I Percorsi Del Cuore

« Older   Newer »
  Share  
alex ventimiglia
icon12  view post Posted on 23/4/2007, 12:51




------------------------------




Poi Rory aggiunse maliziosa :”Certo amore che però il portico…-e ammiccò
J:Dovremo rimediare piccola mia!!
R:Presto spero!!E sarà divertente vero??-domandò maliziosa mentre arrossiva
J:Oh si mia cara, per noi sarà davvero molto …-poi la baciò prima di proseguire quella conversazione -ma molto divertente!!

I baci erano diventati sempre più caldi…
I respiri sempre più corti…

J:Piccola principessa…-disse ansimando dopo il lungo bacio – sei pericolosa!!e rise divertito continuando a stringerla a se.
R:Noi amore…noi siamo pericolosi…ma cosa posso fare se quando ti sto accanto non riesco a resisterti….a non toccarti…a non desiderarti!! Disse mentre le sue mani percorrevano il corpo di Jess con cura da sotto la maglia.
Tutto questo aveva fatto scaldare ancor più la temperatura, sempre che fosse materialmente possibile…

Seguirono ancora baci e tenerezze…coinvolgenti…calde …avvolgenti…

J:Amore è meglio che ci fermiamo qua…o non so se riuscirei a lasciarti…-bacio- a non amarti…-bacio – a non desiderare di averti qua ora, subito….
R:Certo che però il portico…
J:Colmeremo presto questa mancanza amore…certo se continuiamo così anche prima di quanto possiamo immaginare!!!
R:Bene!!-ansimò a seguito di un lungo bacio
J:Non credo che Lorelay gradirebbe!!!-disse divertito
R:Hai ragione!!Però lei sa come vanno queste cose…in fondo è un po’ anche merito suo se siamo qua e possiamo divertirci mio caro!!!

Poi il bacio più tenero ma sempre carico di tutti i loro sentimenti chiuse quella serata idilliaca…

J:Buona notte amore mio!!
R:Notte e sogni d’oro amore!!
J:Sognerò te piccola mia quindi i miei saranno per forza sogni d’oro!!
R:Che tenero!!Ora vai o rischi di dover passare la notte qua…potrei non lasciarti più andare!!

Jess allora si avviò anche se a malincuore verso casa mentre Rory stava aprendo la porta di casa sua ancora immersa in tutti quei dolci ricordi di quella giornata che Jess aveva reso indimenticabile.
Rory era persa nei suoi dolci pensieri, intenta a riordinare gli eventi per raccontare alla madre ogni cosa quando all’improvviso venne presa per le spalle e scrollata bruscamente…

…:Allora??Ma ti rendi conto di quello che dici??-urlò
R:Certo!!-rispose in tono alto ma pacato- Tu che vuoi da me??LASCIAMI!!-aggiunse glaciale.
…:Oh no mia cara …aspetta , com’è che ti chiama lui??Ah sì, “Principessa”.Ora noi ci divertiremo assieme come volevi fare con lui prima e dopo non mi chiederai più di lasciarti!!!
R:La mia non è solo una richiesta…piantala di fare il buffone e cerca di capire che io con te non ci starò mai!!E’ abbastanza chiara come risposta??MAI!!
…:Mai dire mai “principessa”, potresti pentirtene!!
R:1°non chiamarmi principessa:detto da te fa vomitare!!2°l’unica scelta di cui mi pento è aver perso tutto questo tempo con te Dean!!!

Intanto quella conversazione così vivace aveva attirato l’attenzione sia di Jess che di Lorelay…ad entrambi parve di sentire la voce di Rory e decisero di controllare…

Lorelay aprì la finestra per vedere e ascoltare meglio…

D:Ora piccolina siamo soli…chi ti difenderà??
R:Non chiamarmi neanche piccolina…detto da te fa schifo anche questo!!-disse schifata
Dean cercò di ottenere da lei qualcosa in più di tutto lo schifo e la freddezza che lei gli stava mostrando ma inutilmente e quasi senza rendersene conto aveva gettato la cosa sul lato fisico.

