Commenti a "Gocce di cera", FF di Francis82

« Older   Newer »
  Share  
_cEci_
view post Posted on 29/8/2007, 19:52




eccomi qui finalmente di ritorno..la prima cosa che ho fatto è andare a vedere la tua ff..come temevo l'avevi terminata...allora subito ho letto di getto gli ultimi due capitoli e tutto mi è scorso davanti come un film e ho vissuto anch'io la fine o meglio l'inizio di questa splendida storia!! :rolleyes:
grazie francis...davvero...questa come anche la precedente mi hanno regalato tantissime emozioni e spero vivamente che ce ne saranno di nuove e ugualmente meravigliose come sono tu sai fare..
ti capisco per il fatto che il tempo è sempre pochissimo, ma so che riuscirai cmq prima o poi a trovarne un pò x scrivere ancora su rory e jess...
saprò aspettare....grazie ancora di cuore e complimenti! :)
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 2/9/2007, 18:04




Francis... :wub: che dire,ho appena finito di leggere la tua fanfic,quando l'ho iniziata,prima di partire avrei voluto leggerla tutta d'un fiato.Dall'inizio alla fine mi ha emozionata,tanto,troppo..avresti dovuto vedermi mentre sorridevo da sola davanti al pc :P Quelle scene,quelle parole credo che sarebbero il culmine dell'emozione per ogni literati..Il tuo modo di scrivere da vita nella mente di chi legge,a immagini cosi vivide,particolareggiate che ti sembra di vederle,quei gesti,quelle parole,quei dettagli cosi minuziosamente descritti..quante volte avremmo voluto vedere quelle sequenze.Non siamo state accontentate,ma ciò non ci impedisce di sognare,non ha impedito a te di metter su una storia cosi ben impostata,realistica,avvincente,emozionante...Sei troppo brava Frè :o: Mi hanno subito colpita quegli intermezzi fatti dei loro ricordi..Stupendi!I personaggi,i dialoghi sempre al posto e al momento giusto.Tutto in pieno stile Gilmore,ogni parola e fatto esprime la voglia di dare alla loro storia,un epilogo diverso..ke quella "Amy"ci ha negato :angry: Quando ho capito,leggendo,il perchè del titolo.."gocce di cera"..ho sorriso,x la tua dolcezza e l'attenzione ai particolari.Ma a mio parere quello in cui davvero ti sei superata è stato il finale..SIMPLY PERFECT :wub: :wub: Ho ancora i brividi e le lacrime agli occhi..grazie anche x lo splendido riavvicinamento tra lorelai e luke,quella pace tanto attesa suggellata dall'arrivo di una nuova vita.. :rolleyes: Grazie Francis,xke le emozioni non sono mai abbastanza..ne abbiamo sempre bisogno..grazie x avermene regalate :friends: e sappi che hai una nuova fan!!!!! :D :D baci tesoro aspetto la prossima fanfic! ^_^
 
Top
Allegory
view post Posted on 20/11/2007, 01:37




Sono una 'novella lettrice di FanFiction Literati', ma non per mia scelta.
Prima di scovare questo forum non mi eromai imbattuta in FanFiction su Rory e Jess degne di quel nome, e finalmente qui ho trovato l'ambrosia.

Francis, il tuo modo di scrivere è fantastico, le citazioni dei momenti Literati più intensi messe al momento giusto sono da mozzare il fiato, la trama stupenda *_* , questa Rory non così perfetta come tutti credono, questo Jess che alla fine ha trovato la sua strada... ma che si completano solo se stanno assieme.
Dire che mi sono commossa sarebbe dire poco.

La scena finale poi... Attentato agli ormoni di una ragazza incinta :lol:
Il matrimonio su quel ponte, il ponte...
Il posto di Stars Hollow preferito di Jess... Cornice di due momenti Lit splendidi.

Complimenti davvero, raramente mi è capitato di leggere cose scritte così bene e, cosa più importante, non scritte a mo' di copione.
Nei forum gira molto quest'usanza ma sono felice di avere letto tutte e tre le tue FanFiction come se avessi letto un libro piacevolissimo.
Con le tue frasi ridoni speranza... e ci permetti di sognare ancora.
Grazie.
Serena
 
Top
Francis82
view post Posted on 29/11/2007, 20:50




CITAZIONE (Allegory @ 20/11/2007, 01:37)
Sono una 'novella lettrice di FanFiction Literati', ma non per mia scelta.
Prima di scovare questo forum non mi eromai imbattuta in FanFiction su Rory e Jess degne di quel nome, e finalmente qui ho trovato l'ambrosia.

Francis, il tuo modo di scrivere è fantastico, le citazioni dei momenti Literati più intensi messe al momento giusto sono da mozzare il fiato, la trama stupenda *_* , questa Rory non così perfetta come tutti credono, questo Jess che alla fine ha trovato la sua strada... ma che si completano solo se stanno assieme.
Dire che mi sono commossa sarebbe dire poco.

La scena finale poi... Attentato agli ormoni di una ragazza incinta :lol:
Il matrimonio su quel ponte, il ponte...
Il posto di Stars Hollow preferito di Jess... Cornice di due momenti Lit splendidi.

Complimenti davvero, raramente mi è capitato di leggere cose scritte così bene e, cosa più importante, non scritte a mo' di copione.
Nei forum gira molto quest'usanza ma sono felice di avere letto tutte e tre le tue FanFiction come se avessi letto un libro piacevolissimo.
Con le tue frasi ridoni speranza... e ci permetti di sognare ancora.
Grazie.
Serena

Ti ringrazio tantissimo, Serena.
Mi scuso per il ritardo di questa mia risposta, ma per un paio di settimane non ho bazzicato nel forum ^_^
Mi fanno tanto piacere le tue bellissime parole, davvero.
Non hai idea di quanto mi rilassi scrivere di Rory e Jess... :cry: spero di tornare a farlo, prima o poi.
Un bacio ;)
 
Top
Allegory
view post Posted on 29/11/2007, 21:05




E io spero con tutto il cuore che tu riesca a tornare a scrivere questi capolavori che nascono dalla tua mente e dalle tue mani e che ci regalano tantissime emozioni *_*
Grazie a te :wub:
 
Top
124 replies since 27/4/2007, 18:40   1607 views
  Share