Chuck

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 4/11/2011, 09:43




anche io la penso un pò come la massa...questa storia iniziale non mi ha convinta.
ho trovato molto banale anche la storia della casa dei sogni...buah...roba noiosa e già vista.
voglio bene comunque a chuck,spero in una ripresa.
 
Top
IoNe^
view post Posted on 8/11/2011, 22:38




5.02

Avevo ragione ad essere fiduciosa, questa seconda puntata è stata molto più bella della prima.
Morgan, come c'era da immaginare, non regge il peso dell'Intersect e sta dando di matto: pensa di essere un super eroe (davvero irritante), sta perdendo la memoria e alla fine si vende alla concorrenza... concorrenza che mi piace molto tra l'altro, Gertrude Verbanski bella tosta, mi piace fosse solo per la storia amore/odio con Casey :ihih:

Fantastica la pubblicità di Devon, ma quella di Big Mike era ancora meglio :lmao:
 
Top
|A.|
view post Posted on 13/12/2011, 22:32




sto recuperando...mi mancano da vedere il quarto e il quinto episodio.
direi che rispetto alla partenza abbiamo un pò recuperato.
Morgan che non capisce più nulla è stato molto bello.
soprattutto quando non si ricodava i personaggi dei film o le saghe ...

e poi la beckam :wub:
 
Top
|A.|
view post Posted on 14/12/2011, 00:34




quarto episodio bello bello bello.
 
Top
IoNe^
view post Posted on 15/12/2011, 00:38




Vero... per non parlare del quinto, il più bello della stagione :**:
 
Top
heidy*
view post Posted on 18/1/2012, 02:21




Mi sono rimessa in pari finalmente... siamo alla s05e10......... questo telefilm l'ho, praticamente, scoperto da poco..... è troppo spettacolare, non posso credere che finisca.. :(
Ho letto, qua e là, su facebook, qualcuno scrivere che è giusto così, che ormai questo telefilm era arrivato... non penso proprio! Sarà che io me lo sono visto, praticamente, tutto insieme, e credo che sia fantastico dalla prima alla quinta stagione!
Ok, le prime due stagioni, forse, hanno un sapore migliore, ma io non sono una che segue molto i telefilm, e quando un telefilm mi annoia, lo capto dopo poco e lo lascio perdere subito... e se un telefilm, a un certo punto, comincia a non essere più quello che era un tempo (vedi le ultime 2 stagioni di Gilmore Girls) lo dico, lo ammetto, e mi ci arrabbio pure!
Con Chuck non ci si annoia mai.. è un misto di azione, comicità e romanticismo.... mi piace come mi sono piaciuti soltanto Gilmore Girls e Scrubs, e credo che la cosa che accomuni questi 3 telefilm e che riusciva a renderli mai noiosi, sia la comicità e i alcuni personaggi assurdi che si confondono con la realtà xD misti a momenti seri, belli, emozionanti e avvincenti...... una specie di via di mezzo tra un telefilm d'amore o d'azione seri (troppo seri) e una sit-com (esageratamente comica, al punto, a volte, di far piangere più che ridere)
Ho letto che la storia di Chuck e Sarah, dopo un po', stava diventando banale.... cazzate! Ok, un po' banale durante la 3° stagione (ma cmq bellissima e ricca di momenti stupendi *__* ).. temevo che durante la 4° stagione, invece, sarebbe diventata banale.. invece a me è piaciuta più la 4° stagione che la 3°, nel complesso! *________* Questo telefilm, ogni volta che è capitato un momento in cui ho pensato "Ecco, adesso scade nella banalità" ...improvvisamente accadeva qualcosa di imprevisto che mi faceva immediatamente rimangiare tutto xDDD esempio più eclatante: Sarah alla fine della 4x23 :D
Credo che questo telefilm sia addirittura meglio di Gilmore Girls e Scrubs *-* La cosa che li accomuna sono i personaggi comici e, talvolta assurdi (quando dico assurdi mi riferisco ai Jeffster ovviamente xD ) poi c'è anche il fatto che io vedo un filo comune tra Luke Danes, Dr Cox e John Casey ahahahahahahah xD
Cmq... GG era comico e romantico....... si incentrava sull'amore, quindi, le ultime 2 stagioni, hanno rovinato tutto.....
SCRUBS era comico, ma anche serio, commovente........ ma, a mio avviso, mancava l'elemento veramente romantico.
CHUCK è comico, romantico e d'azione..... cioè *________* io lo amo sotto tutti i punti di vista... le missioni sono sempre avvincenti, la comicità non è mai banale... e Chuck & Sarah sono... meravigliosi *_______*