Rory vista la disparità di corporatura era alla distanza destinata a soccombere…immobilizzata da quel ragazzo di due metri che le si era stampato addosso ma si tolse anche qualche soddisfazione

Rory rifilò a Dean un pestone con tutta la sua forza e riuscì a divincolarsi da quel contatto tanto fastidioso.
D:Ma che diamine ti è preso??-disse colto alla sprovvista da quella reazione
R:Non voglio essere toccata, non da te!!!
D:Ma prima non la pensavi così…
R:Forse, anche se tu certo non sai cosa vuol dire toccare una donna!!
Jess e Lorelay sorrisero divertiti per il modo in cui Rory si stava difendendo
R:E comunque sai, io amo Jess e sto con lui e non posso immaginare neanche lontanamente di farmi toccare da te…l’idea è quanto di più raccapricciante possa maturare anche per le menti più malate!!Quando incontri il meglio non puoi tornare indietro Dean, è improponibile!!!

Dean era furioso per le parole che Rory aveva pronunciato e le cose degenerarono velocemente.

Dan era roso dalla rabbia, Rory gli aveva preferito ancora una volta Jess…
Cercò quindi di saltarle addosso ma Rory gli diede un calcio tra le gambe che lo piegò in due.
Dean alzò allora la mano per schiaffeggiarla ma quella mano vene bloccata prontamente da Jess che aveva capito come si sarebbe evoluta la situazione e aveva deciso di intervenire…
Anche Lorelay sentendo la figlia urlare a Dean che lo odiava aveva preso una mazza da baseball ed era scesa di sotto.

Vedendo Jess il viso di Rory si rasserenò

J:Come stai amore??-disse seriamente preoccupato senza però smettere di stringere con forza la mano di Dean
R:Meglio ora che sei qui!!
J:E questo “gentiluomo”??Cosa voleva da te principessa??-disse serio rivolgendosi a Dean e guardandolo glaciale.
In quel momento Dean vide in entrambi lo stesso sguardo che non prometteva bene…non per lui almeno

R:Lui tesoro voleva obbligarmi…ci ha seguiti, spiati…
J:Tranquilla tesoro mio, tranquilla- disse con grande dolcezza alla ragazza prima di voltarsi verso Dean e proseguire freddo- Un brutto vizio Dean…davvero un brutto, bruttissimo vizio Dean!!Usala con me la forza, ti prego!!-disse in tono davvero gelido e minaccioso
D:Non vedo l’ora!!Così Rory capirà chi sei!!-disse acido e compiaciuto
J:E chi sarei??
D:Solo un inutile violento!!
R:L’unico violento qua sei tu!!
J:Sentito bene la MIA signora Dean??-disse sorridendo
D:Non sorriderai ancora a lungo!!

Detto questo Dean cercò di colpire Jess che schivò il colpo e guardò Rory.

J:Lo so che ho promesso principessa…
R:Tranquillo amore!!Fai quello che ritieni più giusto, io mi fido di te!!-disse guardandolo serena e con infinito amore.
A quelle parole Jess si rilassò molto…la sua Rory capiva ed era con lui, questo gli tolse un peso enorme dallo stomaco permettendogli di concentrarsi solo sulla persona davanti a lui…
Ad un certo punto però l’attenzione dei ragazzi venne richiamata da Lorelay che dimostrò sostenere Jess e questo stupì molto Dean che non si aspettava questo comportamento, non da Lorelay

