Errori

« Older   Newer »
  Share  
Giultsa..
view post Posted on 4/4/2007, 18:23




CITAZIONE (streghetta gilmore @ 31/3/2007, 21:00)
ne aggiungo un altro... :D nella puntata "harvard o yale", la mattina lorelai e rory scendono da casa con 2 borsoni in mano.... al ritorno.. quando scendono dal taxi hanno solo una busta con i tacos comprati vicino al college :P

Se non ricordo male,vanno a Yale con la macchina dei nonni,infatti,appena arrivano sotto casa loro,Richard prende i borsoni e li mette nel bagagliaio poi però quando sono lì Lorelai litiga con Emily e chiamano un taxi,ma i borsoni rimangono nell'auto. :unsure:
 
Top
Francis82
view post Posted on 4/4/2007, 18:37




CITAZIONE (Loretta @ 3/4/2007, 21:15)
esatto me lo sono chiesto anch'io questo! ne fa menzione li e poi non credo ne parli più...e non solo! non sappiamo niente di lui perchè non ne parlano mai...è morto sono separati boh...

Sarà morto?
Anche perchè se fosse vivo sarebbe venuto al matrimonio della figlia con Zach, che ne dite?
Credo più semplicemente che gli autori abbiano deciso di eliminarlo subito perchè non necessitavano di quel tipo di personaggio... in fondo la signora Kim basta e avanza, no?

Ormai ci ho preso gusto, streghetta gilmore!
Quindi, vi propongo un’altra strana situazione… a me sembra proprio un errore! Puntata 3.14 “La cena da Emily”… siamo all’inizio dell’episodio, quando Rory e Jess chiacchierano su una panchina… la luce del sole che splende alto in cielo sembra far pensare che si tratti di un primo pomeriggio, se non addirittura di una mattina… quando i due si salutano, Rory viene attirata da Miss Patty all’interno della sala di danza per ascoltare le prove di un suo monologo... dopo appena un minuto nasce una discussione tra Patty e Kirk, litigio che costringe tutti a lasciare la sala… e, colpo di scena: è sera… sera inoltrata, con tanto di lampioni accesi!
Che ne dite?
 
Top
Loretta
view post Posted on 4/4/2007, 19:08




si am anche se non vivono assieme, ce le avrà un paio di chiavi sto tipo, e poi da quando in qua le persone bussano per entrare a casa di Lorelai?? :lmao: :P
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 4/4/2007, 23:47




CITAZIONE (ely.trev @ 4/4/2007, 18:54)
anche io ho una grande perplessità
ma....
luke aveva un proprio garage; perchè non mettere lì la sua barca?
sappiamo con certezza che aveva un garage perchè ci nasconde la macchina che aveva rubato a jess e che lui nella quarta serie si viene a riprendere; che cosa ne aveva fatto di quello spazio?

:unsure: bella domanda

CITAZIONE (Francis82 @ 4/4/2007, 19:37)
CITAZIONE (Loretta @ 3/4/2007, 21:15)
esatto me lo sono chiesto anch'io questo! ne fa menzione li e poi non credo ne parli più...e non solo! non sappiamo niente di lui perchè non ne parlano mai...è morto sono separati boh...

Sarà morto?
Anche perchè se fosse vivo sarebbe venuto al matrimonio della figlia con Zach, che ne dite?
Credo più semplicemente che gli autori abbiano deciso di eliminarlo subito perchè non necessitavano di quel tipo di personaggio... in fondo la signora Kim basta e avanza, no?

Ormai ci ho preso gusto, streghetta gilmore!
Quindi, vi propongo un’altra strana situazione… a me sembra proprio un errore! Puntata 3.14 “La cena da Emily”… siamo all’inizio dell’episodio, quando Rory e Jess chiacchierano su una panchina… la luce del sole che splende alto in cielo sembra far pensare che si tratti di un primo pomeriggio, se non addirittura di una mattina… quando i due si salutano, Rory viene attirata da Miss Patty all’interno della sala di danza per ascoltare le prove di un suo monologo... dopo appena un minuto nasce una discussione tra Patty e Kirk, litigio che costringe tutti a lasciare la sala… e, colpo di scena: è sera… sera inoltrata, con tanto di lampioni accesi!
Che ne dite?

non può essere morto.... proprio poki min fa ho finito di riguardare "matrimonio in vista" e lane afferma ke suo padre e sua madre hanno deciso di mandarla in corea.... ma allora dove sarà qst uomo?? :wacko:

E a proposito delle luci.... come saprete su foxlife mandano in onda tutti i giorni le replike delle gilmore e... proprio qualke tempo fa avevo notato anke io un caso del genere!!! Non ricordo esattamente la puntata e la circostanza ma mi ero ritrovata anke io a pensare "ma un attimo fa nn era giorno???"
 
