[Prison Break] 3.04
Poll choicesVotesStatistics
11 [25.00%]
61 [25.00%]
71 [25.00%]
81 [25.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[Prison Break] 3.04, Good Fences

« Older   Newer »
  Share  
.Vale
view post Posted on 9/10/2007, 14:32




CITAZIONE
Se mi stravolgono il personaggio di Michael io giuro che li ammazzo. Possono toccare tutto, ma se toccano Michael finiscono nel baratro perchè è l'unica cosa coerente assieme al rapporto col fratello che tiene in piedi questo telefilm

Ma cosa ti aspetti Silvia? :lmao:

Sinceramente, Michael impazzirà. Ma sul serio. O come ho già detto, ancora peggio, diventerà un assassino. Perchè mi dispiace dirlo... ma per Sara, lui ucciderebbe. Eccome. Perchè somma l' amore ai sensi di colpa. Cosa ottieni?

Ci aspettano episodi drammatici. Il Michael che amiamo morirà non appena gli diranno di Sara. Possiamo pure dirgli addio, è finita.
 
Top
sil_via
view post Posted on 9/10/2007, 14:34




CITAZIONE (.Vale @ 9/10/2007, 15:32)
CITAZIONE
Se mi stravolgono il personaggio di Michael io giuro che li ammazzo. Possono toccare tutto, ma se toccano Michael finiscono nel baratro perchè è l'unica cosa coerente assieme al rapporto col fratello che tiene in piedi questo telefilm

Ma cosa ti aspetti Silvia? :lmao:

Sinceramente, Michael impazzirà. Ma sul serio. O come ho già detto, ancora peggio, diventerà un assassino. Perchè mi dispiace dirlo... ma per Sara, lui ucciderebbe. Eccome. Perchè somma l' amore ai sensi di colpa. Cosa ottieni?

Ci aspettano episodi drammatici. Il Michael che amiamo morirà non appena gli diranno di Sara. Possiamo pure dirgli addio, è finita.

Ma io dico non potevano farmi fuori LJ che si è un personaggio inutile -_-

Cioè non utile come Sara? -_-

Che si fottano -_-

E Linc meglio che si prepari una bella fossa fuori Sona perchè appena Michael esce di lì lo piglia a calci in bocca -_-
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 14:51

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
La Callies ancora non riesco a capire se devo odiarla o meno: non c'è niente di male a volersi dedicare alla famiglia, è MADRE e ha tutte le ragioni se vuole dedicarsi a quello, però non capisco perchè abbia fatto tutte ste scenate per TORNARE, insomma avrebbero potuto trovare 1000 modi per risolvere la cosa, gli autori sicuramente avrebbero potuto darle più tempo, quindi la cosa che mi fa pensare è che sia stata LEI non voler più tornare.

ma lei non ha nessuna colpa... cioè, secondo me è stata presa per i fondelli pure lei, soprattutto lei...
gli autori avevano chiaramente detto che sarebbe morta, no? però volevano farle fare 14 episodi in questa stagione... quindi, cosa le stavano chiedendo? di stare per altri 14 episodi, e poi le davano il benservito? è normale che preferisci uscire dallo show e dedicarti a tua figlia, piuttosto che stare un anno lontana da tua figlia solo per 14 episodi in più...

sicuramente sarebbe stato diverso se gli autori avessero avuto in programma di tenerla per tutta la stagione, e fino alla fine di pb... ma così, senza certezze sul suo futuro, anzi, con la certezza che il suo pg sarebbe comunque stato fatto fuori a fine stagione, chiunque avrebbe rifiutato, secondo me...
 
Top
sil_via
view post Posted on 9/10/2007, 15:14




Che Sara sarebbe morta questo non l'ha mai detto nessuno. SI ipotizzava tra i fans ma nessun autore aveva detto "Sara prima o poi morirà".

E cmq ribadisco il fatto che Sarah è madre e quindi ha tutti i diritti di stare a casa a crescere sua figlia e per questo nessuno la può condannare, ho solo detto che se la Callies non è tornata perchè non è stato possibili dargli quello che voleva, allora la cosa cambia un pochettino.
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 16:10

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (sil_via @ 9/10/2007, 16:14)
Che Sara sarebbe morta questo non l'ha mai detto nessuno. SI ipotizzava tra i fans ma nessun autore aveva detto "Sara prima o poi morirà".

beh, ma nell'intervista qua sopra c'è la conferma, no? :unsure: cioè, che comunque, anche se la callies fosse rimasta per 14 episodi, sarebbe stato utile per farle dare un "degno saluto" a michael... almeno, io ho capito così... già il fatto che non la vogliono per un'intera stagione, la dice lunga su quali progetti avevano per il personaggio :dunno:
 
Top
.Vale
view post Posted on 9/10/2007, 16:55




Poi Silvia ;_; dimmi che quello Spoiler riguardo Molly, la nuova futura fiamma di Michael era un invenzione ;_; dimmelo.

