Gossip Girl - Topic Generale, Topic di commenti prima della creazione della sezione

« Older   Newer »
  Share  
~Demy
view post Posted on 13/11/2007, 12:37




Ma dipende dal modo in cui una persona segue i telefilm. Io vedo solo ed esclusivamente ciò che m'interessa, che va secondo i miei gusti, che mi appassiona. Non seguo i telefilm " perchè scorrono" o perchè "non c'è niente di meglio da vedere" :wacko: Stessa cosa per i film: c'è chi va a farsi la serata cinema perchè non c'è niente di meglio da fare , io sinceramente no, se non sono abbastanz amotivata o interessata dal film :dunno:
Un telefilm del genere non lo seguirei mai. Poi , per carità ognuno la pensa come gli pare.
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 13/11/2007, 13:12




Nonostante l'odio in me radicato per Oc e simili (Mi spiace ma non riesco proprio a mandarli giù.) annuncio a Zoe che grazie alla sua dichiarazione sulla voce di Kirsten,inizierò a seguire il telefilm (o almeno il pilot) solo per questo :ihih:
Scherzi a parte XD Questi telefilm non sono proprio il mio genere,però insomma tentar non nuoce. Se non mi piace non proseguo XD


 
Top
zoe84
view post Posted on 13/11/2007, 14:00




ah ah ah diavoletta!! :ihih: ma infatti io seguo il principio della demy. vedo solo quello che mi interessa. ho troncato prison in questa terza stagione nonostante mi sia dispiaciuto molto e ho smesso di vedere altri telefilm. purtroppo ci sono dei vizi che non riesco a togliermi. -_- tipo vedere i telefilm solo per seguire gli attori che amo. vedi moonlight per jason dohring (che non mi piace proprio per niente), la seconda stagione di heroes per kristen e david anders (se non era per loro non lo seguivo -_- ) e gg sempre per kristen. è più forte di me! poi ovviamente se il telefilm mi fa cacare smetto. però questo gossip girl ha del potenziale!
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 13/11/2007, 14:26




CITAZIONE (zoe84 @ 13/11/2007, 14:00)
ah ah ah diavoletta!! :ihih: ma infatti io seguo il principio della demy. vedo solo quello che mi interessa. ho troncato prison in questa terza stagione nonostante mi sia dispiaciuto molto e ho smesso di vedere altri telefilm. purtroppo ci sono dei vizi che non riesco a togliermi. -_- tipo vedere i telefilm solo per seguire gli attori che amo. vedi moonlight per jason dohring (che non mi piace proprio per niente), la seconda stagione di heroes per kristen e david anders (se non era per loro non lo seguivo -_- ) e gg sempre per kristen. è più forte di me! poi ovviamente se il telefilm mi fa cacare smetto. però questo gossip girl ha del potenziale!

Speriamo veramente che ne abbia,di potenziale! :P
Cmq anche io ho il viziaccio di seguire gli attori/attrici che mi piacciono :ihih: Del tipo pure io ho iniziato a seguire Heroes solo per milo,eh XD Poi m'è piaciuto e vabeh :lmao: E anche io inizierò Gg solo per la Kristen :shifty:
 
Top
yelle
view post Posted on 13/11/2007, 19:57




CITAZIONE (zoe84 @ 12/11/2007, 23:58)
in che senso non l'hai capito?? è una misteriosa blogger! è qui il mistero! :ihih:

ma non c'è il senso di msitero. io pensavo che si basasse anche sulla misteriosa identita di gossip girl, ma se lei non ci fosse il tf sarebbe uguale :dunno:

cmq oggi in giro per le librerie ho iniziato a vedere pure i libri :wacko:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/11/2007, 20:11




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 13/11/2007, 13:12)
Nonostante l'odio in me radicato per Oc e simili (Mi spiace ma non riesco proprio a mandarli giù.)

nemmeno io! sono d'accordissimo con te.


CITAZIONE (zoe84 @ 13/11/2007, 14:00)
purtroppo ci sono dei vizi che non riesco a togliermi. -_- tipo vedere i telefilm solo per seguire gli attori che amo.

ank'io ho lo stesso "problema" e sono felice di non essere l'unica! io invece sono una che guarda tutto quello che le capita se poi mi fa schifo smetto ma almen oso di cosa parla e so che on mi paice! Anche per i film mi è capitato di andare al cinema a vederli solo per stare in compagnia e poi ho visto film che mi sono piaciuti tantissimo...altri che mi ispiravano tanto invece mi hanno fatto skifo.
Sto Gossip Girl non m'ispira per niente. Già che l'han fatto per riempire il buco lasciato dalla gilmore non mi piace ocme idea poi leggendo i vostri commenti la mia opinione non è che sia migliorata però se mi capita proverò a vederlo solo per curiosità anche perchè io li adorro i telfilm e mi paice l'idea di sapere di cosa uno sta parlando come ad esempio, Californication, non mi è piaciutop per niente e l'ho mollato la al terzo episodio però almeno se se ne parla ho la mia opinione a riguardo :dunno:
 