La rissa fu un po’ violenta ma Rory non tolse mai lo sguardo e quando al termine Jess si avvicinò loro dando le spalle a Dean ancora a terra dolorante…
J:Mi dispiace….disse con un filo di voce profondamente rammaricato
R:Non devi!!-disse decisa correndogli incontro e abbracciandolo
Lor:Rory ha ragione, hai solo fatto quello che andava fatto!!
J:Grazie!!
Rory si strinse a lui e a Jess scappò un lamento
R:Oh mio dio Jess, tutto bene??Che domanda stupida, certo che no…oh mio dio…-disse agitata
J:Tranquilla Rory ero solo fuori allenamento…
Lor:Ma nonostante questo…
J:Ora mi sa che è meglio che vada…dovrò spiegare parecchie cose a Luke…e non credo sarà così facile!!
Nel frattempo Dean si era alzato e avvicinato alle spalle di Jess pronto a colpirlo
Lor:Io non lo farei se fossi in te Dean!!-disse minacciosa muovendo la mazza da baseball che aveva in mano
D:Non sono cose che ti riguardano Lorelay, stanne fuori!!-ordinò
Lor:Oh si che mi riguardano invece…
D:Ho detto stanne fuori!!-urlò- Io e Jess abbiamo un conto in sospeso!!
R:No, tu non hai nulla con Jess ,sono stata chiara?!?Ma perché non cresci e ti vergogni di te stesso!!!
D:Questo dovresti dirlo al tuo “ragazzo”!!
R:E bravo Dean, finalmente sento uscire da quella boccaccia una verità:”mio ragazzo”. E secondo te cosa doveva fare Jess??Tu cerchi sempre di farmi male e lui dovrebbe invitarti per un te??Scusa sai ma sei davvero ridicolo!!!
D:Ma tu non ami la violenza…tu non puoi stare con lui!!!
R:Io non amo te Dean!!E’ chiaro ora il concetto spero!!E se vuoi farmi un favore:Sparisci!!!
J:Sentito??Aria!!!

Dean cercò ancora di attaccare Jess ma l’intervento di Lorelay chiuse definitivamente quella lunga serata.
Lorelay ordinò ai ragazzi di entrare in casa e disse a Dean che dalla mattina seguente sarebbe stato denunciato . Gli disse di lasciare stare i suoi ragazzi e che per lui loro non sarebbero dovute più esistere.
Dean cercò di obbiettare ma Lorelay lo bloccò sul nascere e al termine seguì i ragazzi in casa.

--------------------------

J:Grazie Lorelay- disse mentre Rory lo stava medicando con amore – Ahi…
R:Scusa amore, scusa!!
J:Non è nulla principessa, passa…
R:Mi hai salvata…ancora…Tu mi salvi sempre!!
J:Te la saresti cavata comunque Rory e quel calcio…un colpo da maestro!!
Lor:Calcio??Quale calcio??Raccontatemi!!-disse sorridente
J:Rory ha piazzato a Dean un calcio fra le gambe che lo ha piegato in due…non so se mi spiego…
Lor:E brava la mia bambina, mi piace la nuova Rory!!
J:Anche a me!!-sorrise- Ahi…-e fece un sospiro profondo.
R:Scusa , scusa, scusa!!
Lor:Fai piano amore, io intanto chiamo Luke
J:Grazie Lorelay, anche se…
R:Se cosa??-poi lo guardò negli occhi – Ho capito!!-e gli accarezzò la guancia con infinita dolcezza
Lor:Spiegate anche a me??
R:Aveva promesso a Luke niente risse e teme di averlo deluso
J:Già-ammise sorridendo tristemente
Lor:Tranquillo Jess!!A Luke penso io!!
R:Povero Luke allora!!

Tutti risero divertiti.

----------------------

Lor:Ciao Luke come va??
Luk:Bene Lorelay, ma che vuoi??Problemi con Jess??
Lor:No, assolutamente no Luke!!
Luk:E allora??
Lor:Volevo solo avvisarti che Jess resta qua a dormire questa notte
Luk:Non capisco!!
Lor:Rory vuole così e in fondo è lei la sua infermiera!!
Luk:E perché diavolo a Jess servirebbe un’infermiera??-chiese agitato
Lor:Tranquillo Luke, Jess sta bene, lui ha solo spiegato alcune regole di comportamento a Dean…si è avvicinato alla mia bambina…
Luk:Ancora!!
Lor:…ancora, e non era ben intenzionato
Luk:E lei come sta??
Lor:Bene ora ma il punto è questo, non molla più Jess…volevo solo che tu lo sapessi, a me va bene però se vuoi controllare di persona puoi venire qua con vestiti e roba per la notte di Jess e tante porcherie per tutti!!
Luk:Sono già lì

--------------------

J:Allora??E’ molto arrabbiato Lorelay??
Lor:No…e comunque non con te, non ne avrebbe ragione!!
R:Mamma ha ragione
Lor:Comunque sta arrivando, è preoccupato per te Jess, ma quello è normale!!
R:Ma può rimanere mamma??-chiese in tono supplichevole
Lor:Certo!!Anche perché o resta spontaneamente o lo leghiamo!!Non mi sembra ci siano alternative!!
J:Quindi sarei un ostaggio??
R:Il mio ostaggio!!-maliziosa
J:Mi piace, ci sto!!-rispose compiaciuto

----------------------

TOC TOC sentirono bussare alla porta e Lorelay si diresse alla porta per aprire
Luk:Lorelay, apri!!-ordinò
BUM, BUM, BUM!!

