Commenti a "Gocce di cera", FF di Francis82

« Older   Newer »
  Share  
lola_ventimiglia
view post Posted on 11/5/2007, 18:25




confidiamo in te francis :fiori:
 
Top
Francis82
view post Posted on 11/5/2007, 18:28




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 11/5/2007, 19:25)
confidiamo in te francis :fiori:

Grazie lola... che firma... :cry: :cry: :cry:
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 11/5/2007, 18:35




grazie :fiori: :cry: :cry:

anche la tua :shifty:
 
Top
RGJM
view post Posted on 11/5/2007, 21:08




CITAZIONE
Non si voltò indietro e proseguì: uscì dalla libreria di corsa, con un peso sul cuore che l’avrebbe torturata di certo fino all’arrivo a New Haven.

un peso al cuore che sta torturando anche me..così simile ai passati pesi al cuore..l'attesa di cosa sarebbe successo dopo quel primo bacio al matrimonio di sookie..quel litigio alla festa..quel ti amo...E' un dejà-vu!

Purtroppo ultimamente non ti posso commentare molto, visto i miei impegni "scolastici", di cui io farei a meno, ma purtroppo non posso evitarli.
Io non ho niente da ridire nel comportamento di Jess..le sue mani, le sue parole..tutto è perfetto in quel ragazzo. E' in Rory che credo ci sia qualcosa che non va. Qualche malsano meccanismo della sua mente l'ha resa indecisa su qualcosa per cui non c'era motivo per essere in dubbio. Ma che ti frega di Logan?! le avrei urlato ai quattro venti. Hai uno come Jess.. :wub: :wub: ..quale motivo ti fa esitare davanti a Jess?
Ops. Mi sono sfogata un po'..ma sai i pesi al cuore mi fanno questo effetto finché..
..non leggerò il nuovo capitolo. Fremo da questo desiderio! Non farmi aspettare troppo, mi raccomando.
 
Top
ciciu
view post Posted on 17/5/2007, 12:38




:cry: :cry: :cry: jess... :cry: :cry: bellissimo...bellissimo...tutto... :cry: :cry: anche la telefonata fra lane e Rory....che dolci... :cry:



....giuro che mi sono commossa...ogni volta entro qui nella speranza di trovare un nuovo capitolo...e oggi...ho avuto la magnifica sorpresa....grazie,perchè mi fai emozionare sul serio... :cry:
 
Top
RGJM
view post Posted on 17/5/2007, 14:41




allora, qualcosa di positivo in questa assurda e pesante giornata c'è stata! La tua fanfiction è stata l'unica cosa buona di oggi e leggere questo capitolo mi ha fatto rivivere così tante emozioni..

CITAZIONE
Il suo sguardo vagò, triste ed arrabbiato allo stesso tempo, sui vari mobili della stanza e si perse in quel silenzio fastidioso.

in questa giornata mi sono praticamente sentita così..amareggiata, e con una rabbia così forte..

come al solito le tue fanfiction hanno lo straordinario dono di tranquillizzarmi. thanks!
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 25/5/2007, 15:43




non puoi lasciarci ogni volta col fiato sospeso alla fine di un capitolo, è una tortura :P cmq l'improvvisata di shane è stata davevro inaspettata... ora voglio proprio vedere cosa dirà rory a jess...

continua presto!! :fiori:
 
Top
RGJM
view post Posted on 25/5/2007, 16:30




CITAZIONE
Così, mentre la musica che filtrava dal finestrino abbassato dell’automobile di Shane si fondeva con le voci e le risate provenienti dalla festa, Rory si ritrovò sola, davanti ad un’ampia vetrata dalla quale riuscì a intravedere Jess, intento a lucidare con un panno il bancone umido…
Si avvicinò ancora un poco, fino a posare il palmo della mano destra sulla superficie di vetro freddo: fu in quell’attimo preciso che, incredibilmente, gli occhi del ragazzo si alzarono verso i propri… parve che i loro sguardi si compenetrassero, bloccando il tempo in un’atmosfera dai contorni quasi magici…

continuo ad avere dei dejà-vu. Continuo a rivivere le stesse emozioni di un tempo..rory che indugiava sull'entrare, jess che indugiava sull'uscire..i loro sguardi in quell'ultima serata, alla festa..su quell'autobus.
Mi immaginavo Jess che si trovava in difficoltà con quella sua vecchia fiamma, quel Jess che a Stars Hollow aveva sempre la battuta pronta..e poi l'arrivo di Shane, e quel suo ultimo sguardo verso di lei..percepivo delle note di nostalgia.
E adesso questo incontro..di sguardi per ora..mi lascia con una curiosità nel sapere cosa ci sarà. Confido in un incontro..ma confido anche nel tuo animo lit. Baci
 
Top
RGJM
view post Posted on 27/5/2007, 14:20




Questa si che è stata davvero una svolta..finalmente Rory si sta indirizzando verso la strada giusta.
Ad ogni sua parola ho sentito una fitta al cuore..e lo spettacolino di Andrea è stato davvero comico..immaginavo i volti di Rory e Jess di fronte a tutta quella folla. Come ha pensato Rory e come hai pensato tu..immaginavo anch'io che Jess avrebbe potuto fuggire all'improvviso da quella imbarazzante situazione..lasciando in me un'amara delusione.

