Stephanie Meyer, Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
step86
view post Posted on 30/12/2007, 15:08 by: step86




Elide:

SPOILER (click to view)
il fatto è che Bella in New Moon è affezionatissima a Jake, e questo non si può non vedere. Ha parlato di lui come Paride, ma poi è ritornato come un tornado il suo Edward, e lei ha lasciato lì tutto per lui. Ma ciò che traspare in New Moon è un'amicizia profonda tra i due e nulla di più, il triangolo in New Moon onestamente non l'ho visto :mmm:

Di Eclipse non ne parliamo perchè è :alienff:

Io di questo libro non so proprio che pensare, dalla parte della tenda in poi è una cosa assurda davvero :alienff:

E cmq, non ha ferito solo Jake, ma anche Edward.
Si è fatta mille seghe mentali su chi ama di più tra i due che ha ferito pure il suo ragazzo.
Nella tenda mi è dispiaciuto così tanto :ecco: Si sentiva inutile perchè non poteva riscaldarla, ha dovuto sopportare di vederla dormire abbracciata al cane, e in più ha pure sentito che lei in sonno diceva "Il mio Jacob" :ecco:

La ama così tanto, e dopo questa scena non so come ha potuto ferirlo ulteriormente Bella, oltretutto chiede anche conferma ad Alice per la sua futura relazione con Edward.
Non pensavo che potessero renderla così Bella :alienff:



Io ora come ora mi devo ancora riprendere da Eclipse, vorrei un po' di tregua e leggere Midnight Sun per ritrovare la magia di Twilight :wub:
 
Top
201 replies since 29/12/2007, 19:58   2710 views
  Share