anobii.com

« Older   Newer »
  Share  
*Francyfù*
view post Posted on 16/10/2007, 18:34




Ci sono anch'io qui

Ho messo solo un libro al momento perchè era quello che avevo nello zaino in ritorno dall'uni :lol: gli altri saranno una faticaccia perchè dovrei scenderli dalla libreria XD

E ancora non ho capito come si aggiungono gli amici...:unsure:
 
Top
step86
view post Posted on 16/10/2007, 18:41




per aggiungere amici, vai nella loro pagina e clicchi su amico/vicino ^_^
 
Top
Trisha Takanawa
view post Posted on 16/10/2007, 18:54




uh ma qualcuno mi ha aggiunto!!!! xD io non ho completato la lita e nemmeno ho messo a tutti i libri "finito" e quanto mi è piaciuto e tutto il reto...madò ho una marea di libri da aggiungere ^^ :P

CITAZIONE (*Francyfù* @ 16/10/2007, 19:34)
Ci sono anch'io qui

Ho messo solo un libro al momento perchè era quello che avevo nello zaino in ritorno dall'uni :lol: gli altri saranno una faticaccia perchè dovrei scenderli dalla libreria XD

E ancora non ho capito come si aggiungono gli amici...:unsure:

francy ti ho aggiunto agli amici :) gli altri non o che nick hanno ma tu eri inconfondibile ^_^

boyracer ho aggiunto anche te agli amici ^_^
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 16/10/2007, 19:02




Appena posso vi aggiungo anch'io ;)
 
Top
boyracer
view post Posted on 16/10/2007, 19:10




mmm ma se uno ricorda solo l'anno o il mese, e non il giorno, non può proprio metterli, o sbaglio? :unsure:
 
Top
step86
view post Posted on 16/10/2007, 19:12




CITAZIONE (boyracer @ 16/10/2007, 20:10)
mmm ma se uno ricorda solo l'anno o il mese, e non il giorno, non può proprio metterli, o sbaglio? :unsure:

non lo so :unsure: però al massimo tira un giorno a caso :o:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 16/10/2007, 22:59




CITAZIONE (*oluha* @ 16/10/2007, 16:17)
da adesso inizio a segnarmeli pure io! grazie, o saggia kyoko! :wub:

:timido:

CITAZIONE (kiallina @ 16/10/2007, 16:43)
aiuto....ma quanta pazienza hai avuto? io credo che avrei mollato dopo un pò :ihih:

:unsure: dici del fatto di inserire tutti i libri? sì, è un po' lungo, però è anche divertente ^_^

CITAZIONE (boyracer @ 16/10/2007, 20:10)
mmm ma se uno ricorda solo l'anno o il mese, e non il giorno, non può proprio metterli, o sbaglio? :unsure:

sì, puoi mettere solo il mese oppure anche solo l'anno, basta lasciare invariate le voci "giorno" e "mese"
 
Top
liriel84
view post Posted on 17/10/2007, 10:37




mi sono iscritta anche io, per ora ho solo un libro (è l'unico che ho con me in uffico) a breve cercherò di aggiornare la mia libreria :P
ah dimenticavo: sono iscritta sempre come Liriel! ;)
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 17/10/2007, 14:57




mi mette in difficoltà dare i voti ai libri :mmm:
tra bello (***) e così così (**) ci vorrebbe una via di mezzo :unsure:
 
Top
Rory?
view post Posted on 17/10/2007, 16:15




CITAZIONE (Principe Homura @ 17/10/2007, 15:57)
mi mette in difficoltà dare i voti ai libri :mmm:
tra bello (***) e così così (**) ci vorrebbe una via di mezzo :unsure:

^_^ ^_^ ^_^ complertamente d' accordo!
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 17/10/2007, 16:35




vi ho aggiunto più o meno tutti credo.. se non mi son persa dei pezzi!
Comunque lascio qui anche io il link al mio profilo.. Come molti di voi mi contraddistinguo per la fantasia, visto che il nome utente è silvietta, esattamente come questo!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 17/10/2007, 18:27




CITAZIONE (Rory? @ 17/10/2007, 17:15)
CITAZIONE (Principe Homura @ 17/10/2007, 15:57)
mi mette in difficoltà dare i voti ai libri :mmm:
tra bello (***) e così così (**) ci vorrebbe una via di mezzo :unsure:

^_^ ^_^ ^_^ complertamente d' accordo!

sìsì, concordo pure io! Infatti l'ho scritto anche nella "presentazione"... io metto 3 stelle=bello, 2 stelle=carino, 1stella=così così/brutto, così mi sblocco un po' sui voti :P Anche se in alcuni ero così indecisa che non ho messo niente! :wacko:
 
Top
Trisha Takanawa
view post Posted on 17/10/2007, 19:26




io sono lady billie nel sito se volete aggiungetemi :)
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 20/10/2007, 13:32




Pensavo ad una cosa.. io non vado più a scuola quindi non ho questa particolare esigenza, ma aggiungendo i libri scolastici che non si utilizzano più e mettendoli in vendita/scambio, si potrebbe creare una buona rete per gli studenti.. cercando un determinato libro sarebbe possibile vedere se qualcuno in zona ce l'ha in vendita/scambio.. magari questa persona potrebbe appartenere alla propria scuola e si potrebbero fare degli scambi..

Beh.. niente.. una divagazione così.. però se a qualcuno sembra carina come idea può sempre pubblicizzarla nella sua scuola! Secondo me la comunicazione tra studenti da questo punto di vista sarebbe utile.. e si eviterebbe di venire praticamente derubati dal libraccio!
 
Top
step86
view post Posted on 20/10/2007, 13:45




CITAZIONE (°Silvietta° @ 20/10/2007, 14:32)
Pensavo ad una cosa.. io non vado più a scuola quindi non ho questa particolare esigenza, ma aggiungendo i libri scolastici che non si utilizzano più e mettendoli in vendita/scambio, si potrebbe creare una buona rete per gli studenti.. cercando un determinato libro sarebbe possibile vedere se qualcuno in zona ce l'ha in vendita/scambio.. magari questa persona potrebbe appartenere alla propria scuola e si potrebbero fare degli scambi..

Beh.. niente.. una divagazione così.. però se a qualcuno sembra carina come idea può sempre pubblicizzarla nella sua scuola! Secondo me la comunicazione tra studenti da questo punto di vista sarebbe utile.. e si eviterebbe di venire praticamente derubati dal libraccio!

è un'idea interessante infatti :o:
 
Top
55 replies since 16/10/2007, 00:18   1009 views
  Share