Lor:Sera a te Luke!!Lasciata a casa la pazienza??
Luk:Piantala Lorelay!!Loro dove sono??
Lor:In sala, dai entra!!

Luke entra e si avvicina a Jess senza parlare

J:Scusa zio…so che ti ho deluso, mi dispiace…non volevo…
Luk:Tu non mi hai deluso Jess, sono solo preoccupato per quei lividi…
J:Passeranno!!-disse tentando di sorridergli
Luk:Disinfettati??
J:Rory
Luk:Se lo becco io lo uccido, ma guarda che ti ha fatto figliolo!!
Alla parola figliolo Jess sorrise orgoglioso e le due Gilmore si commossero visibilmente.

La serata passò serena.

------------------------

Il giorno seguente Rory e Jess si svegliarono abbracciati nel letto di Rory

R:Buon giorno amore mio
J:Buon giorno a te mia principessa!!
R:Come stai??
J:Quando mi sveglio con te sempre bene !!
Seguì un dolcissimo bacio carico di sentimento.

R:Davvero Jess??
J:Davvero piccolina, con te accanto sto sempre bene!!Lo sai che ti tocca sopportarmi….
R:Sempre e per sempre??
J:Per sempre!!
R:E va bene!!Farò anche questo sacrificio!!-disse sorridendo
J:Sacrificio eh??-divertito
R:Eh gia!!
Poi Rory cominciò a baciargli delicatamente ogni livido…ogni graffio…
J:Ehi guarda che potrei abituarmi a questo trattamento!!
R:E allora??Si tratta solo di organizzarci e come vedi per mia madre non è un problema e Luke…bhe, o lo accetta o gli scateno contro mamma!!
J:Lì si che ci sarebbe da divertirsi!!

TOC, TOC

Lor:Ragazzi siete svegli??Se si basta sconcezze, avete avuto tutta la notte e io sto entrando!!
R:Vieni mamma!!
J:Giono Lorelay
Lor:Giorno ragazzi, come va oggi Jess??Passata bene la notte??-poi sorrise maliziosa- Domanda stupida!!Come vanno i lividi e i tagli??
J:Meglio
R:Anche se è ancora dolorante!!
Lor:Vestitevi ragazzi che si va da Luke, voglio la mia medicina…
Jess e Rory esclamarono assieme: Caffe!!
Lor:E bravi!!Dai ora vestitevi che Luke non vede l’ora di vedervi…questa mattina stava per entrare in camera ma poi ha rinunciato…
J:In camera di Rory??
Lor:Si ma poi l’imbarazzo ha avuto la meglio su di lui!!

Locale_

.............continua..........
 
Top
alex ventimiglia
icon12  view post Posted on 7/5/2007, 13:14







Locale_

Luke li vide entrare
Luk:Ciao Jess, Rory, Lorelay…sedetevi…che vi porto??
Lor:Caffe!!-disse sorridendo con voce squillante
Luk:Lo sapevo!!
R:Ma nelle tazze che ci ha regalato il mio amore!!
Lor:Ovvio!!O potremmo cambiare locale!!
Luk:Non lo fareste mai!!
R:Luke ha ragione mamma, il suo è il caffe migliore!!
Lor:E’ vero…
R:…e se gli rapissimo il figlio e lo tenessimo in ostaggio??
Lor:Giusto!!Jess, considerati rapito!!
Luk:Non gli chiedi un gran sacrificio Lorelay!!

Poi fecero colazione e organizzarono una gita a Philadelphia per l’inaugurazione di un megastore di musica e libri e i ragazzi convinsero anche Luke e Lorelay a partire con loro la mattina seguente per la prima gita di famiglia di Jess.

