Gossip Girl - Topic Generale, Topic di commenti prima della creazione della sezione

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 4/12/2007, 19:10




Gossip Girl @ Teddy Bear Ball 2007
Tue, 04 December 2007

image

Spotted: Our UESers at The Help Group’s Teddy Bear Ball at the Beverly Hilton on Monday in Beverly Hills, Calif. (The Help Group is a charity organization working to help children with autism, asperger’s and other special learning needs.)

The cast of Gossip Girl–Blake Lively, 20, Chace Crawford, 22, and Leighton Meester, 21–honored Dawn Ostroff, 47, President of Entertainment of The CW Television Network, with the Help Humanitarian Award. (Gossip Girl is on The CW.)

All-new Gossip Girl episode “Hi, Society” airs TOMORROW, Dec. 5 @ 9PM ET/PT on The CW.

xoxo GOSSIP GUY

45+ pictures inside of the Gossip Girl cast @ Teddy Bear Ball 2007…

FONTE E FOTO
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 16/12/2007, 21:45




ho visto la prima puntata....devo dire che è molto carino...all'inizio pensavo fosse una cosa tipo the OC, invece è carino :)
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/12/2007, 21:53




yay!! sono contenta che ti piaccia. io ho visto l'ultima che hanno trasmesso... :wub: è molto carino.

sono solo rimasta male per una cosa... :cry:
 
Top
dekla
view post Posted on 16/12/2007, 22:09




ma è già andato in pausa o cosa? :unsure:
la prossima puntata quand'è?
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/12/2007, 22:20




no siamo in pausa adesso. però sinceramente non so come sono messi con lo strike. non so come si procede... :dunno:
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 18/12/2007, 21:39




io sono ancora alla seconda puntata...però spero cmq ricomincino presto! ;P
 
Top
zoe84
view post Posted on 28/12/2007, 20:53




ah ma che billino questo telefilm. ho appena visto l'ultima puntata che hanno trasmesso..... :wub: si ok all'inizio dan e serena erano un pò smorti. non succedeva mai niente in effetti. ma sono così meravigliosamente adorabili. e poi lei mi piace moltissimo. :wub: ho veramente anche molta simpatia per blair e chuck!

SPOILER (click to view)
chuck torna! ma dove sei???


ho visto i trailer per le prossime di gennaio..... :ph34r:
non vedo l'ora!
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 9/1/2008, 15:52




Anche a me piace questo telefilm,è leggero,evasivo,e poi mi piacciono i protagonisti..ma quello di stasera è l'ultimo episodio??
 
Top
zoe84
view post Posted on 9/1/2008, 18:35




oddio sai che non ne ho idea! :unsure:
devo ancora vedere l'episodio 13 io. poi mi informo...
 
Top
Arya~chan
view post Posted on 9/1/2008, 18:46




CITAZIONE
Stasera ultimo episodio

E’ la fine.. almeno per ora.

Stasera infatti andrà in onda sulla CW l’ultimo episodio, 1×13, intitolato The thin line between Chuck & Nate. Vi ricordo che la puntata è andata in onda ieri sera in Canada percui è già reperibile… ;) Per poter leggere il riassunto cliccate su Continua.

 
Top
zoe84
view post Posted on 9/1/2008, 23:08




ah ecco grazie arya! ;)
uffa che tristezza però.... :(
 
Top
dekla
view post Posted on 11/1/2008, 20:19




bella la 13!!

SPOILER (click to view)
schiaffoni a non finire per jenny.....
 
Top
«Annakin
view post Posted on 12/1/2008, 22:09




Ho appena visto la prima puntata e :o: mi è piaciuta molto, non pensavo! :o: E poi.. Amo già Serena e Dan :wub: :wub:
 
Top
zoe84
view post Posted on 12/1/2008, 23:56




ho visto anche io gli ultimi due episodi...

SPOILER (click to view)
non posso credere alla fine che ha fatto jenny. e quello sguardo alla fine. :ph34r: che cattiva! :ph34r: dan e serena li adoro. :wub: sono così bellini insieme. :wub: lui è meraviglioso. continuo ad amare molto il personaggio di chuck. è talmente stronzo e cattivo che è irresistibile. :ihih: così come blair. mi piace molto anche il suo personaggio. e poi adoro come si veste. solo nella puntata finale ha indossato 5 cappotti diversi uno più bello dell'altro! :wub:


Anna brava! questo telefilm è proprio billino. se ti sono piaciuti adesso s and d, li adorerai in futuro.
non posso credere che sia giò finito a causa dello sciopero. :(
 
Top
«Annakin
view post Posted on 13/1/2008, 10:47




Scusa zoe, non sono molto informata.. Hanno fatto così poche puntate per lo sciopero dei mesi scorsi? :unsure: E non si sa quando gireranno i prossimi? Grazie ^__^
 
Top
921 replies since 27/10/2007, 10:33   10298 views
  Share