Chuck

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 21/11/2007, 00:29




1x09 in poche parole..... :wub: :ph34r: :o: :cry: :o:

SPOILER (click to view)
ci sono parole per poter descrivere questa puntata??? :cry: perchè sono succese troppe cose e in realtà non saprei cosa dire...... :cry:


....Non aspettavo altro che l'arrivo di rachel bilson lo ammetto. la adoro e sapevo che avrei adorato il personaggio. quando l'ho vista per la prima volta con chuck.... :wub: è stato bellissimo vederlo felice veramente per la prima volta. si ok mi dispiaceva per la sarah ma tanto era scontato che alla fine sarebbe tornato tutto a lei... ...poi ecco che vedo questa puntata. lou e chuck li ho adorati e finalmente inzio a provare qualcosa per la sarah, alla quale non mi sono affezionata sin da subito, MA ECCO!!
tutto finisce con lou e la sarah si decide a mostrarsi gelosa di fronte a chuck, ma soprattutto quando pensava che tutto sarebbe finito, lo ha baciato... :cry: :cry: :wub: :wub: che scena meravigliosa!! non avrei mai pensato di dirlo dopo aver visto lou e chuck in questo episodio insieme, ma con la sarah è tutta un'altra cosa..... :wub:
e la scena finale quando la chiama per un VERO appuntamento e lei scopre che..... :cry: IO LO SAPEVO CHE ERA VIVO!!!!!! oooooooooooohhhh povero chuck!!!! :cry:




per fortuna per sdrammatizzare c'è morgan. :ihih: che coppia insieme ad anna! ellie e awesome mi sono mancati immensamente!! ma dove sono? :(
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 22/11/2007, 11:56




CHUCK
Season One (2007-2008) Promotional Photos
Featured: Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Yvonne Strahovski and Zachary Levi



Photographer: Mitchell Haaseth.

Chuck premiered September 24. The series airs Mondays at 8:00 PM.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 22/11/2007, 19:52




Oggi finalmente ho visto il pilot!! che bellino sto telefilm! Chuck già lo adoro!! E' troppo tenero! ha un modo di parlare dolcissimo che in moltissime cose mi ricorda Ned! Hanno anche le stese scarpe :P bellissima la scena della discoteca!!!
 
Top
~Demy
view post Posted on 22/11/2007, 21:00




Questo telefilm più lo vedo e più mi appassiona, in qualche modo mi ricorda di una simpatica versione di Alias :wub:
Poi Sarah e Chcuk sono bellissimi, è il genere di "coppia" che piace a me.
Però non tollero Morgan, mamma mia :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
zoe84
view post Posted on 22/11/2007, 21:26




cinzia.... :unsure: io ned non ce lo vedo per niente in chuck!! se proprio devo dire chi mi ricorda direi senza dubbio seth di OC. ci sono delle cose che proprio.... sono seth!!! (senza contare le citazioni di OC, mio dio josh è proprio un burlone!! :shifty: :lmao: )...

e poi zack è troppo bello. scusate ma non posso fare a meno di dirlo. ogni volta che sorride...... :wub:

no demy noooooooooo!!!!! morgan è troppo simpatico!! si a volte è un pò pesante ma in linea di massima lo amo!! a che puntata sei arivata?? perchè ci sono delle scene in queste ultime puntate che sono veramente the best! :lmao:


SPOILER (click to view)
io dopo l'ultima puntata ho vista la luce. chuck e la sara sono veramente meravigliosi insieme! :wub: questa storia di bryce che è vivo mi farà stare molto in pena per chuck! :cry:
 
Top
~Demy
view post Posted on 22/11/2007, 21:30




Sarah e Chuck mi han preso fin dal ballo nel primo episodio :lmao: :lmao:
Io ora dovrei vedermi la 1x5 e la 1x6.
Morgan a volte fa qualche battuta carina ma il più delle volte mi irrita, cioè non ha una vita. Sta sempre attaccato al culo di Chuck, e che palle.
Casey anche lui è troppo un mito :ihih:
 
Top
zoe84
view post Posted on 22/11/2007, 21:41




infatti è la sua ombra.... :ihih: nell'ultima puntata c'è una scena che mi ha fatto morire!!

casey è the best! però io amo troppo anche awesome ed ellie. sono troppo belli insieme!! awesome è... :wub: :ihih: AWESOME!!