Top
zoe84
view post Posted on 13/11/2007, 21:25




ah ah ah allora siamo apposto! il creatore è guarda caso ancora una volta Josh Schwartz! :lol: quest'anno è proprio una macchina da lavoro.
chuck è veramente un bel telefilm!

comunque yelle tornando al mistero...
...boh sinceramente non lo vedo come telefilm misterioso! :dunno: la gg è una semplice narratrice, anzi direi che senza di lei il telefilm non ci sarebbe perchè è lei che con i suoi mezzi scopre tutti i cavoli della gente. magari più avanti si dirà qualcosa in più anche su di lei però boh!
comunque sarà una cosa breve anche questa. con lo sciopero credo che si fermino alla 12esima puntata! :(
 
Top
yelle
view post Posted on 13/11/2007, 21:57




CITAZIONE (zoe84 @ 13/11/2007, 21:25)
...boh sinceramente non lo vedo come telefilm misterioso! :dunno: la gg è una semplice narratrice, anzi direi che senza di lei il telefilm non ci sarebbe perchè è lei che con i suoi mezzi scopre tutti i cavoli della gente. magari più avanti si dirà qualcosa in più anche su di lei però boh!

Il punto è proprio questo.
Sta "misteriosa" Gossip Girl non dà affatto l'idea di essere essenziale ai fini della storia. Se non ci fosse, non cambierebbe assolutamente nulla... mancherebbero solo i suoi inutili commentini fra una scena e l'altra.
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 13/11/2007, 22:24




Ma io poi in tutto questo frangente non ho capito una cosa: Quand'è che è iniziato? E a che episodio è arrivato? :P
 
Top
zoe84
view post Posted on 13/11/2007, 22:33




yelle ma tu non vedi l'originalità! :shifty: e poi almeno ho la presenza della mia amata krisetn costantemente! :ihih: :wub:

CITAZIONE
a che episodio è arrivato?

inizi a capire quanto devi recuperare?? :P mi sa che sono al settimo episodio!
 
Top
yelle
view post Posted on 14/11/2007, 10:17




CITAZIONE (zoe84 @ 13/11/2007, 22:33)
yelle ma tu non vedi l'originalità! :shifty:

No, veramente non la vedo.
Non c'è niente di originale.
Solo per una vocina che rompe le palle tra una scena e l'altra? :unsure:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 14/11/2007, 11:14




Io mi sà che lo vedo solo per la vocina :unsure: XD Si ok,sono pazza.
Cmq sì,Zoe,volevo capire quanto recuperare :lmao:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 29/11/2007, 11:21




Gossip Girl Mania Continues
Wed, 28 November 2007

image

Hey, Upper East Siders. Gossip Guy here.

Spotted: Blake Lively and Leighton Meester smiling for photographers. They were hanging out on the NYC set of Gossip Girl Tuesday night.

Not far behind were costars Penn Badgley, Chace Crawford and Ed Westwick dressed to the nines in the finest preppy clothing. Will these charming young men ever cease to amaze?

Chace was swarmed by a throng of tween girls, as usual. Stud muffin…

All-new Gossip Girl episode “Blair Waldorf Must Pie!” airs TONIGHT, Nov. 28 @ 9PM ET/PT on The CW.

15+ pictures inside of Gossip Girl mania…

xoxo GOSSIP GUY


FONTE E FOTO
 
Top
zoe84
view post Posted on 29/11/2007, 11:49




l'attrice che fa serena mi piace un sacco!

comunque tanto per la cronaca....
....sto iniziando ad apprezzare questo telefilm! dan.... :wub:
chuck.... :wub:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 1/12/2007, 21:40




“Gossip Girl” GAP Ads
Fri, 30 November 2007

image

Spotted: B, C, L, P and E crammed into the GAP Tidings Truck for a fun GAP photo shoot on Friday. The Gossip Girl cast made the trip out to Silvercup Studios in Long Island City, Queens for the good times.

Translation: Blake Lively, Chace Crawford, Leighton Meester, Penn Badgley and Ed Westwick posed together in GAP accessories, looking like they fit right into the Gap Holiday 2007 Ad Campaign. It’s too bad these aren’t official GAP ads–they look perfect together!

And you too can get in on this neat idea! You can take pictures with friends and family in the GAP Tidings Truck! The truck will be at designated New York City hot spots until mid-December. Check out where the truck will be at GAP’s NYC Mobile Studio Events. Peep other New Yorkers in the GAP Truck on Flickr.

Check out the video preview for all-new Gossip Girl episode “Hi, Society”, which airs Wednesday, Dec. 5 @ 9PM ET/PT on The CW.

30+ pictures inside of the Gossip Girl cast and the GAP accessories in the Tidings Truck…

xoxo GOSSIP GUY

FONTE E FOTO
 
Top
921 replies since 27/10/2007, 10:33   10298 views
  Share