Stephanie Meyer, Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
*elide*
view post Posted on 29/12/2007, 23:32 by: *elide*
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:






............



questi cavolo di libri ci costringono a un po' troppe seghe mentali.... :wacko:

vabbe, x edwarduccio :wub: che ben vengano....

SPOILER (click to view)
quando mi sono messa lì x leggere la fine di eclipse ero, come credo lo siamo tutte quante qua, preoccupata :blink: per sta sorta di triangolo-tappatarli-newmoon venuto fuori con eclipse (e credo anche con new moon , xke si capiva ke questa già dal 2° c'aveva qualcosa x la testa....<_< )....

faccio fatica a credere che bella provi amore-amore per jacob :alienff: .. nel senso, è inutile che rigiriamo la frittata....
E' UN TAPPABUCHI! :ph34r: :ph34r:
l'amore potrà pur nascere anche così, ma nn è una cosa che potrà avere buone conclusioni.... :alienff:

è indiscusso l'amore che bella e edward :wub: provano (bella ogni tanto è un po' così, ma ricordiamoci che è un'adolescente umana alle prese per la prima volta con l'amore, e per giunta enorme che si porta dietro :rolleyes: ....), ma bella sta banalmente confondendo l'amore che si può provare per qualcuno a cui vuoi bene e sei affezzionata all'amore unico e assoluto..... :wacko:

se amasse veramente jacob come crede, nn lo farebbe soffrire così, dopo tutto quello che lui da amico ha fatto per lei...... :cry: ad averceli di amici così (che però si fermano al restare solo amici....)

e mi sembra anche impossibile che jacob in 4 mesi sia riuscito a ricucire il cuore di bella... -_-
quando è successa la storia dell'italia LEI ERA EVIDENTEMENTE ANCORA TURBATA GRAVE..... :ph34r: :ph34r:

da come la vedo io lei dentro do sè si sente solo in colpa per averlo fatto innamorare e per poi averlo lasciato solo... <_<

che tanto per la cronaca, quando lui troverà la sua compagna nn ci saranno Belle che tengano.... -_-
nn vedo l'ora :rolleyes: .....


cmq tilo ti straquoto per la cosa che hai detto della descrizione delle espressioni... :wub:
 
Top
201 replies since 29/12/2007, 19:58   2710 views
  Share