SPOILER (click to view)
la scena del tango con chuck.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 22/11/2007, 21:45




uhauah sì sì l'ho visto il tango :lmao:
Poi quando ha dovuto ballarlo con la tipa :lmao:
" dovresti mettermi la mano sul fianco"
" veramente io ho imparato la parte della donna" :lmao:
UHAUHAUAHUAHU
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 22/11/2007, 21:55




CITAZIONE (zoe84 @ 22/11/2007, 21:26)
cinzia.... :unsure: io ned non ce lo vedo per niente in chuck!! se proprio devo dire chi mi ricorda direi senza dubbio seth di OC. ci sono delle cose che proprio.... sono seth!!! (senza contare le citazioni di OC, mio dio josh è proprio un burlone!! :shifty: :lmao: )...

e poi zack è troppo bello. scusate ma non posso fare a meno di dirlo. ogni volta che sorride...... :wub:

Invece a me lo ricorda molto coi suoi modi di fare timidi e impacciati e soprattutto quando dice ehmmmm allo stesso modo di Ned . Sono quelle sensazioni che o le hai o non le hai. effettivamente, ora che lo dici, somiglia a Seth infatti anche adam mi piace molto! Sulla bellezza hai ragione! è propio un bel ragazzo, le classiche bellezze semplici che piacciono a me. L'antagonista del ragazzo macho, lui e Ned sono i classici ragazzi dolci e teneri :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 22/11/2007, 22:00




Ma per me Ned e Chuck sono molto diversi. Chuck è insicuro di sè, non riesce a credere che una ragazza come Sarah possa essere interessato a lui. Ned invece è così perchè lui ormai ha perso il "contatto" con la gente sia in senso fisico che non . Quando Ned tocca una persona è perchè lo fa veramente con il cuore.
 
Top
zoe84
view post Posted on 22/11/2007, 22:03




CITAZIONE (~Demy @ 22/11/2007, 22:00)
Ma per me Ned e Chuck sono molto diversi. Chuck è insicuro di sè, non riesce a credere che una ragazza come Sarah possa essere interessato a lui. Ned invece è così perchè lui ormai ha perso il "contatto" con la gente sia in senso fisico che non . Quando Ned tocca una persona è perchè lo fa veramente con il cuore.

concordo in pieno. sono due universi paralleli. -_-
 
Top
~Demy
view post Posted on 23/11/2007, 21:43




Ok mi sono messa in pari! Serie fantastica . Lo amo :wub:
Ho amato ogni singolo episodio ma " Chuck VS the Truth" è il migliore in assoluto.

Non mi piace il fatto che abbiano riportato in vita Bryce. Sa di " stronzata all'ultimo minuto" bah..
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 23/11/2007, 21:49




Riportano in vita Bryce!??! :o: e come cavolo fanno!??! no dai ti prego mi sanon troppo di Beautiful se tese! Io oggi sono arrivata alla 1.03 e Chuck mi paice tantissimo :wub: Zach è davvero un bel ragazzo e anche l'attrice che fa Sarah è veramente bellissima! Morgan mi fa schiattare dal ridere :lmao: e anche la sorella di Chuck Elli è stupenda! Quell'attrice, SAra Lancaster, mi piace dall prima volta che vidi What About Brian (perchè io l'ho vista prima li e poi in Everwood, faccio sempre le cose al contrario io va beh) cmq mi piace sto telefilm mi domando solo perchè non si sono baciati :cry: erano li li e invece niente :cry: va beh vedrò nele prossime puntate ....

 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 22:02

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Questo telefilm più lo vedo e più mi appassiona, in qualche modo mi ricorda di una simpatica versione di Alias :wub:

anche a me :wub:
 
Top
~Demy
view post Posted on 23/11/2007, 22:08




CITAZIONE (gloria_ita @ 23/11/2007, 22:02)
CITAZIONE
Questo telefilm più lo vedo e più mi appassiona, in qualche modo mi ricorda di una simpatica versione di Alias :wub:

anche a me :wub:

e nelloscorso episodio c'era anche Marshall :wub: :wub: :cry:

CITAZIONE
mi domando solo perchè non si sono baciati

La pazienza è una virtù :rolleyes:
 
Top
417 replies since 2/11/2007, 21:02   4973 views
  Share