Commenti "Ascolta il tuo cuore"

« Older   Newer »
  Share  
lulilajj
view post Posted on 5/11/2006, 17:16




CITAZIONE (Maciej II @ 5/11/2006, 16:56)
Oddio, è bellissima!
Ti prego, continuala!

Tra l'altro è la prima volta che ho messo piede in questa sezione e la prima che ho letto è la tua.

Devi sentirti onorata!XD, scherzo!
Vado a fiinirla di leggerla!

FAI IL 5 CAPITOLOOOO
VOGLIO ANDARE AVANTI A LEGGERE!

ma io non voglia che jess turbi la relazion di logan e rory, quindi vedi di non scrivere su di lui XD

scherzo!

Grazie..ecco è proprio questo il problemma..Jess o no Jess? perchè la sto postando in un altro forum dove sono quasi tutti sophie e in questo sono quasi tutti literati..quindi se la faccio sophie mi spellate viva in questo e se la faccio literati mi spellano viva nell'altro :lmao: :lmao: che devo fare? :ihih: cmq grazie ancora per i complimenti..mi sento onorata :timido:
 
Top
step86
view post Posted on 5/11/2006, 17:19




scrivi quello che ti senti!!!
anche io ho questo problema con la mia ff...non so se fare un ritorno di fiamma lit o lasciare tt com'è...
secondo me devi scrivere ciò che ti viene...
 
Top
lulilajj
view post Posted on 5/11/2006, 17:25




pensa che avevo pensato a scrivere due fan fictin...un continuo per i sophie e uno per i literati...cmq neanchio se bene come voglio continuarla...perchè non so più se sono sophie o se sono literati...sono una...mmmmm...sophiati si può dire? :ph34r:
 
Top
step86
view post Posted on 5/11/2006, 17:29




CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 17:25)
pensa che avevo pensato a scrivere due fan fictin...un continuo per i sophie e uno per i literati...cmq neanchio se bene come voglio continuarla...perchè non so più se sono sophie o se sono literati...sono una...mmmmm...sophiati si può dire? :ph34r:

:lmao:
pensa che io invece ero fermamente narco...ora sto iniziando ad avere tendenze lit.... :lmao:
è quello che volevo fare anche io...farla finire in un modo e nella sezione lit scrivere un eventuale seguito!
 
Top
lulilajj
view post Posted on 5/11/2006, 17:34




CITAZIONE (step86 @ 5/11/2006, 17:29)
CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 17:25)
pensa che avevo pensato a scrivere due fan fictin...un continuo per i sophie e uno per i literati...cmq neanchio se bene come voglio continuarla...perchè non so più se sono sophie o se sono literati...sono una...mmmmm...sophiati si può dire? :ph34r:

:lmao:
pensa che io invece ero fermamente narco...ora sto iniziando ad avere tendenze lit.... :lmao:
è quello che volevo fare anche io...farla finire in un modo e nella sezione lit scrivere un eventuale seguito!

si infatti...questa sarebbe la soluzione migliore...ma poi..si vedrà.. :dunno:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 5/11/2006, 18:19




CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 17:34)
CITAZIONE (step86 @ 5/11/2006, 17:29)
CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 17:25)
pensa che avevo pensato a scrivere due fan fictin...un continuo per i sophie e uno per i literati...cmq neanchio se bene come voglio continuarla...perchè non so più se sono sophie o se sono literati...sono una...mmmmm...sophiati si può dire? :ph34r:

:lmao:
pensa che io invece ero fermamente narco...ora sto iniziando ad avere tendenze lit.... :lmao:
è quello che volevo fare anche io...farla finire in un modo e nella sezione lit scrivere un eventuale seguito!

si infatti...questa sarebbe la soluzione migliore...ma poi..si vedrà.. :dunno:

:ph34r: per il narco!! :ihih:

Secondo me non è molto bello scrivere due continui,sarebbe anche confusionale, e non lo dico solo nel tuo caso, ma in generale!
Il seguito e la fine dipendono soprattutto dall'impostazione della storia...
...Questa si ambienta dieci anni dopo, e con una Rory sposata, per me sarebbe molto strano e soprattutto assurdo (pur essendo lit :wub: ) una storyline literati....
.,....poi vabbè, questa è la mia opinione :unsure:


Ah, dimenticavo, continua presto, che la ff mi piace tantissimo :)
 
Top
lulilajj
view post Posted on 5/11/2006, 18:30




ahah..mi è venuta l'idea x far finire la ff in modo da nn essere fucilata!!!jumpy!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 19:00

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


ma rory è sposata, nn può andare con jess!!!!!anzi, non dovrebbe andarci...
 
Web  Top
diavoletta_verde
view post Posted on 5/11/2006, 19:06




CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 18:30)
ahah..mi è venuta l'idea x far finire la ff in modo da nn essere fucilata!!!jumpy!!