._. sto iniziando ad odiare questo Tf
 
Top
sil_via
view post Posted on 9/10/2007, 17:14




Vale è una notiza da prendere con le pinze. Non è assolutamente vero, rimane ancora un rumor non confermato, ed è uscita solo oggi che Sara è morta.

Se mi mettono Molly come nuovo interesse amoroso per Michael io CHIUDO DEFINITIVAMENTE ;)

 
Top
Principe Homura
view post Posted on 9/10/2007, 18:07




CITAZIONE (sil_via @ 9/10/2007, 15:34)
CITAZIONE (.Vale @ 9/10/2007, 15:32)
Ma cosa ti aspetti Silvia? :lmao:

Sinceramente, Michael impazzirà. Ma sul serio. O come ho già detto, ancora peggio, diventerà un assassino. Perchè mi dispiace dirlo... ma per Sara, lui ucciderebbe. Eccome. Perchè somma l' amore ai sensi di colpa. Cosa ottieni?

Ci aspettano episodi drammatici. Il Michael che amiamo morirà non appena gli diranno di Sara. Possiamo pure dirgli addio, è finita.

Ma io dico non potevano farmi fuori LJ che si è un personaggio inutile -_-

ah ma allora non sono il solo a pensarla così ^_^
 
Top
sil_via
view post Posted on 9/10/2007, 19:33




LJ non era così importante come Sara :cry:

Cmq l'ho vista x intero. Come previsto Linc mente e tace di fronte a Michael sull'accaduto. Quella Susan è sempre più malefica e non mi sorprenderebbe se a decapitare Sara fosse stata proprio lei, lo si capisce dal discorso che fa a Linc :cry:

Sucre fantastico che appena sa di Sara rinuncia a fuggire ed entra a far parte del "piano"

mahone fatto come una bestia è terribile bhauha

E T-Bag nn poteva non uccidere ancora per molto e infatti questa votla ha agito ;)

Apparte la sconvolgente morte di Sara, la puntata non regala particolari azioni, noto con mio totale disappunto e disperazione che certe cose si lasciano veramente prevedere, e per uno show come PB che l'imprevedibilità è tutto, non è una buona cosa.

Detto questo mi pare di aver detto tutto su questo episodio e sulla morte di Sara, che personalmente è una delle botte più atroci che mi potessero dare.

E lasciatemelo dire...
Ciao Saretta :cry: avevi ancora molto da raccontare, io ti avrei vista morire lottando e difendendo qualcosa e qualcuno di più grande perchè così siamo stati abituati a vederti forte e combattiva, e invece sei stata per l'ennesima volta vittima del tuo destino

 
Top
Arya~chan
view post Posted on 9/10/2007, 20:50




STà cosa non ha senso...:(
 
Top
.Vale
view post Posted on 9/10/2007, 21:20




Che poi, anche sta storia di Sucre che cambia idea ad ogni episodio =__= dio mio stiamo cadendo sempre più in basso...

Non riesco a togliermi dalla mente l' immagine della testa di Sara...
 
Top
sil_via
view post Posted on 9/10/2007, 21:38




Vale più ci pensiamo e più ci disgustiamo.

E sarà così per molto :cry:

Riguardo Sucre, io non avevo dubbi che sarebbe rimasto, se sarebbe partito per chissà dove non sarebbe cmq durato a lungo ;)
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 9/10/2007, 21:49




CITAZIONE (.Vale @ 9/10/2007, 22:20)
Che poi, anche sta storia di Sucre che cambia idea ad ogni episodio =__= dio mio stiamo cadendo sempre più in basso...

Non riesco a togliermi dalla mente l' immagine della testa di Sara...

bella firma :P
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 9/10/2007, 23:31




:alienff:

ma che cazzata immane :alienff:




che razza di fine... lincon che non dice niente a michael, sucre che non si capisce quello che vuole..e prima vorrebbe abbandonare michael fregandosene di tutto e poi rimane.. gli autori hanno il cervello più incasinato degli autori di lost -_______________________________-
ma che schifo è mai questo? bah -_-

--

(vale che bella firma,però :wub: )
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 00:31

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


l'ho vista...

che peccato :cry:

peccato, perchè finalmente la situazione nella prigione (che finora mi era sembrata un po' monotona) ora si sta facendo più interessante... con michael che è diventato di nuovo il macgyver di turno che progetta seriamente l'evasione...

la faccenda-sucre, boh, a me è piaciuta... come personaggio mi piace, spero che rimanga il più possibile, e adesso è anche interessante vedere cosa combina l'asse michael-linc-sucre :rolleyes:


la cazzata immane di questo episodio, vabè, è evidente.......... ci ha regalato una bella scena (lincoln che scende le scale, il flashback della testa di sara, lincoln che disperato si accascia e sussurra "sara", boh, a me è piaciuto :cry: ) ma resta una cazzata immane.

però per me è una presa per i fondelli, eh....... ne sono convinta.
 
Top
64 replies since 27/9/2007, 11:19   637 views
  Share