impulsivo, per niente calcolatorio. come quando ti viene un'idea assurda in un momento di follia, e senza pensarci su due volte assecondi il tuo inconscio. cammina verso di lei con una determinazione da brivido, non si ferma a riflettere nemmeno per un secondo, e il modo in cui le prende il viso tra le mani, mio dio... chiamatemi stupida, ma tutte le volte che rivedo questa scena mi viene da piangere per come sono cresciuti insieme, per come esprimono i loro sentimenti l'uno per l'altra in modo del tutto particolare e contorto, per come tra loro siano importanti i gesti e gli sguardi per cogliere quello che sta dietro conversazioni magari oggettivamente semplici.

dopo aver sproloquiato così, mi defilo.
 
Top
~Demy
view post Posted on 26/10/2006, 19:21




Jane, io :cry: :wub:
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 26/10/2006, 19:27




awww Demy, sono troppo innamorata di questi due :cry:
 
Top
~Demy
view post Posted on 26/10/2006, 19:33




A chi lo dici, non homai veramente shippato per una coppia come con loro. Mi han stregata ;_ ;
 
Top
inesha
view post Posted on 26/10/2006, 20:08




Demy, dovrai aggiornare il titolo, se tutto va secondo quello che hai detto? *_*
 
Top
~Demy
view post Posted on 26/10/2006, 20:34




shhhhhhhhh

cosa ho detto ? :ph34r:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 26/10/2006, 20:41




secondo :wub: considerando anche l'evoluzione del loro rapporto , come diceva jane :wub: :cry:
 
Top
inesha
view post Posted on 26/10/2006, 20:54




CITAZIONE (~Demy @ 26/10/2006, 21:34)
shhhhhhhhh

cosa ho detto ? :ph34r:

se son pessimista mi tiran le pietre
se son ottimista mi tiran le pietre


ma insomma -_-
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 26/10/2006, 21:47




CITAZIONE (~Demy @ 14/10/2006, 21:23)
CITAZIONE
ma le inquadrature del secondo non mi sono piaciute tantissimo... potevano gestirle meglio :mmm:

ecco qui mi trovo d'accordo. Ma l'inquadratura dello sguardo di Kate dopo il bacio era divina ♥

Sono d'accordo anch'io su questo punto.
Sawyer è piu alto di lei, questo bacio (il secondo) è stato piu goffo dal punto di vista fisico. Il secondo è caratterizzato da inquadrature a dir poco mozzafiato :wub:
C'è da dire però che qui vi è il sentimento che invece nel primo bacio non era così forte. Secondo assolutamente *_*
 
Top
31 replies since 12/10/2006, 14:34   752 views
  Share