No, ti prego, fa ke alla fine non resti single....
....gia' il fatto che è sposata, dovrebbe convincerti a creare una sl partendo da questo...
......e poi, la fanfiction la devi scrivere in base alla storia e SOPRATTUTTO in base a quello che senti TU e a quello che tu vuoi scrivere ed esprimere :P

Non farti condizionare da chi legge(ora nn uccidetemi :ph34r: ).......quello che scrivi come ho detto deve rispecchiare te :)


Cmq ti prego, continua presto!!! :wub:
 
Top
step86
view post Posted on 5/11/2006, 19:08




anche lorelai non doveva andare con chris e sposarlo(parlo della ff, non del telefilm!)...xò...abbiamo visto che chris....bhe... :dead: hihihihi
tutto è possibile....ma poi dai raga...basta che la storia sia bella!!!!e fino ad ora lo è!!!
continua continua che muoio di curiosità!
 
Top
lulilajj
view post Posted on 5/11/2006, 19:54




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 5/11/2006, 19:06)
CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 18:30)
ahah..mi è venuta l'idea x far finire la ff in modo da nn essere fucilata!!!jumpy!!

No, ti prego, fa ke alla fine non resti single....
....gia' il fatto che è sposata, dovrebbe convincerti a creare una sl partendo da questo...
......e poi, la fanfiction la devi scrivere in base alla storia e SOPRATTUTTO in base a quello che senti TU e a quello che tu vuoi scrivere ed esprimere :P

Non farti condizionare da chi legge(ora nn uccidetemi :ph34r: ).......quello che scrivi come ho detto deve rispecchiare te :)


Cmq ti prego, continua presto!!! :wub:

nana...nn la facio rimanere single...nono...una kosa molto più semplice
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 5/11/2006, 20:09




CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 19:54)
CITAZIONE (diavoletta_verde @ 5/11/2006, 19:06)
CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 18:30)
ahah..mi è venuta l'idea x far finire la ff in modo da nn essere fucilata!!!jumpy!!

No, ti prego, fa ke alla fine non resti single....
....gia' il fatto che è sposata, dovrebbe convincerti a creare una sl partendo da questo...
......e poi, la fanfiction la devi scrivere in base alla storia e SOPRATTUTTO in base a quello che senti TU e a quello che tu vuoi scrivere ed esprimere :P

Non farti condizionare da chi legge(ora nn uccidetemi :ph34r: ).......quello che scrivi come ho detto deve rispecchiare te :)


Cmq ti prego, continua presto!!! :wub:

nana...nn la facio rimanere single...nono...una kosa molto più semplice

:dead:.....Tira le cuoia anche lei?? :ihih: vedo ke è abbastanza frequente, in questa ff....:ihih:
....naturalmente scherzo!!



veramente, non riesco ad immaginare il finale che fara' rory, basta che la continui presto......
 
Top
lulilajj
view post Posted on 5/11/2006, 20:13




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 5/11/2006, 20:09)
CITAZIONE (lulilajj @ 5/11/2006, 19:54)
CITAZIONE (diavoletta_verde @ 5/11/2006, 19:06)
No, ti prego, fa ke alla fine non resti single....
....gia' il fatto che è sposata, dovrebbe convincerti a creare una sl partendo da questo...
......e poi, la fanfiction la devi scrivere in base alla storia e SOPRATTUTTO in base a quello che senti TU e a quello che tu vuoi scrivere ed esprimere :P

Non farti condizionare da chi legge(ora nn uccidetemi :ph34r: ).......quello che scrivi come ho detto deve rispecchiare te :)


Cmq ti prego, continua presto!!! :wub:

nana...nn la facio rimanere single...nono...una kosa molto più semplice

:dead:.....Tira le cuoia anche lei?? :ihih: vedo ke è abbastanza frequente, in questa ff....:ihih:
....naturalmente scherzo!!



veramente, non riesco ad immaginare il finale che fara' rory, basta che la continui presto......

come hai fatto a leggermi nel pensiero :o:


scherzo..nono..non tira le cuoia...vuol dire che solo io saprò che succederà hihihihi :B):
 
Top
Maciej II
view post Posted on 5/11/2006, 20:39




no no assolutamente, non rovinare il matrimonio di Rory e Logan!
Io nn sn Lit, fallo per me cry..




Buahuahuahua

ma alla fine devi seguire quello che dice..che dice...il tuo cervello!!!!!!!!!!

ah ah, volevi che dicessi il "tuo cuore"











ok, so che questa misera battuta e senza senso ma avevo bisogno di dire qualche cavolata!
 
Top
83 replies since 13/10/2006, 20:23   1499 views
  Share