La ruota della fortuna, un altro giochino in casa gilmore...

« Older   Newer »
  Share  
lauren_Oh-Oh
view post Posted on 19/7/2008, 11:06




S...
 
Top
R o M i
view post Posted on 19/7/2008, 11:08




ERA IL NOSTRO -RI-ETO. O-NI -OLTA --E -A--A -ETTE-A LA -ANO NELLA -A---A L-I LA -ORDE-A. -OSI' -I-AL-ENTE SI E' ST--ATA. NON -A -I- --LITO LA -A--IA -A O-NI -IORNO -I IN-ILA-A DEI -A--OLETTINI DI -ARTA. E' ANDATA A-ANTI -IN--E' LA -A---A NON E' DI-ENTATA -N -----IO DI -A--OLETTINI --E SI --O-E-ANO E LA ----A ERA TERRI-ILE. -OI -A RI-ORTATO LA -A--IA AL NE-O-IO E A--ENA IL -O--ESSO E' ANDATO DIETRO LA -ASSA -A RO-ES-IATO T-TTO S-L -AN-ONE ED E' S-A--ATA -IA.
 
Top
R o M i
view post Posted on 19/7/2008, 11:40




Ci siete, ci siete :D

ERA IL NOSTRO -RI-ETO. O-NI -OLTA --E MAMMA METTE-A LA MANO NELLA -A--IA L-I LA MORDE-A. -OSI' -I-ALMENTE SI E' ST--ATA. NON -A -I- --LITO LA -A--IA MA O-NI -IORNO -I IN-ILA-A DEI -A--OLETTINI DI -ARTA. E' ANDATA A-ANTI -IN--E' LA -A--IA NON E' DI-ENTATA -N M----IO DI -A--OLETTINI --E SI M-O-E-ANO E LA ----A ERA TERRI-ILE. -OI -A RI-ORTATO LA -A--IA AL NE-O-IO E A--ENA IL -OMMESSO E' ANDATO DIETRO LA -ASSA -A RO-ES-IATO T-TTO S-L -AN-ONE ED E' S-A--ATA -IA.

Scusate, avevo dimenticato un paio di I, le ho aggiunte ora... ^_^
 
Top
C.Gilmore
view post Posted on 19/7/2008, 11:43




C...
 
Top
R o M i
view post Posted on 19/7/2008, 11:49




ERA IL NOSTRO CRICETO. O-NI -OLTA C-E MAMMA METTE-A LA MANO NELLA -A--IA L-I LA MORDE-A. COSI' -INALMENTE SI E' ST--ATA. NON -A -I- --LITO LA -A--IA MA O-NI -IORNO CI IN-ILA-A DEI -A--OLETTINI DI CARTA. E' ANDATA A-ANTI -INC-E' LA -A--IA NON E' DI-ENTATA -N M-CC-IO DI -A--OLETTINI C-E SI M-O-E-ANO E LA ----A ERA TERRI-ILE. -OI -A RI-ORTATO LA -A--IA AL NE-O-IO E A--ENA IL COMMESSO E' ANDATO DIETRO LA CASSA -A RO-ESCIATO T-TTO S-L -ANCONE ED E' SCA--ATA -IA.
 
Top
lauren_Oh-Oh
view post Posted on 19/7/2008, 11:57




aah ce l'ho fatta__magari non è precisissima__

Era il nostro criceto. Ogni volta che mamma metteva la mano nella gabbia lei la mordeva così finalmente si è stufata. Non ha più pulito la gabbia ma ogni giorno ci infilava dei fazzolettini di carta. È andata avanti finchè la gabbia non è diventata un mucchio di fazzolettini che si muovevano e la puzza era terribile. Poi ha riportato la gabbia al negozio e appena il commesso è andato dietro la cassa ha rovesciato tutto sul bancone ed è scappata via.

ahah
 
Top
R o M i
view post Posted on 19/7/2008, 11:58




Giusto, tranne che all'inizio è "Ogni volta che mamma metteva la mano nella gabbia LUI la mordeva" :P Cmq sì, è giusta...
Sniff, Skippy :D
 
Top
lauren_Oh-Oh
view post Posted on 19/7/2008, 12:01




ah oky xD__al momento nn ho in mente niente__passo il turno a chi vuole ^^
 
Top
743 replies since 8/10/2007, 17:02   3845 views
  Share