Partirono di buon ora per dare tempo ai loro ragazzi di prosciugare i loro conti.
Lorelay e Luke erano estasiati a vedere Rory e Jess così felici davanti a semplici libri

Il cellulare di Lorelay suonò…

Lor:Pronto??
E:Ciao Lorelay
Lor:Mamma??-disse facendo una buffa smorfia che fece ridere sonoramente Luke , Jess e Rory mentre lei cercava di restare serie
E:Non posso sentire mia figlia senza motivo??
Lor:Tu??Aspetta che ci penso….no mamma, non è da te!!Che c’ è mamma??Papà sta bene??
E:Si Lorelay, Richard sta bene…è solo che mi ha accennato qualcosa sul motivo delle vostre continue assenze del venerdì e volevo saperne di più
Lor:Ecco!!-poi sorrise soddisfatta- Ora riconosco mia madre:dai, chiedi quel che vuoi!!
E:Davvero??-esclamò stupita
Lor:Mamma approfittane prima che cambi idea
E:Allora Lorelay spiegami come mai tu e mia nipote preferite passare il tempo col proprietario di una tavola calda e col nipote…
Lor:E’ la compagnia…e per la cronaca mamma i nomi sono Luke e Jess
E:C’ è qualcosa che dovrei sapere??
Lor:Su cosa??-domandò perplessa
E:Che tipo di legame c’è tra voi??

L’interrogatorio si fece serrato sino a quando Emily saputo delle intenzioni della figlia in occasione del prossimo ponte, ormai stanca del sarcasmo della figlia chiese di parlare con la nipote …

R:Nonna ciao
E:Allora Rory venerdì a che ora arrivi??
R:Scusa??
E:Si Rory, organizzeremo una festa per venerdì e tu sarai l’ospite d’onore
R:Per questo venerdì non credo proprio
E:E perché scusa??
R:Mamma ti ha appena parlato della nostra gita di famiglia no??
E:E allora??
R:Nonna io e mamma andiamo al mare con Jess e Luke
E:Anche tu??
R:Se mia madre non ha altre figlie di cui ignoro l’esistenza direi che prima ti stesse parlando proprio di me!!
E:Preferisci loro ai tuoi nonni??
R:Siete affetti diversi

Terminato il terzo grado fra Gilmore i quattro decisero per un pranzetto al ristorante

…:Ma guarda chi si rivede!!Come stai Mary??Mary Gilmore…
Rory riconobbe quella voce
R:Bene Tristin, grazie
T:Lo vedo!!Ma lo spilungone ritardato dove l’hai lasciato??
R:Nel dimenticatoio
T:Bene!!Era ora…allora usciamo assieme??
J:No, lei con te non esce-rispose sereno
T:E tu che ne sai??
J:La conosco bene
T:E allora??Magari credi di conoscerla
R:No Tristin, lui mi conosce realmente bene
T:Vabbè, comunque usciamo!!
R:No
J:No
T:Perché??io sono libero, tu sei libera…
R:Io non sono libera Tristin
T:Ma hai mollato Dean
R:Oh si…ma non sono libera. Tristin lui è Jess, il mio fidanzato…Jess lui è Tristin un mio vecchio compagno della Chilton
J:Solo compagno?
R:Non c’è stato niente tra noi amore
T:Beh…quel bacio…
J:Quale bacio??
R:Quando stavo con Dean
J:…Anche cornuto…-e sorrise divertito
R:Dai amore!!-disse ridendo a sua volta
J:Tristin, piacere di conoscerti
T:E brava Mary, almeno questo sa parlare e comportarsi….il piacere è mio Jess
Luk:Scusa Tristin ma perché continui a chiamare Rory Mary??
Tristin , Jess e Rory risero per quella domanda e Lorelay cercò di spiegargli
Lor:Mary indica la vergine maria luke
T:Esatto…ma sei sempre in tempo a rimediare se vuoi…

Rory e Jess si guardarono complici e a Tristin non scappò quello sguardo…meglio di mille parole