Sai, neanche a farlo apposta, mentre leggevo il capitolo, stavo ascoltando l'album calma apparente di Eros e c'erano alcuni passi che si adattavano così bene a tutti quei momenti..il momento in cui erano lì occhi negli occhi con la folla che li circondava..il momento di quella dichiarazione di Rory..

"lui la vide e pensò che fosse un angelo sceso giù fino a quell'ultimo metrò per volare con lui più su
fotogrammi di un film dove correva la fantasia e con lei immaginò di andarsene via.
poi la mente fermò ma una voce dentro gli parlò
era il cuore che diceva...

vivi questo istante se lo vuoi veramente
vivi questo tempo finchè puoi
non rimpiangerlo mai
devi prendere o lasciare
come se il più grande amore fosse lei
è la vita che hai
devi andare fino in fondo e lo saprai
e lo saprai"


la sua canzone ha reso ancora più struggente quei momenti..e ancora una volta sono stata con il fiato sospeso, leggendo con foga le tue parole per giungere poi alla conclusione del capitolo. ed aspettare adesso il prossimo con impazienza.
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 27/5/2007, 16:29




un capitolo stupendo, sono senza parole *______* più andavo avanti con la lettura più il sorriso sulla mia facia si allargava... il discorso di rory è stato emozionante, e jess che dice "ora è a me che gira la testa" :wub: :wub:
 
Top
_cEci_
view post Posted on 30/5/2007, 18:14




CITAZIONE (lola_ventimiglia @ 27/5/2007, 17:29)
un capitolo stupendo, sono senza parole *______* più andavo avanti con la lettura più il sorriso sulla mia facia si allargava... il discorso di rory è stato emozionante, e jess che dice "ora è a me che gira la testa" :wub: :wub:

*________________* :quoto:
grazie francis...continua presto! :rolleyes:
 
Top
Francis82
view post Posted on 31/5/2007, 09:51




Grazie ragazze!!!
Siete mitiche... puntualissime nei commenti! :P
Volevo stoppare la FF con un ultimo capitolo e basta, ma... mi sono venute altre idee e quando avrò finito con l'esame della prossima settimana ricomincerò a scrivere... abbiate fede mie carissime lit!
 
Top
ciciu
view post Posted on 1/6/2007, 12:58




Ci sono anch'iooooo!!!!!scusa per il ritardo del mio commento....ma non potevo mancare....che dirti??????? :wub: :wub: :wub: più vai avanti e più li ho davanti agli occhi... :wub: :wub: bella,bella,bella......continuala...al più presto...e grazie perchè quando arrivo qui e vedo che c'è la tua FF che và avanti...sò già che mi emozionerò...grazie..sei bravissima!!!!!!
 
Top
_cEci_
view post Posted on 2/6/2007, 16:35




bella bella bella!!!!!!! ^_^
un sogno realizzato....ancora una volta sei riuscita a trasmettermi quello ke sempre mi fa provare qst coppia!!!!! :wub:
grazie...a presto!! :rolleyes:
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 2/6/2007, 20:48




quanto ho amato questo capitolo!! la prima parte, con l'insicurezza di jess e il suo terrore di perderla ancora, riuscivo ad immaginare la sua ansia, il suo volto inquieto... poi quel ti amo sussurrato :wub: e il divampare della passione :shifty: rory finalmente si è resa conto che solo con jess si possono provare certe sensazioni :ihih: peccato che non l'abbia capito anche nel TF, o meglio, non abbia avuto modo di provare :shifty: :( e poi adoro letteralmente i flashback che inserisci, sono sempre dialoghi stupendi... in particolare il primo di questo capitolo, quando luke dice a jess "rory sa il perchè", quella scena ce l'ho impressa indelebilmente nella testa... lei aveva scelto lui, e il suo cuore conosceva bene le motivazioni... in quel momento, parlando con luke, secondo me jess provava la stessa insicurezza che aveva all'inizio di questo capitolo... o almeno... io l'ho letta così...
continua presto, questa FF, tra quelle che hai scritto fin'ora, è quella che in assoluto preferisco *_______*
 
Top
124 replies since 27/4/2007, 18:40   1607 views
  Share