[Prison Break] 3.04
Poll choicesVotesStatistics
11 [25.00%]
61 [25.00%]
71 [25.00%]
81 [25.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[Prison Break] 3.04, Good Fences

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2007, 09:43

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


da nick santora :ecco:


I loved tonight's ep - not because Iwrote it becauase, frankly, so much goes into make an ep that the writing is just one part of it. I just think the whole team put together a great ep. As for Sara, I know some of you are sad to see a beloved character go, but truth is, the writer/producers had no say in the matter. [...] The writer/producers have NOTHING to do with negotiations with actors. The studio and SWC couldn't come to an agreement - plain and simple. It isn't the studio's fault and it isn't SWC's fault. The writer/producers were eventually told ... "The actress that play Dr. Tancredi isn't coming back ... make it work." And we did. I think we worked the shit out of it! A head in a box is kick-ass! And in response to someone's comments that the writers shouldn't just write what they want, I say you couldn't be more wrong. An artist has to be true to their vision ... we write what we want ... we get note from our collaborators (studio and network), we make changes due to budget and scheduling restraints, but at the end of the day, we write what gets us excited. If killing characters is what we feel is best in a given situation, we're gonna kill the shit out of 'em. We're gonna stab 'em and shoot 'em and cut their heads off. If people don't like it and turn the show off, we have to deal with the consequences. But we all loved the Sara character and we are going to give her the respect she deserved because her memory will not be forgotten and her death will NOT GO UNAVENGED!!! (hint hint: WATCH EPISODE 6). (it would be silly to give up on a great show because one character is gone. But if you do, that is your right and your choice, and to those that leave the show now, all I can say is thank you for your support and you are making a mistake.) (ps - this is the last and final time I will post on the loss of SWC - anything interesting that can be said on the subject has been said) have a nice evening, PB fans, see you next week! Best, Nick.


CITAZIONE
her memory will not be forgotten and her death will NOT GO UNAVENGED!!! (hint hint: WATCH EPISODE 6)

ah quindi già dall'episodio 6 michael diventa il nuovo t-bag -_- bene -_-
 
Top
sil_via
view post Posted on 10/10/2007, 10:08




Vediamo Vediamo. Questo episodio 6 ci dirà forse l'intera verità.

Cmq tornando un attimo alla Callies, HA FATTO BENE a dare il ben servito agli autori, ho riletto l'intervista e teoricamente la presa per il culo l'ha avuta lei. Progetto iniziale della season 3 è stato respinto dalla Fox, gli autori hanno così dovuto modificarne la trama per renderla "più accattivante", alla Prison Break diciamo, ricca di colpi di scena, e per farlo hanno avuto la malsana idea di inserire la morte di Sara con tutte le conseguenze ad essa correlate DIREI GRANDI COGLIONI QUESTI AUTORI -_- . Sarah per tanto sarebbe dovuta apparire x 13 episodi circa, ma, vuoi perchè non avrebbe più avuto un ruolo principale nella serie, vuoi perchè ha messo su famiglia e avrebbe dovuto viaggiare, la Calllies ha rifiutato l'offerta, e gli autori sono stati costretti ad inscenare quella morte ridicola e senza una vera interazione finale tra Sara e Michael, il che tradotto in semplici parole: a prendercela in QUEL POSTO MOLTO BASSO siamo stati noi spettatori, come sempre del resto ;)

Io ora mi chiedo: come pensano di andare avanti?, no perchè tutti noi stiamo vedendo cos'è questa terza serie no?... io direi che invece di preoccuparmi di far morire Sara, mi preoccuperei di far tornare il tf a un livello alto come lo era nelle due stagioni precedenti, perchè diciamocela tutta: questi 4 episodi sono INTERESSANTI, ma non ESTASIANTI come PB da anni mi sta abituando a vedere -_-

Quindi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Mò mi girano i 5 minuti -_-
 
Top
.Vale
view post Posted on 10/10/2007, 12:53




Grazie Principe e Miss :ecco:


E comunque... Sto episodio 6 ;____; cioè, io l' ultima cosa che voglio vedere è Michael versione T-Bag ;_; No no no.
 
Top
sil_via
view post Posted on 10/10/2007, 13:19




Posto la traduzione dell'intervista che ha postato gloria sulla morte di Sara (che gentilmente ha tradotto una persona di freefans) così capirete tutti un po' IL PERCHE' la dottoressa sia stata uccisa ora e in quel modo. Penso che spiega un po' quello che è accaduto tra la Callies e gli autori.

