Trory

« Older   Newer »
  Share  
Truelove4ever
view post Posted on 15/12/2006, 18:31




Io sinceramente ce lo avrei visto benissimo con RORY......e sono rimasta male quando lui è uscito definitivamente di scena!

Meno male che poi....è arrivato LOGAN .....e il mio umore si è decisamente risollevato.....!!!!
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 15/12/2006, 19:49




Non mi piaceva per niente, sicuramente meglio di DEAN (nessuno è peggio di lui!) ma non era un tipo "da Rory", semplicemente un ragazo carino con zero cervello e zero tutto!
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 27/3/2007, 00:15




CITAZIONE (HermioneKNO @ 2/6/2004, 07:42)
anche io adoravo Tristin!! Tutte le sue battutine, i suoi sguardi...era un grande

:quoto: quoto.... mi piaceva tantissimo il ruolo ke avevano dato a chad.... e il suo modo di "corteggiarla".... sinceramente ce l'avrei visto bene con rory.... nn dico ke doveva essere l'uomo della sua vita :D ma almeno una storiellina ce l'avrei vista :P
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 9/4/2007, 09:34




Io adoravo Tristan, speravo che si mettesse con Rory, sarebbero stati benissimo insieme....quando se n'è andato ci sono rimasta malissimo!!!Poi per fortuna è arrivato Jess, che ha saputo sostituire magnificamente Tristan nel mio cuore, e l'ha superato alla grande!!!!!!
 
Top
kate_4ever
view post Posted on 9/4/2007, 11:03




sicuramente la coppia roy-tristan era 1 dei miei sogni!!!!!!!

secondo me jess è entrato nel telefilm in quel momento proprio x il rapporto ke aveva con alexis, se nn c'era quel rapporto nn se sarebbe entrato......

cmq sia a rory sn stati sempre affiancati bei ragazzi
 
Top
34 replies since 1/6/2004, 17:32   1785 views
  Share