MA COME POSSONO CANCELLARLO?? Com'è possibile che faccia bassi ascolti??? ;_________________; è semplicemente GENIALE.... e questa 5° stagione non è affatto noiosa, nonstante gli enormi cambiamenti (e, ti prego Sarah, fatti riallungare i capelli -_- solo quello)

Se proprio devo trovare una pecca
la figlia di Casey mi sta un po sulle palle

ma per il resto....................... . . . un telefilm fantastico.. non capisco in America ci sono puttanate di telefilm che vanno avanti da 15 anni........ senza parole......

Scusate, non vedevo l'ora di rimettermi in pari per poterlo scrivere u.u
p.s. sto scrivendo alle 2 di notte e ho molto sonno, in caso qualcosa fosse scritto a cazzo xD
 
Top
IoNe^
view post Posted on 18/1/2012, 20:11




heidy sono d'accordo con te, ci sono serie molto più stupide e insignificanti che continuano da anni, purtroppo però la dura legge degli ascolti non perdona nessuno.
Se pensi moltissime serie valide (anche più valide di Chuck, mi viene in mente Firefly) sono state addirittura cancellate dopo 1 sola stagione, quindi riteniamoci fortunati per averne avute almeno cinque e speriamo di avere una fine all'altezza.
Dai è simpatica Alex, mi piace un casino il suo rapporto con Casey, riesce a tirare fuori il suo lato tenero... e se non è un'impresa questa! :P
 
Top
heidy*
view post Posted on 24/1/2012, 02:38




Hai ragione anche tu...... ho letto che ha rischiato di chiudere anche dopo la 2° stagione.. :S mah.. vabbe' cmq..
di Alex non mi piace molto il modo in cui si è sviluppata la cosa... dopo che lei scopre che Casey è il padre inizia questo rapporto in cui lei è una mezza deficiente... anche il fatto che le piaccia Morgan l'ho trovato stupido, sembrano 2 scemi... non volevo troppo serietà in questa faccenda, ma nemmeno troppa deficienza :P

E a proposito della 5x11
......maledetta Sarah ma gli affari tuoi no?? :( sicuramente si aggiusterà tutto, certo però che finale :(
 
Top
IoNe^
view post Posted on 28/1/2012, 17:21




Le ho tutte e due lì sul desk, mi guardo e riguardo i files e sono combattuta: vorrei vederle subito, ma non voglio vederle perchè so che sono le ultime :cry: :cry: :cry:
 
Top
heidy*
view post Posted on 28/1/2012, 22:44




Le hai viste poi...?
Io sì................... sono senza parole....... in tutti i sensi....... . . .
 
Top
~Mars.
view post Posted on 29/1/2012, 22:07




Anche io. Ho pianto molto, per entrambe le ore, ma devo ammettere di essere soddisfatta da come è finito.
Certo, è un pò una cattiveria che Sarah non ricordi nulla, ma il modo in cui hanno costruito la puntata, i vari riferimenti ecc sono stati uno spettacolo. Lascia l'amaro in bocca, è vero..Ma in un certo senso l'ultima scena dà speranza e fa capire che - nonostante tutto - Chuck & Sarah sono fatti l'uno per l'altra.