Lor:Beh Tristin in tua assenza molte cose sono cambiate
R:Già…
T:E in meglio direi…hai mollato il tonto!!
R:Si, per Jess.
T:Quindi Jess tu e Rory…
J:Si, stiamo assieme
T:Sai cosa intendo, mi sembri un tipo all’apparenza più sveglio dell’altro
Lor:Molto, molto più sveglio!!
R:E non solo all’apparenza!!
T:Quindi voi…il nome Mary…
Lor:Non è più appropriato diciamo…-rispose divertita
T:No??
R:No
T:Quindi Gilmore voi fare sesso!!
R:L’amore Tristin, io e Jess ci amiamo e quello che ne deriva è tutto meraviglioso e naturale
J:Molto naturale
R:Già…molto

E i due si scambiarono un tenero bacio

Dopo di questo seguirono altre battute e Tristin domandò a Rory come avesse deciso di rompere con Dean e lui come avesse reagito.
Fu allora che nella mente di Rory si palesarono le immagini ancora vivide e forse troppo recenti delle violenze ricevute e la sua solarità di colpo si spese

Fu allora che Jess le prese la mano con infinita dolcezza e le sussurrò con amore
J:Amore stai serena, io ti amo e sono qua per te, non devi pensare ad altro che a noi e al nostro amore…sei meravigliosa Rory e soprattutto sei una donna incredibilmente forte…non lasciar mai che si spenga il tuo bel sorriso
Detto questo con dolcezza le baciò la mano e Rory ne fu commossa
R:Anch’io ti amo Jess e non immagini neanche averti al mio fianco quanta forza mi da
Lorelay e Luke rimasero commossi da quella scena mentre Tristin guardava la scena cercando di capire

T:Se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato Rory mi dispiace e ti chiedo scusa
Lor:Tranquillo Tristin, tutto ok
T:Sinceramente a me non sembra!!Ma che è successo??
Lor:Nulla
T:Beh, dalla faccia di Rory non si direbbe!!...da quando le ho chiesto della relazione con…oh mio dio …è per lui ??-esclamò cominciando a realizzare- Cosa ha fatto??
Lor:Esatto, ma a Rory fa male quindi lasciamo perdere
R:Ma per andare avanti debbo poterne parlare con tutti e non solo con voi tre
J:Sicura amore??
R:Si, ma tu stammi sempre vicino!!
J:Sarà un piacere!!

Poi Rory cominciò a raccontare la storia a Tristin…

R:Sai Tristin…da un po’ di tempo mi ero stancata di Dean e della sua ossessività…del suo volermi sempre controllare e così, dopo la sua ennesima sfuriata a casa mia solo perché stavo cenando con Paris e Jess…insomma mi sono decisa…Paris mi ha aiutata molto a capire i miei sentimenti, mi ha aperto gli occhi e ho mollato Dean ma lui non l’ha presa bene e ha cercato di…-rory balbettò e abbassò lo sguardo
T:Di??-domandò con uno sguardo che da scherzoso si era fatto serio già sapendo in cuor suo la risposta ma augurandosi fino all’ultimo di aver frainteso
Lor:Non c’è bisogno che ci ripensi amore
R:Devo affrontarlo … solo così potrò andare avanti serena
J:Tu sei forte Rory e puoi tutto!!-disse sorridendole con dolcezza infinita mentre le stingeva la mano come a trasmetterle tutto il suo coraggio
R:Dean ha cercato di portarmi a letto con la forza
Tristin sgranò gli occhi sconcertato da quella rivelazione e si affrettò a scusarsi per la sua indelicatezza
T:Scusa Rory…non avrei mai dovuto…certo quello che fosse un coglio.ne l’avevo capito…ma scendere così in basso…che squallore…però lui …
R:No Tristin, lui non c’è riuscito grazie a Luke e Jess
T:Ed è sparito mi auguro…dopo una figura del genere!!
J:Magari!!
Lor:Sarebbe stato sin troppo bello ma invece…
T:Invece??
R:Invece ci e mi ha importunata ancora e ancora…a cercato la rissa con Jess credendo che per questo l’avrei mollato…e ci ha riprovato
T:A rimettersi con te!!
R:No, a violentarmi
T:Oh mio dio, ma quello è un animale!!
Lor:Condivido a pieno!!
J:Certo il paragone per gli animali è un’offesa bella e buona!!
Rory proseguì il suo racconto del secondo tentativo e poi Tristin si mostrò molto gentile con entrambi i ragazzi invitandoli nella sua casa al mare per il ponte e tutti e tutti e quattro accettarono con gioia.


