Commenti a "Gocce di cera", FF di Francis82

« Older   Newer »
  Share  
rory G
view post Posted on 4/5/2007, 15:30




Fantastico 3 capitolo...complimentissimi francy...queste scene così reali... :wub: ...però...ehhh c'è un però...la solita str***a di rory deve sempre rovinare tutto...di nuovo interrompe il loro bacio...come nella 6x18... :cry: ...uffiiii...bè mi aspetto degli altri super mega strepitosi capitoli...a presto eh!! :fiori:
baci
 
Top
fraFry
view post Posted on 4/5/2007, 16:31




che bello il terzo capitolo,mi sono uscite fuori anche delle lacrimucce leggendolo :cry: :cry: :cry:
mi sembra di vederli Rory&Jess nel letto che si baciano :wub: :wub: ..
mi congratulo con te per il tuo bellissimo modo di descrivere situazioni ed emozioni come pochi riescono a fare :clap: :clap: :clap: ..
mi raccomando continua presto..baci
 
Top
Francis82
view post Posted on 6/5/2007, 14:07




Vedrete che ci saranno colpi di scena molto LIT... :wub:
 
Top
RGJM
view post Posted on 6/5/2007, 19:40




La prima cosa che mi viene in mente, dopo aver letto questo nuovo capitolo, è "Wow. Sicuramente meglio della 6.18."
Queste situazioni così speciali che si creano tra loro..la sintonia fra le loro parole..i dolci baci.. sembra un fantastico sogno.
Un sogno che ci stai permettendo di vivere.
Non smetterò mai di leggere le tue fanfiction. Sono diventate vitali per me, sai?
 
Top
Francis82
view post Posted on 7/5/2007, 09:35




CITAZIONE
Non smetterò mai di leggere le tue fanfiction. Sono diventate vitali per me, sai?

E io non smetterò di scrivere per tanto tempo, statene sicure... ;)
Ormai lo ripeto sempre ma... scrivere FF è diventata una valvola di sfogo per me, un angolino della mia vita a cui non posso più rinunciare...
e poi adoro troppo Jess e Rory per non immaginare per loro un finale come si deve, dato che "GG" ce lo ha negato, purtroppo... si meritavano molto di più... :(
 
Top
fraFry
view post Posted on 9/5/2007, 16:24




Capitolo 4:letto :cry: :cry: ..
Che dire..Più va avanti e più quetsa fic mi appassiona :wub: :wub: ..
CITAZIONE
Non smetterò mai di leggere le tue fanfiction

:quoto: in pieno!!
CITAZIONE
E io non smetterò di scrivere per tanto tempo

:yeah: :yeah:
Aspetto inpazientemente i prossimi capitoli..Baci
 
Top
rory G
view post Posted on 9/5/2007, 16:43




il 4° capitolo??meraviglioso...come sempre sembra di viverle in prima persone queste magnifiche scene...ma non parlo solo di quelle lit...anke ad asempio quelle con rory e andrè...almeno questo è quello ke tu mi trasmetti ogni volta che leggo un nuovo tuo capitolo...e ogni giorno entro nel forum nella vana speranza di trovare sempre un nuovo capitolo della tua fan fic...e oggi finalmente l'ho trovato!!complimentissimi...sempre!!

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :wub: :wub: :fiori:
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 9/5/2007, 17:24




oddio non puoi lasciarci così col fiato sospeso... non riesco ad aspettare fino al prox capitolo...

questo è stato cmq davvero bello, mi è piaciuto molto anche il dialogo con andrè... le scene lit, ormai mi ripeto soltanto, sono sempre stupende :wub: :wub: :wub: come avrei voluto che il bacio della 6.18 fosse proseguito in qst modo... :cry: :cry: :cry:
 
Top
ciciu
view post Posted on 9/5/2007, 18:08




.....ogni volta sono sbalordita dalla tua capacità di descrivere tutto cosi' alla perfezione,di rendere cosi' reali le scene....questo capitolo è stato fantastico...come tutta la ff....ma il momento il cui Rory esce dal locale con Andrè...e vede Jess.. :rolleyes: :rolleyes: che emozione....e loro due...su quel divano... :wub: :wub:


....era cosi' che doveva andare.... :cry: :cry:




...adesso però....devi andare avanti velocemente....non puoi lasciarci col fiato sospeso in questo modo....non resisterò per molto... :P
 
Top
MMartina
view post Posted on 10/5/2007, 19:31




BRAVA!
E' BELLISSIMA! SE FOSSE ANDATA DAVVERO COSI'...