Hanno sbagliato entrambi e purtroppo la decisione ultima spetta sempre all'attrice che in questo caso ha battuto i piedi e non c'è stata, lasciando nella merda gli autori che si sono visti COSTRETTI ad eliminare in quel modod Sara e noi spettatori che siamo stati FREGATI senza neanche aver capito perchè...

CITAZIONE
Lo scorso Gennaio dopo che fu annunciata la gravidanza di Sarah, il tuo collega, Paul Scheuring rassicurò i fan dicendo che non aveva intenzione di eliminare il suo personaggio. Cos'è cambiato?
Matt Olmstead: è cambiato che il nostro progetto iniziale è stato rifiutato dal network e di conseguenza abbiamo dovuto iniziare da capo. Ricordo che eravamo seduti nella stanza pensando "come apriremo la terza stagione?" Dato che non seguiamo nessuna procedura, abbiamo lasciato che tutti continuassero ad andar avanti. Dovevamo elaborare. E supponendo cosa Michael stesse passando, come potevamo farlo continuare? Dopo di che abbiamo fatto testa o croce "cosa accadrebbe se Sara fosse uccisa come conseguenza di quello che abbiamo già pianificato per la terza stagione?" Noi sapevamo che poteva funzionare. Chiaramente ne abbiamo discusso molto, dopo di che l’abbiamo riferito al network, loro volevano sapere se ci fosse qualche modo di evitarlo, perchè tutti amavano Sarah. Ma per far funzionare la stagione, non c’era veramente altre strada per motivare Michael. Abbiamo stabilito che questa era la cosa giusta da fare per dare davvero una scossa alla serie.

Non vi siete mai fermati a considerare che questo sarebbe potuto essere uno schiaffo per i fan che hanno investito due anni nella relazione tra Michael e Sara?
Olmstead: Abbiamo considerato tutto. La nostra idea iniziale prevedeva che Sarah/Sara apparisse nei primi 13 episodi, così che lei e Michael potessero avere un addio vero e proprio.
Ci sarabbero state delle scene molto emozionanti dove lui avrebbe cercato di salvarla, ma alla fine sarebbe morta. Così l'abbiamo ridotto a 11 episodi, poi a 10, poi a 9, poi a 4... Abbiamo suggerito di volare da lei - era incinta a quel tempo e viveva in una parte remota del Canada- portando una telecamera a casa sua, ma non l’ha accettato. Dopo di che l'abbiamo ridotto soltanto ad una conversazione telefonica.
Desideravamo fortemente ripagare questa relazione. Ma quando è diventato evidente che cio’non sarebbe accaduto, abbiamo fatto una limonata senza aver un limone.

Quindi, di conseguenza, siete stati obbligati a farla fuori prima di quanto avevate pianificato?
Olmstead: molto prima. Abbiamo usato a nostro vantaggio il fatto che lei fosse tenuta in ostaggio. Sarah è stata molto cortese a farci usare la sua immagine, il che ci ha aiutato molto. L’ ho fatto personalmente. Lei si era incinta a quel tempo e viveva in una parte remota del Canada. Ha valutato le varie opzioni e ha deciso di non proseguire. La serie comunque va avanti. Sono veramente molto pochi gli attori intoccabili nello show.

Sarah non era sotto contratto? Non deve ritornare?
Olmstead: questa è una domanda d'affari.

[a questo punto, interviene il portavoce della 20th Century Chris Alexander: "Avevamo l’ opzione, secondo il suo contratto, di farla ritornare per tutti i 22 episodi o potevamo farle un nuovo contratto. A Maggio abbiamo deciso che non l'avremmo usata per l'intera stagione, così abbiamo stabilito di non rinnovarle il contratto e di farla tornare per 13 o 14 episodi, che era quello che volevamo, così dovevamo fare un nuovo accordo, ma lei ha rifiutato."]

