Chuck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2007, 21:32

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


zoe, per caso hai una cap dell'ultimissima scena, quella con
SPOILER (click to view)
chuck che guarda fisso davanti a se e dice don't freak out? :unsure:
 
Top
zoe84
view post Posted on 6/11/2007, 21:35




no non ancora! appena mi aggiorno ti avviso...
 
Top
zoe84
view post Posted on 8/11/2007, 15:57




mmmm .... :wub:
gloria amerai l'episodio 7!

SPOILER (click to view)
lo sapevo che bryce era buono!!
a parte questo comunque la puntata è stata fenomenale. la mia preferita fino ad ora!! i flash back di chuck sono stati billissimi.... :cry:
e la scena finale quando chuck guardava il video di bryce con la sarah... :cry:
le scene al buy more con morgan, tang e tutta la banda non si commentano. cioè ho riso troppo! :lmao:


nella prossima puntata arriva rachel bilson..... :shifty:


questo telefilm è spettacolare! :wub:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/11/2007, 11:02




Rachel Bilson on ‘Chuck’ Tonight!
Mon, 12 November 2007


image
Tonight’s the night!

Too-cute-for-TV Rachel Bilson will be appearing in two November sweeps episodes of NBC’s spy drama Chuck, starting tonight, Nov. 12 @ 8PM ET/PT on NBC and again on the 19th.

The episodes are titled “Chuck Versus the Truth” and “Chuck Versus the Imported Hard Salami.” Not much is known about her character other than having cell phone problems and having an ex-boyfriend named Stavros who is said to be strong and Greek.

Bilson, 26, filmed her segments for Chuck in late September. See on-set pictures here and here.

Watch a preview clip below of Rachel’s appearance on Chuck! SPOILER!!!!



FONTE E FOTO
 
Top
zoe84
view post Posted on 13/11/2007, 14:49




grazie cinzia! oddio sinceramente non vedo l'ora di vedere questa puntata!!
ti sei vista il pilot??? :shifty:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/11/2007, 14:53




CITAZIONE (zoe84 @ 13/11/2007, 14:49)
ti sei vista il pilot??? :shifty:

ce l'ho ma ancora no perchè sto finendo di vedere la prima serie di PB e private practice. quando mi sono messa in pari con quelli mi vedo chuck e friday night lights.
 
Top
zoe84
view post Posted on 13/11/2007, 15:05




mi sembra giusto. la prima stagione di pb è quella che vale di più! ;) e l'altro devo lo devo iniziare a vedere anche io! fai bene anche perchè quando inizierai a vedere chuck tutto il resto si annebbierà! :ihih: chuck is love :wub: !
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 22:26

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


la 107 è stupenda... con tutti quei flashback, e bryce buono :cry:


e ho appena visto la 108..... forse l'episodio migliore finora :wub: anche perchè è stata messa in gioco la sorella di chuck, è diventata una cosa personale per lui :unsure:

marshall :cry: sono ufficialmente entrata nell'alias-nostalgia, devo subito andarmi a vedere qualche episodio :cry:

e rachel bilson :ph34r: con chuck sono una bella coppia, secondo me... in fondo non mi è mai piaciuta la coppia sarah/chuck, anche se la scena in cui chuck la scarica è :cry: lei ci rimane malissimo, povera :cry:



comunque, per me la migliore coppia della serie è indubbiamente ellie/awesome :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 15/11/2007, 23:37




Glo, mi stai convincendo a scaricarlo.
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 00:06

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


demyna, fallo :wub:


ps. qualcuno sa dove posso prendere caps di qualità decente? :ecco:
 
Top
~Demy
view post Posted on 16/11/2007, 00:21




Domani lo farò :shifty:
Solo che mi preoccupa questo strike, nel senso che, secondo me tutti i tv show che sono stati lanciati quest'anno potrebbero benissimo vernire cancellati :(
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/11/2007, 10:17




CITAZIONE (gloria_ita @ 15/11/2007, 22:26)
la 107 è stupenda... con tutti quei flashback, e bryce buono :cry:


e ho appena visto la 108..... forse l'episodio migliore finora :wub: anche perchè è stata messa in gioco la sorella di chuck, è diventata una cosa personale per lui :unsure:

marshall :cry: sono ufficialmente entrata nell'alias-nostalgia, devo subito andarmi a vedere qualche episodio :cry:

e rachel bilson :ph34r: con chuck sono una bella coppia, secondo me... in fondo non mi è mai piaciuta la coppia sarah/chuck, anche se la scena in cui chuck la scarica è :cry: lei ci rimane malissimo, povera :cry:



comunque, per me la migliore coppia della serie è indubbiamente ellie/awesome :wub:

aaaaaaaaaaahhhhhh gloria ti lovvo immensamente!! io tifo per la sarah, cioè è inevitabile che loro diventino una coppia meravigliosa alla fine della storia, però chuck con lou .... :wub:

1x08

si in effetti credo che anche questa puntata entra nel circolo delle mie preferite. è stata troppo divertente questa. ellie e awesome sono indescrivibili. :wub: li amo! awesome è veramente awesome. insieme ad ellie è meraviglioso! ed ellie è praticamente il mio personaggio preferito dopo chuck! :wub: chuck come al solito in questa puntata è stato GRANDIOSO! ci sono delle scene troppo memorabili che ho rivisto tipo un numero infinito di volte! :shifty: quando la sarah gli dice che devono dormire insieme! :ihih: oppure quando lui nell'ascensore le dice : gooooooood you're so pretty! (oddio e casey con la sua mascella di michelangelo!!! :lmao: lo amo! :wub: ).e poi la fine quando la sara si aspetta che lui la baci e invece ha questa idea di rompere GENIALE!!! era così carino insieme a lou alla fine!!

nota di merito alla vicenda buy more/tang/morgan e tutto il resto!! :lmao:

gloria ci sono due o tre siti ma non sono molto aggiornati. quello che ha più caps probabilmente è questo...

qui

se trovo qualcos'altro te lo faccio sapere...

 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 12:47

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


grazie zoe!

CITAZIONE
nota di merito alla vicenda buy more/tang/morgan e tutto il resto!! :lmao:

oddio :lmao:
che poi... io amo casey :wub: quando fa a tang quel discorso, e tang tutto convinto risponde "servirò il mio paese"... e un secondo dopo si vede partire un aereo :lmao: ma :lmao:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 17/11/2007, 10:44




Sarah Lancaster @ 12th Annual Victoria's Secret Fashion Show in Hollywood - Arrivals, November 15 - 5 HQs



com'è cambiata!! :o: non sembra nemmeno lei con i capelli così! mi ricorda vagamente Addison con sto taglio....

 
Top
~Demy
view post Posted on 20/11/2007, 23:59




L'ho visto! Bellissimo :lmao:
 
Top
417 replies since 2/11/2007, 21:02   4974 views
  Share