Everyone loves a Gilmore Girls

« Older   Newer »
  Share  
chicco du brasil
view post Posted on 7/12/2009, 23:15




Bene... a tre anni di distanza finalmente questo è l' ultimo capitolo... non avrei mai pensato di metterci così tanto e un paio di capitoli sono stati tagliati...
Questa è la fine della storia, ma non solo: è il finale che mi sarebbe piaciuto vedere. Ho letto innumerevoli fanfiction, soprattutto in inglese, e questo finale non l'ho mai trovato... spero che non l' abbia mai scritto nessun altro perchè ne sono molto fiera... non è lungo, ma l' idea mi piace molto...
Ora, non indugio oltre, grazie per averci seguito fino ad ora... G & V

Due anni dopo
Era una fredda mattina di metà dicembre ad Hartford. Il postino suonò alla porta di casa Gilmore Senior. All’ interno Emily Gilmore stava controllando la sua agenda sorseggiando un caffè al tavolo della sala da pranzo. Il postino suonò un’ altra volta...
Em: Gerta... il campanello...
Altro colpo di campanello...
Em: GERTA!!! Il campanello.... ma dove è andata a finire??E’ mai possibile che non si possa trovare una cameriera che sappia fare il suo dovere!!
Emily Gilmore si alzò dal tavolo con una certa stizza, continuando a borbottare alla cameriera.
Aprì la porta
Em: salve John...
Po: signora Gilmore... bella giornata non è vero?
Em: un po’ fredda, ma d’ altra parte siamo a dicembre...
Po: già... ecco la posta...
Em: grazie
Po: arrivederci!
Em: arrivederci
Emily chiuse la porta e stava ritornando al tavolo controllando la posta. Tra le bollette, lettere e inviti a feste di Natale sbucò un biglietto di auguri con una foto. Emily lo prese in mano: sullo sfondo c’era una casa che conosceva bene, ricoperta di neve, come il prato. Accanto al grande acero si vedeva un pupazzo di neve e la coda di un Paul Anka nascosto e spaventato. In primo piano, che giocavano a palle di neve si vedevano Luke, Lorelai, Rory, April ed i gemelli Kathy e Will. Emily sorrise e infine, appoggiando la foto sul camino perché tutti potessero vederla, disse: “ora è veramente felice...”
 
Top
Iris93
view post Posted on 7/12/2009, 23:37




Dolcissima :wub:
 
Top
16 replies since 27/12/2006, 22:55   2320 views
  Share