Jack & Juliet Appreciation Thread, I don't care about making you feel better, all I care about is sex, with you. Now!

« Older   Newer »
  Share  
~Demy
view post Posted on 6/4/2007, 20:06




ti aggiungo subito.
 
Top
fra1881
view post Posted on 7/4/2007, 16:24




Grazie!!!
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 24/4/2007, 19:37




mi aggiungo ♥ sn troppo carini :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 24/4/2007, 19:50




ti aggungo , io invece mi tolgo dalla lista perchè non lo so... insieme non mi convincono e Juliet è troppo oltre per Jack.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 26/5/2007, 13:41




Devo riportare su questo topic.... perchè è stato bello vederli assieme durante il periodo in cui lei è stata ospitata dal gruppo... è stato bello vedere come lei abbia completamente cambiato idea dopo una sola settimana in compagnia di Jack.. e poi quel bacio... naturalissimo...

Li shippo, non c'è nulla da fare.

Mi dispiace solo non aver visto il processo di avvicinamento ulteriore tra Jack e Juliet in questa settimana in cui li abbiamo visti sempre assieme, ma mai in realtà ci è stato permesso di approfondire il loro rapporto... non abbiamo mai assistito ad un loro dialogo... non abbiamo assistito alle parole che hanno permesso a Juliet, durante la settimana di cambiare sponda grazie a Jack... spero che nella prossima serie, gli autori ci regalino la possibilità di vedere quello che è successo... anche perchè i dialoghi tra questi due, sono sempre stati di un intensità unica...
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 13:44

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Mi dispiace solo non aver visto il processo di avvicinamento ulteriore tra Jack e Juliet in questa settimana in cui li abbiamo visti sempre assieme, ma mai in realtà ci è stato permesso di approfondire il loro rapporto... non abbiamo mai assistito ad un loro dialogo... non abbiamo assistito alle parole che hanno permesso a Juliet, durante la settimana di cambiare sponda grazie a Jack... spero che nella prossima serie, gli autori ci regalino la possibilità di vedere quello che è successo... anche perchè i dialoghi tra questi due, sono sempre stati di un intensità unica...

secondo me prima o poi li faranno vedere :unsure:

CITAZIONE
non abbiamo assistito alle parole che hanno permesso a Juliet [...] di cambiare sponda grazie a Jack

:o:
juliet ha cambiato sponda? :o:
ecco perchè miss parla sempre di bacio juliet-kate :o:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 26/5/2007, 13:50




Sicuramente li faranno vedere, voglio dire, la settimana più importante per il personaggio Juliet e per la sua storyline con Jack e con gli altri dell isola è stato il momento in cui il personaggio Juliet è stato approfondito meno... una cosa troppo innaturale. A meno che questa settimana non serva in futuro...
 
Top
zoe84
view post Posted on 26/5/2007, 14:00




devo ammettere che vederli insieme è molto bello (hey insieme ma non insieme nel vero senso della parola :shifty: capito no?)! le scene jack juliet sono bellissime. juliet lo ama dal primo momento in cui lo ha visto! :wub: sono due personaggi bellissimi e spero anche io che ci facciano vedere altro su loro, però credo che non ci sarà mai Amore! :dunno:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 26/5/2007, 16:51




CITAZIONE
hey insieme ma non insieme

eh?
Comunque io li shippo più che mai, lei riesce a farmi apprezzare Jack (cosa che credevo impossibile)... e poi quel bacio, così carino... certo che lui è rimasto senza parole eh, ha solo sorriso!
 
Top
zoe84
view post Posted on 26/5/2007, 17:57




nel senso non insieme come coppia!! ^_^
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/6/2007, 13:22




Grazie Glo per avermi messa in lista di nuovo, mi fustigherò a vita per essermi tolt . I loro bacio mi ha conquistata *______*
Bellissimo, come ho già spiegato nel commento all'episodio è stato un bacio così spontaneo , non imbarazzante ... bello davvero bello

:wub:

image
 
Top
zoe84
view post Posted on 4/6/2007, 13:37




image

vi posto queste foto per il vostro piacere.... :rolleyes:

image
:ihih: :ihih: bella questa foto!
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/6/2007, 13:41




sei nel thread sbagliato zoe, Qui si parla di Jack e Juliet . La seconda foto se ti sembra un " momento di puro JATE IS FATE" (:lmao: :lmao: ) va nel thread Jack e Kate , mmkay? ;)

Edited by ~Demy - 4/6/2007, 14:47
 
Top
.redundant.
view post Posted on 4/6/2007, 13:41




Demy mi aggiungi ? :rolleyes:
Quando li vedo insieme riesco persino a sopportare Jack :O
 
Top
~Demy
view post Posted on 4/6/2007, 13:46




CITAZIONE
Quando li vedo insieme riesco persino a sopportare Jack :O

Stessa cosa :o:
 
Top
51 replies since 28/10/2006, 23:44   1095 views
  Share