Perchè secondo lei non è voluta ritornare? Sembra strano che abbia rifiutato qualsiasi possibilità di ritorno. Non sembra strano anche a lei?Olmstead: sembrava un ottimo affare per lei. 13 episodi avrebbero permesso che il personaggio avesse un’ uscita adeguata. Eravamo disponibili a rimandare la data (per permettere il suo congedo di maternita’), il che sarebbe significato riaverla all’incirca per l'episodio 10, ma non l’ha accettato. Così le abbiamo proposto di andare a girare a casa sua, prima che desse alla luce la sua bambina. Buona retribuzione e non avrebbe neppure dovuto lasciare casa. Però ha rifiutato. Ciò ha parecchio incuriosito sia me che gli altri, perchè lei stava prendendo una così dura presa di posizione.
Forse credeva che queste sarebbero state della garanzie alla sua presenza nella serie. E per essere corretti nei suoi confronti, queste garanzie c'erano, perchè lei era una membro di grande importanza nella serie. O forse ormai si è fatta una famiglia su in Canada, sta bene e non vuole viaggiare avanti ed indietro per fare certe cose. O forse lei voleva far parte della serie a tempo pieno e non soltanto per metà stagione. Quindi si è sentita un pò piantata in asso. Inizialmente volevamo tenerla per tutta la terza stagione ma dopo abbiamo dovuto tirar fuori nuove idee e questo significava l’uscita di scena del suo personaggio.

Non ha pensato che forse non era contenta di lavorare nella serie?
Olmstead: No. Ho lavorato in tv per 10 anni. Ho avuto attorno attori difficili. Ho avuto attorno gente infelice. Lei non era una di queste. Grande attrice. Molto intelligente. Preziosissima per la serie.

Sarah è stata recentemente intervistata da un giornale francese dove ha detto che era triste, scioccata ed ingannata dalla decisione di far fuori il suo personaggio. Presumo che questo è cio che ha veramente l'attrice, ne è sorpreso?
Olmstead: Non proprio. Aveva investito molto nel suo personaggio e voleva essere parte dello show. Ci sentiamo allo stesso modo.

Parliamo del modo in cui è stato uccisa. Si potrebbe pensare che sia stata una specie di vendetta nei suoi confronti visto che non è voluta ritornare.
Olmstead: non avevamo altro modo di usare la sua immagine oltre a quella di cui disponevamo. Quella foto che abbiamo usato proveniva da materiale girato nella prima e seconda serie. Non ci ha dato nessuna foto. Quindi dovevamo trovare un modo per ucciderla e mostrare ancora il suo corpo. Abbiamo cercato il modo più drammatico per farlo, soprattutto senza l'attrice.
E questo avrebbe aiutato ad aumentare l'odio verso l'antagonista della serie, il personaggio di Susan.
Perché molte volte i criminali, puntano il dito “sarà meglio che faccia così altrimenti succederà che..” Questo ha drammatizzato quello che Susan ha fatto come avvertimento a Linc e questo è il risultato.

Quindi il rifiuto di Sarah di tornare nella serie, ha limitato i modi per ucciderla?
Olmstead: Fondamentalmente si. Avremmo potuto far vedere 2 piedi spinti in un tritacarne? Certo. Avremmo potuto far vedere un corpo di donna scaricato nell’oceano? Probabile. Ma drammaticalmente questo ci ha permesso di ottenere il meglio da quel poco che avevamo. Non volevamo lei solamente per un nostro vantaggio. Quando la bomba scoppierà e Michael scoprira’ che lei è stata uccisa, ci sarà una scena inimmaginabile tra lui e Lincoln. E ciò genererà un grande motivazione in lui.



Edited by sil_via - 12/10/2007, 20:03
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 13:26

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Dopo di che abbiamo fatto testa o croce "cosa accadrebbe se Sara fosse uccisa come conseguenza di quello che abbiamo già pianificato per la terza stagione?" Noi sapevamo che poteva funzionare. Chiaramente ne abbiamo discusso molto, dopo di che l’abbiamo riferito al network, loro volevano sapere se ci fosse qualche modo di evitarlo, perchè tutti amavano Sarah. Ma per far funzionare la stagione, non c’era veramente altre strada per motivare Michael. [...] La nostra idea iniziale prevedeva che Sarah/Sara apparisse nei primi 13 episodi.

CITAZIONE
Avevamo l’ opzione, secondo il suo contratto, di farla ritornare per tutti i 22 episodi o potevamo farle un nuovo contratto. A Maggio abbiamo deciso che non l'avremmo usata per l'intera stagione, così abbiamo stabilito di non rinnovarle il contratto e di farla tornare per 13 o 14 episodi, che era quello che volevamo

mah... secondo me la prima ad essere stata presa per i fondelli è stata proprio lei
 
Top
sil_via
view post Posted on 10/10/2007, 13:42




:ihih: per questo lei si è impuntata e ha deciso di non tornare più ;)

E' inutile che ci giriamo attorno, qui è tutto un discorso di accordi, contratti e trame. E stupida la Foc che deve sempre intralciare il lavoro di una produzione!