Tornati a casa parlarono della prossima vacanza e Jess ammise che sarebbe stata la sua prima.
J:Da piccolo Liz al massimo mi mandava al bar a prenderle da bere
R:Mi spiace amore!!-disse abbracciandolo forte
J:Tu non hai colpe principessa e quella è un’altra vita!!
R:Ma è la tua Jess e io voglio conoscerla e farne parte, comunque tranquillo amore non ti stresserò…volevo solo farti sapere che quando vorrai io ci sarò!!
J:Grazie principessa!!!Comunque non c’è granché da raccontare
Luk:Bene, allora non dovrai neanche riassumere…dai siediti e racconta!!Anch’io come Rory ci tengo!!

Rory allora guardò la madre che invece era rimasta in piedi accanto al ragazzo e cercò di richiamare la sua attenzione…

Lor:Rory amore tu hai regione e Jess sa di poter contare su di noi…ma credimi, non sono cose facili da rivangare…potrebbe rivivere anni duri solo per farvi piacere ma voi non potete sapere se è realmente in grado di sopportare quei ricordi…insomma , i rapporti coi genitori sono delicati…comunque Jess sappi che quando vorrai noi ci saremo!!-e gli sorrise amabilmente.
Tutti i presenti capirono che Lorelay stava rivivendo esperienze simili visti i rapporti che aveva da sempre avuto coi suoi e Jess per primo la ringraziò di cuore per il suo sforzo.
L:Comunque figliolo prenditi i tuoi tempi
J:Ve l devo
Lor:No, tu non ci devi un bel niente!!
R:Mamma ha ragione amore!!
Luk:Fallo solo se lo vuoi tu…
J:Lo voglio…ma sinceramente,non so da dove cominciare!!
Lor:Non è facile Jess, io lo so bene-poi sorrise- Ma se fossi in te comincerei sedendomi!!!
Rory gli prese con amore la mano per dargli tutto il suo sostegno e davanti ad una tazza fumante Jess cominciò a rivangare i suoi ricordi…la sua vita…
Ma la discussione non rimase certo privata visto che Kirk, Lulù, Miss Patty, Babette e Taylor si erano messi in ascolto.

J:Mio padre…lui non lo ricordo proprio, ma credo sia normale visto che è sparito quando sono nato…so solo che non voleva un figlio…e Liz, lei l conoscete…quando ero piccolo era sempre uguale…ubriaca e manesca e …
Luk:E…
J:Diciamo che in fondo io non sono mai stato piccolo, non potevo permettermelo!!Non ho mai avuto una famiglia fino a quando quella sciagurata di tua sorella non ha deciso di affidarmi a te zio!!Certo, non l’ho presa bene subito ma posso ammettere che mandarmi a Stars Hollow è stata la cosa migliore che potesse fare, il suo unico gesto carino!!
R:Ma scuola…vacanze…amici??
J:Io non ho mai fatto una vera vacanza, Liz si ubriacava e mi sbatteva fuori di casa per farsi sbattere dal primo che rimorchiava al bar…certo, questo quando ero fortunato…
Rory si strinse di più a lui commossa e alzando lo sguardo vide lo stesso sentimento sui volti di chiunque l’avesse ascoltato.
J:Quando invece non ero così fortunato…finivo per prenderle dal tizio di turno e passavo le mie giornate in strada…
Luk:Giornate??quindi anche le notti??-domandò allibito dalla degeneratezza di quella sorella sperando di sbagliarsi ma…
J:Notte, giorno o giorni…dipendeva da quanto si fosse stordita
Luk:Hai passato notti e giorni per strada??Ma dove dormivi??Come facevi a mangiare??
J:E’ in quel periodo che ho dovuto imparare ad arrangiarmi!!
Rory , Lorelay e tutti i presenti stavano piangendo commossi per l’infanzia tristissima che aveva avuto quel ragazzo

J:Amore non piangere- disse teneramente a Rory-E poi ora le cose sono cambiate parecchio:ho una famiglia anch’io- disse rivolgendosi allo zio- Ho un angelo custode meraviglioso e dolcissimo e anche la sua battagliera madre sembra sopportarmi…cosa desiderare di più!!