Top
Francis82
view post Posted on 5/4/2007, 18:12




CITAZIONE (streghetta gilmore @ 5/4/2007, 00:47)
non può essere morto.... proprio poki min fa ho finito di riguardare "matrimonio in vista" e lane afferma ke suo padre e sua madre hanno deciso di mandarla in corea.... ma allora dove sarà qst uomo?? :wacko:

Anch'io stavo guardando la puntata poco fa! :P
Però questo è un bel mistero... :dunno: che sia partito per un paese sconosciuto... forse è un agente della CIA in incognito...
Propongo un nuovo giochetto... DOV'E' FINITO IL SIGNOR KIM? ;)
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 5/4/2007, 19:59




CITAZIONE (Francis82 @ 5/4/2007, 19:12)
CITAZIONE (streghetta gilmore @ 5/4/2007, 00:47)
non può essere morto.... proprio poki min fa ho finito di riguardare "matrimonio in vista" e lane afferma ke suo padre e sua madre hanno deciso di mandarla in corea.... ma allora dove sarà qst uomo?? :wacko:

Anch'io stavo guardando la puntata poco fa! :P
Però questo è un bel mistero... :dunno: che sia partito per un paese sconosciuto... forse è un agente della CIA in incognito...
Propongo un nuovo giochetto... DOV'E' FINITO IL SIGNOR KIM? ;)

siiiiiiiiiii facciamo un sondaggio :ihih:
 
Top
ely.trev
view post Posted on 6/4/2007, 08:06




CITAZIONE
Propongo un nuovo giochetto... DOV'E' FINITO IL SIGNOR KIM?

se non erro esisteva già un topic del genere...

cmq a me intriga sto fatto dei blooper perchè mi hanno sempre attirato tant'è che visito spesso il sito degli errori nei film e anche a me piace scovarli...

e allora eccone un altro: alla fine del primo episodio della quinta serie, dopo aver accompagnato rory all'aeroporto, lorelai rientra a casa e ascolta i messaggi che luke le aveva lasciato in segreteria perchè era dovuto partire per andare ad aiutare la sorella. in uno di quei messaggi dice a lorelai di aver appena comprato un cellulare "così mi puoi chiamare.... se ti va" ma non le lascia il numero salvo poi rendersi subito conto dell'errore e comunicarglielo nel messaggio successivo. lei ovviamente lo chiama immediatamente e lui le chiede se aveva ascoltato i suoi messaggi alchè lorelai dichiara scusandosi di non averli sentiti perchè la sua segreteria era pronta per la rottamazione. ok, forse non l'hai voluto mettere in imbarazzo (povero luke, era imbarazzatissimo mentre lasciava i messaggi...) ma io mi domando.... come cavolo hai fatto a chiamarlo sul cellulare nuovo se non avevi sentito i messaggi in segreteria?????
 
Top
RGJM
view post Posted on 6/4/2007, 10:27




CITAZIONE (Francis82 @ 1/4/2007, 16:22)
Uno è questo, anche se non so se può avere una spiegazione alla quale io non ho pensato: quando Rory va a New York a trovare Jess, scende dal pullman con lo zaino... uscendo dalla stazione non l'ha più con se... magicamente ricompare quando deve tornare a casa... :wacko:

mi ero fatta anch'io la stessa domanda, ma poi sono arrivata alla conclusione che lo zaino sia stato depositato nella stazione, perché pensandoci mi viene in mente il giovane holden che nel libro aveva deposito il proprio bagaglio alla stazione.

un errore di cui mi sono accorta, comunque, è nella puntata "harvard o yale?" dove nella cena coi nonni, si intravede una parte della telecamera o quello che è, accanto a Richard.

CITAZIONE
ma io mi domando.... come cavolo hai fatto a chiamarlo sul cellulare nuovo se non avevi sentito i messaggi in segreteria?????

scherzava. infatti, gli ha detto pure che aveva finalmente capitolato al celllulare, se non avesse sentito i messaggi della segreteria non avrebbe potuto dirlo.
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 6/4/2007, 12:18




CITAZIONE (RGJM @ 6/4/2007, 11:27)
CITAZIONE (Francis82 @ 1/4/2007, 16:22)
Uno è questo, anche se non so se può avere una spiegazione alla quale io non ho pensato: quando Rory va a New York a trovare Jess, scende dal pullman con lo zaino... uscendo dalla stazione non l'ha più con se... magicamente ricompare quando deve tornare a casa... :wacko:

mi ero fatta anch'io la stessa domanda, ma poi sono arrivata alla conclusione che lo zaino sia stato depositato nella stazione, perché pensandoci mi viene in mente il giovane holden che nel libro aveva deposito il proprio bagaglio alla stazione.

un errore di cui mi sono accorta, comunque, è nella puntata "harvard o yale?" dove nella cena coi nonni, si intravede una parte della telecamera o quello che è, accanto a Richard.

