Jack & Juliet Appreciation Thread, I don't care about making you feel better, all I care about is sex, with you. Now!

« Older   Newer »
  Share  
~Demy
view post Posted on 29/10/2006, 22:58




Non c'è assolutamente nulla di male ale, io credo sia una cosa positiva come il personaggio di juliet quando è insieme a lui riesce a far apprezzare Jack anche a chi non lo sopporta, e sono una di quelle. Penso sia un motivo davvero molto carino per cui supportarli che poi comunque è questo

CITAZIONE
- Perché lei è capace di tirar fuori la parte migliore di lui

Ti stai scaldando troppo e senza nessun motivo valido :dunno:

Edited by ~Demy - 30/10/2006, 11:39
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 30/10/2006, 10:36




Esatto Demy! Sono felice che Juliet riesca a farmi apprezzare un personaggio come Jack! Soprattutto perchè conversazioni come quelle che fanno loro due io Jack non le ho sentite fare mai con nessun'altro! Come tenta di farle crdere che non le importi niente di lei, come si vede benissim che quando lui le ha preso la mano Juliet gli sarebbe volentieri saltata addosso...Sono troppo carini, e spero sinceramente che tra loro due esca qualcosa di buono!
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 30/10/2006, 15:56




Ohh ssisisi pur odiando juliet voglio essere aggiunta *_*
Due personaggi che non mi piacciono non possono che stare da dio insieme :rolleyes: (---> -x-=+ *_*)
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 17:32

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


sostengo questa coppia dal loro primo sguardo, dal loro primo dialogo, dalla prima volta che le loro mani si sono incontrate attraverso il vetro... :wub:
 
Top
inesha
view post Posted on 2/11/2006, 20:15




- perchè "I hate funerals"
- perchè ha dovuto prendere una laurea per perparagli il cheesburger
- perchè "No ketchup?"
 
Top
~Demy
view post Posted on 3/11/2006, 15:02




bellissima dani *_*
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 13/11/2006, 01:33




-perche " non sai cosa ho passato per prepararti questo hamburger"

please aggiungetemi***
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 19/12/2006, 19:28




L'espressione di lei è impagabile. E'... è evidente che si aspettava qualcos'altro da lui!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 5/3/2007, 20:09




Dopo la 3.09 sono completamente andato per questi due.. finalmente c'è stato un contatto, la mano di lui e quella di lei che si sfiorano... una delle scene piu emozionanti dell intero telefilm...

Shippo *_*
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 4/4/2007, 21:59




ho ancora un pseudo-rifiuto per questa coppia :unsure: non me li immagino ancora :unsure:
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/4/2007, 22:03




Ma i personaggi insieme non sono male, nel senso come interagiscono tra loro. Però come coppia boh non riescono a immaginarmela :wacko:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 4/4/2007, 22:29




ti quoto Demy. Mi piacemolto il loro rapporto, ma come coppia proprio non li immagino! Anche perchè l'interesse mi sembra più forte da parte di Juliet... Jack non so, non mi pare molto interessato ad una relazione..
 
Top
fra1881
view post Posted on 6/4/2007, 19:04




:blink: credevo di aver chiesto di essere aggiunta. :wacko: ...invece mi sa che l'ho solo pensato :P .....vabbeh...insomma...mi aggiungete :wub: ??
 
Top
51 replies since 28/10/2006, 23:44   1095 views
  Share