Errori

« Older   Newer »
  Share  
Cosimo stile 93
view post Posted on 7/4/2007, 12:47




e sbaglio o la fidanzata di jimmy ( il padre di jess ) è la stessa attrice ke poi interpreta anna nardini, la già famosa madre di april?
 
Top
Loretta
view post Posted on 7/4/2007, 15:40




yesssss esattamente :P

e la suonatrice di arpa Drella, della prima puntata, è la moglie di Jackson Douglas :P

e l'insegnante di Rory nella prima puntata, quando le sue compagne si smaltano le unghie, è Carrie, la tipa che importuna Luke al matrimonio di TJ :lmao:
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 7/4/2007, 16:06




MA DAVVERO?
pardon ma chi jackson douglas?
 
Top
RGJM
view post Posted on 7/4/2007, 16:10




se è per questo anche l'attrice che fa la prima lorelai ricompare a più riprese sotto le vesti di un'altro personaggio, se non sbaglio dovrebbe essere la zia di Lorelai, quella che è pettegola.
 
Top
Francis82
icon6  view post Posted on 8/4/2007, 13:58




Infatti una delle poche cose che in GG mi ha fatta arrabbiare è questo vizio di "riciclare" gli attori... mi chiedo perchè... :dunno:
quella di Sasha-Anna Nardini poi è pessima... le hanno cambiato colore e taglio di capelli, ma anche un cieco si accorgerebbe che è la stessa persona... <_<
 
Top
Loretta
view post Posted on 8/4/2007, 15:08




CITAZIONE (babyGilmore @ 7/4/2007, 17:06)
MA DAVVERO?
pardon ma chi jackson douglas?

Jackson Douglas è Jackson di Sookie :)

mah sapete com'è...questa cosa di far fare più ruoli ad un attore è piuttosto comune credo...e poi noi perchè prestiamo attenzione a tutto, altrimenti non lo noterebbe nessuno perchè sono davvero piccolissimi ruoli... :)

:o: ho appena letto il profilo di Jackson Douglas...ma lo sapevate che ha diretto alcuni episodi di GG?? tra cui uno della settima serie...il 7x10 se non sbaglio...forte però :) non avevo idea :B):
 
Top
RGJM
view post Posted on 9/4/2007, 11:57




OT

Mi viene in mente una cosa con questi "ricicli" di attori. Qualche tempo fa sono andata insieme alla scuola a vedere i promessi sposi e c'era la mia amica che mi faceva durante lo spettacolo, "quello è Don Rodrigo", però dopo un po' lui diceva d'essere l'innominato (aveva un capello molto molto grosso e quindi per questo forse gli altri non lo notavano, però la mia amica lo ha riconosciuto dalla voce)..e siamo state tutto il tempo a cercare di capire se era la stessa persona o no. Alla fine, quando ci sono stati gli applausi si è presentato solo l'innominato e perciò abbiamo capito.

Fine OT
 
Top
Loretta
view post Posted on 9/4/2007, 18:53




:D si succede spesso anche a teatro :P
 
Top
streghetta gilmore
view post Posted on 10/4/2007, 00:01




CITAZIONE (Loretta @ 7/4/2007, 16:40)
yesssss esattamente :P

e la suonatrice di arpa Drella, della prima puntata, è la moglie di Jackson Douglas :P

e l'insegnante di Rory nella prima puntata, quando le sue compagne si smaltano le unghie, è Carrie, la tipa che importuna Luke al matrimonio di TJ :lmao:

:wacko:
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 00:59
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ah si in GG di attori ne han riciclati parecchi....

Comunque di errori..mmm.... mi viene in mente solo, se ricordo bene, che nelle prime puntat edicono che dean si è appena trasferito da chicago.. ma poi nella terza serie.. quando discute con jess che stava buttando la spazzatura mi pare gli dice che quella è la sua città, dice tipo che lui c'è da sempre... U_u
 
Web  Top
ely.trev
view post Posted on 10/4/2007, 07:40




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 10/4/2007, 01:59)
Ah si in GG di attori ne han riciclati parecchi....

Comunque di errori..mmm.... mi viene in mente solo, se ricordo bene, che nelle prime puntat edicono che dean si è appena trasferito da chicago.. ma poi nella terza serie.. quando discute con jess che stava buttando la spazzatura mi pare gli dice che quella è la sua città, dice tipo che lui c'è da sempre... U_u

ah sì, questa l'avevo sentita dire...
 
Top
RGJM
view post Posted on 10/4/2007, 10:10




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 10/4/2007, 01:59)
Ah si in GG di attori ne han riciclati parecchi....

Comunque di errori..mmm.... mi viene in mente solo, se ricordo bene, che nelle prime puntat edicono che dean si è appena trasferito da chicago.. ma poi nella terza serie.. quando discute con jess che stava buttando la spazzatura mi pare gli dice che quella è la sua città, dice tipo che lui c'è da sempre... U_u

mi vine il dubbio che si dimentichino le loro idee.. :huh: infatti, anche con Jess mi sembra che sia successa la stessa cosa. All'inizio dicevano che il padre aveva abbandonato lui e la madre da qualche anno, poi però quando il padre di Jess si presenta a Stars Hollow dicono che aveva lasciato la famiglia prima che Jess nascesse.
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 10/4/2007, 10:35




l'attrice che interpreta Anna Nardini è apparsa anche in un episodio di ''friends'',ebbe una storia con chandler alias mattew perry ovvero l'ex di Lauren. Quindi queste due in qualche modo sono sempre legate...

un'altra cosa che si nota facilmente è tutto quel cibo che ordinano da Luke e che automaticamente rimane paro paro nel piatto...mangiucchiano una mezza patatina,poi si alzano,escono o se ne vanno.
 
Top
ely.trev
view post Posted on 10/4/2007, 10:41




CITAZIONE
mangiucchiano una mezza patatina,poi si alzano,escono o se ne vanno.

e di solito senza pagare....
 
Top
Loretta
view post Posted on 10/4/2007, 11:22




CITAZIONE (babyGilmore @ 10/4/2007, 11:35)
l'attrice che interpreta Anna Nardini è apparsa anche in un episodio di ''friends'',ebbe una storia con chandler alias mattew perry ovvero l'ex di Lauren. Quindi queste due in qualche modo sono sempre legate...

ahhh si! aspetta qual era?? quella della gamba di legno no? che poi molla lui perchè aveva un terzo capezzolo... :lmao:
non era quella?
 
Top
311 replies since 31/3/2007, 16:20   5871 views
  Share