produzioni di una mente pericolosa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 16:49
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Maaa grazie, davvero!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2010, 01:17
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ok diciamo pure che sono in fase ossessiva per One Tree Hill. Mi sto tipo letteralmente drogando di questa Serie.
E beh, visto che non dovrei studiare, nono figuriamoci. E giusto per completare l'opera, ho voluto dar sfogo all'impellente bisogno di fanartare che mi è preso oggi. E quale 'coppia' migliore di queste due amiche meravigliose? Brooke&Peyton. :wub: Sono stupende. Si amano tantissimo. Da sempre. Sono indivisibili, ne han superate talmente tante e son sempre tornate LORO. Non so, sono profondamente ammaliata dai rapporti di amicizia, di questo genere, specialmente negli ultimi tempi. So solo che non so descrivere quanto le adoro, così ho voluto farci un wall...
Non è un granché, d'altronde è da un sacco che non tocco PS, ma ad ogni modo eccolo.


1024x768
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2010, 14:10
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


Che bello bro :wub:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 15:10
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Graaaazie bro. :wub:
Comunque.. Apparentemente non avevo sfogato abbastanza la mia necessità di fanartare (o forse semplicemente trovo tutti i modi per boicottarmi lo studio. buh). Fatto sta che stanotte/oggi ho creato un nuovo wall. Questa volta mi sono data a Lucas&Peyton che, essendomi messa in pari con la programmazione in chiaro ed avendo visto dunque 6x01 e 6x02, sto wubbando in maniera s p r o p o s i t a t a. Già normalmente li amo, ma devo dire che nella S5 ho avuto qualche momento di defiance, non sulla coppia (GIAMMAI!) ma più che altro per lo sconforto e la rabbia che mi prendeva a sentire lui. Ma graziealcielo è rinsavito ed ora sono così stupendi e sooooooo romantic.

Avevo pochissime caps e un pc che non collabora, più varie pause studio e l'incapacità di blendare, perciò penso sia venuto fuori un po' un pastrocchio soprattutto nella parte del laterale destra xD


1024x768
 
Web  Top
Iris93
view post Posted on 18/6/2010, 22:49




bellino :wub: brava!
 
Top
.E.
view post Posted on 19/6/2010, 18:36




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 18/6/2010, 16:10)
Graaaazie bro. :wub:
Comunque.. Apparentemente non avevo sfogato abbastanza la mia necessità di fanartare (o forse semplicemente trovo tutti i modi per boicottarmi lo studio. buh). Fatto sta che stanotte/oggi ho creato un nuovo wall. Questa volta mi sono data a Lucas&Peyton che, essendomi messa in pari con la programmazione in chiaro ed avendo visto dunque 6x01 e 6x02, sto wubbando in maniera s p r o p o s i t a t a. Già normalmente li amo, ma devo dire che nella S5 ho avuto qualche momento di defiance, non sulla coppia (GIAMMAI!) ma più che altro per lo sconforto e la rabbia che mi prendeva a sentire lui. Ma graziealcielo è rinsavito ed ora sono così stupendi e sooooooo romantic.

Avevo pochissime caps e un pc che non collabora, più varie pause studio e l'incapacità di blendare, perciò penso sia venuto fuori un po' un pastrocchio soprattutto nella parte del laterale destra xD


1024x768

e aspetta di vedere tutta la season *_*
:wub:
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:52
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ma ma grazie! :wub:

 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 16:27
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ho fatto qualche nuova icona! Seppur priva di photoshop.. non ho saputo resistere alla nostalgia di NYC, così ho preso le foto di Alyss e di Vale e le ho fanartate.
Le ho messe sul LJ così è più semplice.. QUI


preview
image image image

 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 14:36
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ho da poco finito di leggere il secondo volume della saga de Il Cavaliere D'Inverno, ossia Tatiana & Alexander e sono ripiombata nel turbine di folle innamoramento per questi due, per la loro storia, per come è scritta e tutto tutto quanto. :wub:
E avendo finalmente di nuovo photoshop m'è venuta l'irrefrenabile voglia di fanartare un po' su di loro. così stanotte invece che dormire ho provato a produrre qualcosa. Però non riuscivo a trovare nessun attore che calzasse bene le loro parti.. Quando stavo per scoraggiarmi, ho trovato un paio di stills del film "Dear John" (che non ho visto) che mi son sembrate molto appropriate per rappresentare Tatia&Shura. Amanda Seyfried mi sembra abbastanza simile alla Tatiana che ho in mente e Channing Tatum fisicamente è un buon Alexander. Ho usato anche un paio di immagini con altri attori per dettagli minori, però non si dovrebbe notare troppo la differenza (spero).

Comunque.. ecco qua..


1280x1024
 
Web  Top
kim313
view post Posted on 3/11/2010, 18:53




ma che belle le icons di NY!!!
tra 2 settimane finalmente parto............yeeeeeeeee :**:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:32
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Ok. Sono caduta nel tunnel Queer As Folk... e lo sto arredando con molto piacere. XD
Questo telefilm si è guadagnato il mio cuore nel giro di pochissimi episodi, mentre Brian e Justin me l'hanno rubato dopo i primissimi minuti. :wub:
Dopo poco ho avuto la voglia di fanartare su di loro, perché sono troppo TROPPO belli. Beh intanto lo sono esteticamente/graficamente e poi sono ridicolmente stupendi in ogni loro interazione, nei loro sentimenti e nei loro modi di manifestarli (tanto che sono schizzati sul podio delle mie ship).
Ci sarebbero numerosissime scene che avrei potuto usare - e tempo/studio permettendo lo farò! - ma non potevo che iniziare da qua.. dal finale della prima stagione. Brian, nonostante il suo essere Brian XD, va al Prom da Justin e che che ne dica, per quando non lo ammetterebbe mai, è una (ennesima, aggiungerei) dimostrazione di quanto ci tenga e quanto sia forte quello che prova per lui. Va al Prom, ballano, si baciano, in mezzo alla pista, in mezzo a tutti, con una favolosa canzone di sottofondo. Sono favolosi, sono pieni di vita e di amore. E' la notte più bella della loro vita - anche se ridicola e romantica! Ma poi arriva quel essere ignobile che colpisce quasi mortalmente Justin. E lì.. lì vediamo Brian rompersi. E' proprio visibile, nella sua espressione, che qualcosa dentro gli si è strappato e che Justin è la cosa più importante che abbia e che non potrebbe stare senza di lui. Senza bisogno di Una Sola parola... Gale riesce a comunicarci e trasmetterci la totale intensità dei sentimenti di Brian.
La mia speranza era di riuscire a riportare questo.. questo amalgama di emozioni, amore, dolore, ricordi, rimpianti, desideri che Brian ci mostra in quel finale.
Non so se ci sono riuscita o se per lo meno mi ci sono avvicinata, e non so scegliere tra le due versioni che mi sono venute fuori.. quindi eccovele entrambe e prometto di interrompere questo immenso fiume di parole.



1366x768

Ridiculously Romantic v.2
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2013, 17:20
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


ritorno in questo topic (nonché in questo forum) dopo un sacco di tempo. E cosa vengo a portare? Un altro wall su Brian&Justin <3 I'm mad mad about them.
Non c'è bisogno che mi dilunghi direi.

Tranne.. ah sì, le citazioni -ovviamente- sono di Romeo e Giulietta. Dopo queste ultime due settimane di full immersion a seguire le prove di Binasco, sono fusa. Ormai non ne verrò più fuori mi sa.



1024x768

 
Web  Top
86 replies since 18/6/2007, 23:55   1556 views
  Share