Cosa vi piacerebbe leggere

« Older   Newer »
  Share  
rory&jessxs
view post Posted on 19/5/2008, 15:31




Vorrei leggere "L'interpretazione dei sogni" di Freud....
 
Top
C.Gilmore
view post Posted on 19/5/2008, 18:24




Vorrei leggere qualcosa di Charles Dickens e Espirazione
 
Top
rory G
view post Posted on 21/5/2008, 13:31




CITAZIONE (rory G @ 28/12/2007, 13:56)
per il momento L'amore ai tempi del colera e P.s. I love you :rolleyes: poi va bè, fosse per me li prenderei tutti :ihih:

mi cito da sola dicendo che sono riuscita a leggerli entrambi :rolleyes: e li ho trovati molto belli anche :wub:

CITAZIONE (yelle @ 1/5/2008, 10:24)
Titolo Grazie dei ricordi
Autore Ahern Cecelia
Prezzo € 19,00
Dati 396 p., ril.
Editore Sonzogno
Collana Romanzi
Uscita giugno 2008

Descrizione
Joyce e Conor sono una giovane coppia di Dublino. Il loro rapporto e in crisi, ma inaspettata giunge la notizia di un figlio in arrivo Una forte emorragia pone fine alla gioia e minaccia la stessa vita di Joyce. salvata da una trasfusione di sangue. Il fragile equilibrio di quel matrimonio si spezza e i due si separano. Nel frattempo, qualcosa di strano comincia ad accadere a Joyce: le appaiono visioni di un passalo che non le appartiene, pronuncia parole in lingue che non conosce; ha l'impressione, insomma, di vivere la vita di qualcun altro L'estraneo che le ha donalo il sangue le ha trasmesso anche i propri ricordi, le emozioni, le esperienze Justin è un professore americano, studioso di arte e del Rinascimento italiano. È divorziato e ha una figlia, Bea, che vive con la madre a Dublino. Un giorno si è fatto convincere da una collega a dare il suo Contributo alla giornata del donatore di sangue, e dopo qualche tempo ha cominciato a ricevere bigliettini, fiori, dolci: c'è qualcuno che vuole dirgli grazie...



:wub:

oh :wub: un suo nuovo libro??? :rolleyes: non vedo l'ora di leggerlo :rolleyes:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 19/10/2008, 14:07




io vorrei leggere, così solo per curiosità, "Amore 14" di Federico Moccia
 
Top
missCharlotte
view post Posted on 25/10/2008, 12:26




io vorrei leggere il continuo di via col vento il mondo di rhett http://www.ibs.it/code/9788838487316/mccai...tt-ritorno.html
voi che ne pensate?
:mmm:
 
Top
yelle
view post Posted on 25/10/2008, 21:52




Anch'io lo voglio leggere, mi attira.
Ma prima devo rileggermi l'originale...
 
Top
yelle
view post Posted on 2/11/2008, 18:31




image



LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOOOOGLIOOOOOOOOOOOOO ;________;
 
Top
tilo
view post Posted on 3/11/2008, 23:29




Il Pendolo di Foucault, Umberto Eco. :quindi:
 
Top
yelle
view post Posted on 9/12/2008, 19:46




image

Visto oggi in libreria.
Peccato non aver avuto i soldi :(
Sarà il prossimo acquisto *__*
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 9/12/2008, 20:55




Io vorrei leggere Shamela, di Fielding, qualcuno lo ha letto? :unsure:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 19/12/2008, 22:33




A Natale mi regaleranno parecchi libri credo, sto un pò giù questo Natale quindi sorelle, genitori e parenti vari mi riempiono di regali... comunque credo che mi regaleranno Amore 14 di Federico Moccia, Breaking Dawn e infine Melissa P.
Volevo proprio leggerli... ^_^
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 19/12/2008, 22:35




Io dovrò leggere per le gare "Leonardo da Tasca" di Kluver.
Speriamo bene O.o
 
Top
MaRs.. *
view post Posted on 20/12/2008, 00:59




CITAZIONE (Lexie Grey; @ 9/12/2008, 20:55)
Io vorrei leggere Shamela, di Fielding, qualcuno lo ha letto? :unsure:

io non l'ho letto,però ne ho parlato a scuola perchè ho studiato il romanzo dell'ottocento. Di Fielding ho letto solo Tom Jones e non è stato proprio orribile. Se leggi Shamela fammi sapere com è perchè m'incuriosisce. In effetti Fielding ha fatto bene a fare la Parodia di Pamela XD XD Richardson ti fa venire un sonno..mamma mia..ho dovuto leggere Clarissa e non è stata una lettura molto piacevole.. <_< :ihih:
 
Top
~Penny
view post Posted on 20/12/2008, 11:23




shamela vorrei leggerlo anch'io, è piccolo e sarà divertentissimo, è tutto un rovesciamento di pamela di richardson
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 20/12/2008, 13:35




Conta che Pamela di Richardson ha 800 e più pagine :ihih:

Io me ne sono innamorata per come me ne ha parlato la mia prof di letteratura e la curiosità è salita alle stelle. Appena lo trovo lo compro, c'è anche la parodia sul fratello di Pamela, Joseph Andrews :ihih:
 
Top
59 replies since 25/12/2007, 00:51   972 views
  Share