I presenti sorrisero al tentativo di Jess di sdrammatizzare soprattutto per la forza che quel ragazzo dimostrava.

Lor:Qualcosa di più che sopportare…se solo tu ti fossi aperto prima con noi!!
R:Quindi amore mio la tua vita è sempre stata botte e sofferenza…mai un sorriso, una parola buona!!
J:No, non prima di te principessa…e di voi ovvio- disse a Lorelay e Luke.
Luk:Mi spiace figliolo, mi spiace per quello che quella pazza ti ha fatto subire…ora però sono io la tua famiglia e ci creeremo così tanti bei ricordi che seppelliremo tutto il resto!!
R:Luke ha ragione…costruiremo assieme così tanti bei ricordi che dovrai dimenticare i dolorosi per fare spazio…-poi sorrise dolcemente, prese il volto del ragazzo tra le mani e lo baciò con trasporto.

Lor:Ok, ok…ragazzi…amore…credetemi, avete reso l’idea…ma non andate troppo oltre, non qua almeno…è sempre un locale pubblico!!
Luk:Ed è la nostra fonte di reddito Jess…ci servono i clienti!!
M.P.:Tranquillo Luke, con certi spettacoli non perdi certo i clienti, anzi…li conquisti…e poi tuo nipote è un bel bocconcino…-disse maliziosa
R:Miss Patty!!-la ammonì Rory divertita restando abbracciata a Jess e aggiunse- Il mio Jess è fuori mercato!!
…:E questo chi lo dice??
R:Io!!
…:E allora??Se io voglio una cosa me la prendo!!-disse la ragazza appena entrata con Dean nel locale
J:Punto primo io non sono una cosa!!E secondo mi sembra che la mia fidanzata ti abbia già detto che sono felicemente occupato
R:E sei solo mio!!
J:Ovvio, come tu sei mia
R:Sempre- disse ammiccando maliziosa.
J:E per sempre amore!!
…:Quando ci sono di mezzo io non esiste sempre!!

D:Aspettate che vi presento:lei è Katy mentre loro sono Rory e Jess
K:Bene, ora le presentazioni sono state fatte…che ne dici Jess di conoscerci meglio io e te??-domandò maliziosa.
J:No grazie, non gradisco gli scarti degli altri!!
K:Potresti pentirti di questa scelta
J:Ne dubito!!Una volta che conosci il topo-disse indicando Rory al suo fianco- difficilmente ti accontenti dopo !!E poi il mio angelo ne vale 3000 di ragazze come te!!
D:Io invece dico che ci starai…
K:Io posso darti di più…-disse maliziosa
J:E che ne sai di cosa mi serve??
K:Siamo simili!!e mi verrai a cercare…
D:…e Rory capirà chi sei e quanto vali!!Niente!!
R:L’unico che non vale niente e l’ha più volte dimostrato qua sei solo tu Dean!!
K:Modera quella lingua!!
R:Potrei dirti la stessa cosa!!-rispose dura
K:Ma non sai di che parli!!
R:Io lo conosco…sai, ha cercato più volte di violentarmi!!Te l’ha detto questo il tuo cavaliere??E che c’è una denuncia a suo carico per molestie??
J:No amore mio, dalla sua faccia si capisce che ne era all’ oscuro
K:Io non vi credo!!Dean non ne sarebbe mai capace!!Dai Dean, diglielo di smetterla di mentire…
Ma dean non rispose
K:Dean, di qualcosa!!
J:Non può negare l’evidenza!!
Luk:E se non sbaglio l’ordinanza ti vietava di stare negli stessi luoghi con Rory…e quindi fuori dal mio locale o vi sbatto fuori io a calci!!-tuonò.
-----------continua
 
Top
16 replies since 28/11/2006, 13:10   2575 views
  Share