BACI! MARTINA
 
Top
ciciu
view post Posted on 11/5/2007, 12:41




.... :cry: :cry: stupida Rory... :cry: :cry: ma cos'ha da pensare????? <_<
.. a parte tutto...rischio di essere ripetitiva...sei bravissima...è bello il tuo modo di scrivere e le tue idee....anche se questo capitolo... :cry: :cry: ...ma come può anche solo sfiorarle il dubbio???? :cry:


....e lui...me lo immagino... :wub: :wub: cmq sono sicura che il seguito che ci aspetta..sarà... :rolleyes: ..non ho dubbi... ^_^



...SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :P

complimenti per la firma....è... :wub: :wub:
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 11/5/2007, 13:09




mio dio ma io rory la ucciderò :kill: ma come si fa??? fai l'amore con jess, vedi nei tuoi occhi riaccendersi quella luce che solo l'amore che provi per lui ti piò donare, e poi... sei ancora indecisa se lasciare quel biondino idiota???

ok, ok, questo capitolo ha ritiritato fuori tutto il risentimento che provavo per rory alla fine della 6.18... confido nel tuo animo lit, francis, per cambiare opinione su di lei... :P jess è stato un grande, ha fatto bene a reagire così, non merita di essere trattato così :nono:

CITAZIONE
"O magari perché eri curiosa di scoprire chi fosse il migliore amante tra me e Huntzberger?”

come se si potesse avre dubbi su una cosa del genere :shifty: :shifty: :ihih:
 
Top
_cEci_
view post Posted on 11/5/2007, 16:20




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 11/5/2007, 14:09)
mio dio ma io rory la ucciderò :kill: ma come si fa??? fai l'amore con jess, vedi nei tuoi occhi riaccendersi quella luce che solo l'amore che provi per lui ti piò donare, e poi... sei ancora indecisa se lasciare quel biondino idiota???

ok, ok, questo capitolo ha ritiritato fuori tutto il risentimento che provavo per rory alla fine della 6.18... confido nel tuo animo lit, francis, per cambiare opinione su di lei... :P jess è stato un grande, ha fatto bene a reagire così, non merita di essere trattato così :nono:

CITAZIONE
"O magari perché eri curiosa di scoprire chi fosse il migliore amante tra me e Huntzberger?”

come se si potesse avre dubbi su una cosa del genere :shifty: :shifty: :ihih:

:quoto: ke brava...sei davvero splendida...scrivi benissimo...grazie...
cavolo...qst capitolo mi ha stroncato... :cry:
spero solo si risolva presto!! dannatissima rory... :alienff: sono qst dubbi sensati???
e povero jess, grandissimo atteggiamento..nn si fa certo schiacciare dalle sue stronzate... :wacko:
:cry: :cry: :cry:

 
Top
fraFry
view post Posted on 11/5/2007, 17:45




Sono arrabbiatissima con Rory :angry: :angry:
Ma come si fa dico io,ma a che cosa deve pensare ancora??
Non posso credere che vuole davvero tornare da quell'idiota di Logan..
No,no,no..Non può essere vero :( :cry: :cry:
 
Top
Francis82
view post Posted on 11/5/2007, 18:18




Volete che sia sincera?
Beh... questo 5 capitolo è frutto del mio rancore verso la Rory della 6.18... è ancora troppo profonda la ferita dell'ultimo saluto tra lei e Jess... per questo la tratto un po' maluccio... potrete perdonarmi? :unsure:
Vedrete che le cose si sistemeranno! :wub:
Grazie ancora per i mille complimenti, siete mitiche!
 
Top
124 replies since 27/4/2007, 18:40   1607 views
  Share