Jennifer & Jesse AT

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 29/10/2007, 23:20




beh ci sono delle foto di loro due mano nella mano....io lo scanner l'ho rotto lo sapete ma se volete domani provo a fare una foto perkè on saprei recuperare le pfoto io vi dico che nell'articolo c'era scritto che stanno girando la quinta serie e che sul set si sono rimessi insieme. magari le foto in cui era mora erano di questa estate perchè spno vestiti estivi (lei in un modo orrendo oltretutto) quindi boh davvero non so io me lo auguro sia vero! mi piacciono tanto insieme!
 
Top
tilo
view post Posted on 30/10/2007, 09:27




CITAZIONE (*oluha* @ 29/10/2007, 20:58)
le ultime foto che riguardano jen sono del 18 ottobre,ancora biondissima

FOTO QUI

:o:

che carina :wub:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 30/10/2007, 12:19




Ho trovato le foto dell'articolo. A quanto pare risalgono a questa estate:

image


CLICA QUI per vedere le altre. Come vi dicevo Jen è ancora castana e l'articolo dice che i due si sono chiariti durante le riprese della quinta stagione.
 
Top
*oluha*
view post Posted on 30/10/2007, 13:58




:mmm: credo che quelle foto risalgano più o meno al periodo marzo/aprile, se non prima. (che vestito :ph34r:) in un servizio fotografico che hanno fatto per una rivista di matrimoni, quando erano ancora fidanzati (vedi qualche post precedente) jen aveva ancora quel taglio e quel colore.
poi si è fatta bionda, verso fine aprile-inizio maggio, quando è venuta al tf festival (FOTO) ha anche girato il film su lady D con quei capelli, per poi iniziare le riprese di house in luglio/agosto, dove è più bionda che mai. e stanno girando la quarta serie, non la quinta :blink:

poi se si sono rimessi assieme, meglio! ma non ho ancora sentito news ufficiali, finchè resta scritto solo su di+, ci credo gran poco :mmm:
 
Top
48 replies since 8/1/2007, 14:34   814 views
  Share