Detto questo, Chuck è un grande telefilm. Lo è sempre stato e posso dire che forse è l'unico che non mi ha delusa neanche una volta in 5 anni.
 
Top
heidy*
view post Posted on 31/1/2012, 02:07




Be' io...
Quando l'ho visto la prima volta sono rimasta di merda per il finale....... traumatizzata completamente...... non posso crederci... Sarah non ricorda nulla? Tutto quello che l'ha fatta innamorare di Chuck e che ha fatto innamorare noi di loro!! :,( ero davvero shockata, triste, amareggiata.... non sono una grande fan degli happy ending banali però io qui l'happy ending lo pretendevo.... li volevo vedere entrambi felici, che abbandonavano lo spionaggio, e magari con un bambino :,( lo ammetto (anche Yvonne Strahovski lo avrebbe voluto, lo ha fatto capire in un'intervista)
Un'altra cosa che non ho amato è che non ho capito che motivo c'è di mandare Ellie e Devon a Chicago!! Perchè quando finisce un telefilm devono sempre tutti partire?? La partenza di Devon e Ellie non era assolutamente necessaria, specialmente adesso in un momento così delicato per Chuck.

Cmq, dopo il trauma di sabato, ho rielaborato un po e oggi l'ho riguardata.. sarà che sabato scorso ero lì con l'ansia, mancavano 4 minuti e ancora Sarah era senza memoria, ero davvero convinta che l'avrebbe riacquistata davvero!
Rivedendola oggi, sapendo già come andava a finire, l'ho apprezzata di più.. ho fatto caso a più particolari.... nella prima visione nn ero riuscita a cogliere la magia dell'ultima scena.. ero delusa e incazzata.. e incredula... stavolta ho fatto caso che, cmq, Sarah stava già iniziando a ricordare qualcosa, anche il fatto che sia andata in quella spiaggia significa che, a poco a poco, ricorderà.... nell'ultima scena, forse, torna ad essere la Sarah dolce che abbiamo conosciuto....
Forse sono solo triste perchè è finito.... quando un tf che abbiamo amato tanto finisce, puo finire in tutti i modi, siamo tristi lo stesso........ del resto non ho mai avuto nemmeno il coraggio di rivedermi gli ultimi episodi di GG e di Scrubs io.. quindi... :P

Per la cronaca, subito dopo mi sono rivista anche il pilot! uahahahah xD

Cmq sono d'accordo, come già ho spiegato.. un telefilm stupendo... davvero.... che amarezza...... :,(
 
Top
|A.|
view post Posted on 31/1/2012, 10:07




è sempre un momento un momento difficile dire addio ad un telefilm.
poi un telefilm come chuck,con dei personaggi così.
io l'ho seguito dalla prima serie in contemporanea usa,è sempre stato un telefilm sottovalutato,almeno fino alla messa in onda delle prime 2 stagioni,poi ha iniziato ad avere più pubblico,la gente ha iniziato a interessarsi e adesso in tantissimo lo amano.
credo solo che a un certo punto un telefilm debba finire,cinque stagioni sono più che sufficienti.
e questo finale....boh,lascia di sicuro un pò di amaro in bocca.
era da un sacco di tempo che ci mostravano sarah e chuck felici a fare progetti per il futuro,eccitati per questo,disposti ad abbandonare la loro vita da spie...e poi tutto crolla.
ok,lei alla fine ricorderà,però mi sarei aspettata e augurata un finale diverso.
per tutta la serie si è praticamente solo celebrato l'amore tra loro due come se si stessero preparando ad un finale con bambini che corrono per casa.
e invece sarah non ricorda nulla :cry:
lo trovo di una tristezza enorme.
però che bravi gli attori,Yvonne è stata bravissima,dava proprio l'idea di una persona smarrita.
però che assurdo vederli così lontani e estranei dopo averli visti così affiatati per tutto questo tempo.
sarò ripetitiva lo so,ma devo ancora elaborare.
 
Top
417 replies since 2/11/2007, 21:02   4973 views
  Share