Internet Lento?
Poll choicesVotesStatistics
no4 [44.44%]
si3 [33.33%]
a volte con alcuni programmi (es: msn)2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Internet Lento?, anche a voi? ;______;

« Older   Newer »
  Share  
boyracer
view post Posted on 21/12/2006, 19:13




voi avete ancora di questi problemi? :unsure: perchè a me a volte non carica dei siti..ed è solo da qualche giorno che riesco a connettermi di nuovo da casa -___-
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 13/3/2007, 11:31




a me si disconnette frequentemente :unsure:
la lucina invece che rimanere accesa continua a lampeggiare... è un po di giorni che fa così...
qualcun altro ha problemi con alice? :unsure:
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 13/3/2007, 19:34




è un problema della portante. Alice fa spesso le bizze. Però anche il modem che ti danno in affitto a volte fa pasticci. Potresti provare a comprare un altro modem adsl.. Io ho messo un router ed effettivamente è migliorata, cade molto meno spesso, però capita lo stesso.

In ogni caso dai un'occhiata al contatore degli errori che c'è nell'interfaccia del modem..
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 13/3/2007, 20:03




Grazie Silvi :fiori:
 
Top
~Demy
view post Posted on 13/3/2007, 21:30




CITAZIONE (Principe Homura @ 13/3/2007, 11:31)
a me si disconnette frequentemente :unsure:
la lucina invece che rimanere accesa continua a lampeggiare... è un po di giorni che fa così...
qualcun altro ha problemi con alice? :unsure:

a me capita , ma rare volte. Quando succede riavvio il pc e si sistema :unsure:
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 13/3/2007, 22:06




Anche a me va lento... figuratevi che ho fatto il test di velocità e mi da un massimo di 1MB anche se io avendo una connessione da 4MB dovrei avere 4MB come massimo di download... :mmm: i misteri della telecom :ph34r:
 
Top
boyracer
view post Posted on 13/3/2007, 22:39




CITAZIONE
ho fatto il test di velocità e mi da un massimo di 1MB anche se io avendo una connessione da 4MB dovrei avere 4MB come massimo di download... :mmm:

no, questo non c'entra..anch'io ho 4mb (con Libero) di banda ma il risultato del test è come il tuo :unsure:
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 13/3/2007, 23:14




la banda effettiva non è mai equivalente a quella nominale
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 14/3/2007, 10:01




CITAZIONE (boyracer @ 13/3/2007, 22:39)
CITAZIONE
ho fatto il test di velocità e mi da un massimo di 1MB anche se io avendo una connessione da 4MB dovrei avere 4MB come massimo di download... :mmm:

no, questo non c'entra..anch'io ho 4mb (con Libero) di banda ma il risultato del test è come il tuo :unsure:

Ah capisco :unsure: Però è strano cioè almeno il contavelocità dovrebbe arrivare a 4mb come massimo... poi può pure fermarsi a 1mb ma dovrebbe essere 4mb il massimo... o forse mi sto sbagliando :wacko:
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 14/3/2007, 16:41




CITAZIONE (*Agjoey* @ 14/3/2007, 10:01)
CITAZIONE (boyracer @ 13/3/2007, 22:39)
CITAZIONE
ho fatto il test di velocità e mi da un massimo di 1MB anche se io avendo una connessione da 4MB dovrei avere 4MB come massimo di download... :mmm:

no, questo non c'entra..anch'io ho 4mb (con Libero) di banda ma il risultato del test è come il tuo :unsure:

Ah capisco :unsure: Però è strano cioè almeno il contavelocità dovrebbe arrivare a 4mb come massimo... poi può pure fermarsi a 1mb ma dovrebbe essere 4mb il massimo... o forse mi sto sbagliando :wacko:

ti stai sbagliando ;)

CITAZIONE
la banda effettiva non è mai equivalente a quella nominale

 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 14/3/2007, 17:32




CITAZIONE (CRIoasis @ 14/3/2007, 16:41)
CITAZIONE (*Agjoey* @ 14/3/2007, 10:01)
CITAZIONE (boyracer @ 13/3/2007, 22:39)
CITAZIONE
ho fatto il test di velocità e mi da un massimo di 1MB anche se io avendo una connessione da 4MB dovrei avere 4MB come massimo di download... :mmm:

no, questo non c'entra..anch'io ho 4mb (con Libero) di banda ma il risultato del test è come il tuo :unsure:

Ah capisco :unsure: Però è strano cioè almeno il contavelocità dovrebbe arrivare a 4mb come massimo... poi può pure fermarsi a 1mb ma dovrebbe essere 4mb il massimo... o forse mi sto sbagliando :wacko:

ti stai sbagliando ;)

CITAZIONE
la banda effettiva non è mai equivalente a quella nominale

Ah ok grazie del chiarimento ^_^
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 14/3/2007, 17:59




eheheh né telecom né libero hanno una banda minima garantita, quindi se state in una zona con molto traffico, con molte persone che utilizzano internet, è normale che la banda effettiva a disposizione sia più bassa di quella nominale..
 
Top
til68069
view post Posted on 21/8/2017, 13:32




Ho fatto test su speedtest.net ma non mi tornavano i valori e ho verificato su my-speed-test.it dove erano esatti!
Provate anche voi: My Speed Test - Test Velocità Connessione Internet ADSL
 
Top
27 replies since 15/12/2006, 18:25   365 views
  Share