La verità è che in tutto sto casino ne autori ne spettatori ne certamente attrice abbia fatto piacere far uscire di scena Sara in quella maniera orribile.

Perchè nn penso che la Callies sia stata molto entusiasta di vedere uscire così il suo personaggio, non le rende giustizia!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 10/10/2007, 14:44




CITAZIONE
Dopo di che abbiamo fatto testa o croce "cosa accadrebbe se Sara fosse uccisa come conseguenza di quello che abbiamo già pianificato per la terza stagione?" Noi sapevamo che poteva funzionare.

sìsì funzionerà..l'importante è crederci :lmao: questa morte causerà più danni che altro..

1.il fatto che linc non abbia detto niente a michael porterà a un bel casino. Ammettiamo che Michael riesce a evadere,giustamente chiederà di vedere sara..e a quel punto Linc che fa? Se ne esce con un "Michael devo dirti una cosa.." ?? -_- sicuramente ci sarà un distacco tra i due..
2.Michael in versione vendicatore..non oso immaginare -_-

E ribadisco che questa morta mi sembra una morte messa lì tanto per liberarsi subito del personaggio.. I rapitori di Sara sapevano che l'unico motivo per cui Michael aveva accettato di far evadere Whistler era Sara..e la uccidono?? sta cosa nn ha senso :lmao:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 14:46

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
E ribadisco che questa morta mi sembra una morte messa lì tanto per liberarsi subito del personaggio.. I rapitori di Sara sapevano che l'unico motivo per cui Michael aveva accettato di far evadere Whistler era Sara..e la uccidono?? sta cosa nn ha senso :lmao:

ma infatti... potevano inventarsi qualcosa di meglio, effettivamente :ecco:
 
Top
sil_via
view post Posted on 10/10/2007, 14:47




gli spoiler parlano chiaro:

Quando la bomba scoppierà e Michael scoprira’ che lei è stata uccisa, ci sarà una scena inimmaginabile tra lui e Lincoln.

Ecco il tema principale della terza stagione. Il distacco dei due fratelli :cry:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 14:49

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma no :cry:
 
Top
.Vale
view post Posted on 10/10/2007, 14:53




CITAZIONE (sil_via @ 10/10/2007, 15:47)
gli spoiler parlano chiaro:

Quando la bomba scoppierà e Michael scoprira’ che lei è stata uccisa, ci sarà una scena inimmaginabile tra lui e Lincoln.

Ecco il tema principale della terza stagione. Il distacco dei due fratelli :cry:

Uao.

E cosa si aspettano da questo piano geniale?
Un aumento di ascolti? Il consenso dei Fan? Andiamo... si stanno fottendo con le loro mani :lmao: e continuano a ripetersi tra loro "puù funzionare".
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 10/10/2007, 14:55




ma adesso ci sarà un calo di ascolti non indifferente...e vedranno come funziona.. :ihih:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 15:04

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Miss Congeniality @ 10/10/2007, 15:55)
ma adesso ci sarà un calo di ascolti non indifferente...e vedranno come funziona.. :ihih:

così fanno resuscitare sara? :ecco:
 
Top
sil_via
view post Posted on 10/10/2007, 15:21




Io resterò forse una di quelle che continuerà a seguirlo

Perchè voglio vedere dove caxxo vogliono andare a parare questi :dunno:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 10/10/2007, 15:23




CITAZIONE (gloria_ita @ 10/10/2007, 16:04)
CITAZIONE (Miss Congeniality @ 10/10/2007, 15:55)
ma adesso ci sarà un calo di ascolti non indifferente...e vedranno come funziona.. :ihih:

così fanno resuscitare sara? :ecco:

MA Sarah non vuole tornare..come fanno a resuscitare sara senza di lei? :dunno:
CITAZIONE (sil_via @ 10/10/2007, 16:21)
Io resterò forse una di quelle che continuerà a seguirlo

masochista :o:
 
Top
64 replies since 27/9/2007, 11:19   637 views
  Share