CITAZIONE
ma io mi domando.... come cavolo hai fatto a chiamarlo sul cellulare nuovo se non avevi sentito i messaggi in segreteria?????

scherzava. infatti, gli ha detto pure che aveva finalmente capitolato al celllulare, se non avesse sentito i messaggi della segreteria non avrebbe potuto dirlo.

si, l'ho visto anke io.... mi sembrava + un microfono? bhooo cmq se ci fate caso questi microfoni/telecamere o quello ke siano si intravedono mooolto spesso
 
Top
RGJM
view post Posted on 6/4/2007, 12:21




che poi, sinceramente, a me sembrava anche un po' leopardata!

un'altra cosa che non so se è attribuito ad un errore di Alexis o è una cosa voluta, è nella puntata 6.08 quando si incontrano Rory, Jess e Logan fuori casa Gilmore e mentre stanno andando via, si vede che Rory o Alexis è infastidita dalla mano di Logan e la sta per togliere dalla sua spalla.
 
Top
ciciu
view post Posted on 6/4/2007, 12:31




CITAZIONE (RGJM @ 6/4/2007, 13:21)
che poi, sinceramente, a me sembrava anche un po' leopardata!

un'altra cosa che non so se è attribuito ad un errore di Alexis o è una cosa voluta, è nella puntata 6.08 quando si incontrano Rory, Jess e Logan fuori casa Gilmore e mentre stanno andando via, si vede che Rory o Alexis è infastidita dalla mano di Logan e la sta per togliere dalla sua spalla.

:mmm: è vero...l'ho notato anch'io....ma secondo me è una cosa voluta...non un errore,come per voler mettere in evidenza che Rory non è abituata a certi atteggiamenti da parte di Logan...e che lui in quel momento lo fà perchè è geloso di jess....almeno,io l'ho interpretata cosi... :unsure:
 
Top
RGJM
view post Posted on 6/4/2007, 12:35




anch'io avevo pensato ad una cosa simile. Però secondo me lì, nel caso si tratti di una cosa voluta, io penso che quel comportamento da parte di Rory derivi dal disagio che lei provava di fronte a Jess.
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 6/4/2007, 14:14




CITAZIONE (RGJM @ 6/4/2007, 13:35)
anch'io avevo pensato ad una cosa simile. Però secondo me lì, nel caso si tratti di una cosa voluta, io penso che quel comportamento da parte di Rory derivi dal disagio che lei provava di fronte a Jess.

esatto... penso anke io così!

Cmq avete notato ke ogni volta quando ad inizio puntata mandano il "riassunto" delle ultime puntate, le frasi sono totalmente stravolte? kissà perkè? io avevo pensato per prendere bene solo il succo... ma a volte modificano le frasi anke semplicemente con dei sinonimi o cmq con cose "inutili"...nel senso ke a mio parere renderebbero il tutto anke lasciando il testo "originale"...
 
Top
RGJM
view post Posted on 6/4/2007, 14:28




le cose sono due.
Nel caso il testo in inglese è sempre lo stesso, vuol dire che sono licenze che si prendono i doppiatori italiani, che secondo me, non dovrebbero prendersi, già stravolgono molte cose, lasciate almeno le parole che avete già pronunciato in altre puntate.
Nel caso, invece, si tratti di cambiamenti dettati dai produttori di Gilmore Girls, in questo caso, posso essere dimenticanze da parte degli stessi produttori, ma una scusante più ragionevole a mio parere è il concetto dei ricordi, no? O meglio, ogni nostra frase non ce la ricordiamo mai perfettamente ma solo approssitivamente. Perciò applico quest'idea anche ai riassunti all'inizio di ogni puntata.
 
Top
Francis82
view post Posted on 6/4/2007, 20:42




CITAZIONE (RGJM @ 6/4/2007, 11:27)
CITAZIONE (Francis82 @ 1/4/2007, 16:22)
Uno è questo, anche se non so se può avere una spiegazione alla quale io non ho pensato: quando Rory va a New York a trovare Jess, scende dal pullman con lo zaino... uscendo dalla stazione non l'ha più con se... magicamente ricompare quando deve tornare a casa... :wacko:

mi ero fatta anch'io la stessa domanda, ma poi sono arrivata alla conclusione che lo zaino sia stato depositato nella stazione, perché pensandoci mi viene in mente il giovane holden che nel libro aveva deposito il proprio bagaglio alla stazione.

Sai che non ci avevo pensato! Ottima osservazione! ;)

Vi propongo un nuovo giochetto… guardando distrattamente le repliche della prima serie, ho notato una cosa strana… puntata 1.12 “Appuntamento al buio”… Lorelai è a cena con Sookie, Jackson e il cugino strano… il cameriere che li serve mi appare subito familiare… domanda: è una mia allucinazione o si tratta dello stesso attore che, quasi 2 serie più tardi, nella puntata 3.11 “Tradimento” fa il vecchio amico di Sookie, il ragazzo che deve aprire una caffetteria con Alex, futura fiamma di Lorelai?
 
Top
311 replies since 31/3/2007, 16:20   5871 views
  Share