Stephanie Meyer, Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
greefy17
view post Posted on 18/6/2008, 11:14




Ragazze sto al capitolo quando scopre che lui è un vampiro da jacob ...
MIO DIO!! AMO QUESTO LIBRO *_______________*
io DEVO andare avanti!
E poi devo comprare anche gli altri libri, e ... sono cotta di edward ... *________________*
Adesso infatti vado a leggere... *me comincia a diventare tossica del libro*
 
Top
Iris93
view post Posted on 18/6/2008, 13:16




CITAZIONE (Iris93 @ 17/6/2008, 21:01)
CITAZIONE (*Francyfù* @ 17/6/2008, 17:45)
Qualcuno sta leggendo "l'Ospite" della Meyer?

Com'è?

Io!
E' un libro abbastanza voluminoso, mi sta piacendo abbastanza... ma non riesce a rievocarmi le sensazioni che mi ha dato la prima lettura di Twilight. La sua scrittura è come al solito molto coinvolgente, ma :unsure: ... come dire... non è sulle mie corde quanto Twilight. Per il momento è bello, comunque: scrittura brillante, storia interessante, bell'idea... niente da dire.


Scusa la spiegazione molto imprecisa ma mi mancano un 180 pagine, stasera lo finisco e dopo lo recensisco meglio.

Finito. Mi è piaciuto... non come Twilight, in modo diverso.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 20/6/2008, 08:40




Ho finito Twilight.
Si,direi che è senza dubbio un libro coinvolgente.
Ti cattura in pieno.
Quando non leggevo non riuscivo a pensare ad altro ma solo al momento in cui avrei ripreso la lettura.
Sembra veramente che tutto il loro mondo si sposti nel tuo e viceversa.
A volte ho provato un ansia così forte da rimanerne stupita.
E' un libro che parla dell'amore,un amore puro e sincero.
E' una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto.
Non credevo assolutamente che mi sarebbe piaciuto così.
Conoscevo molto poco della trama,avevo sentito parlare di questo Edward Cullen ma che il libro fosse un vero e proprio inno all'amore non credevo proprio.
All'inizio ero anche un pò scettica perchè non sono mai stata affascinata dai mondi fantastici,dalle storie di demoni e vampiri,solo con Moonlight,e temevo che il libro vertesse troppo su questi argomenti in realtà poi non è stato così,in realtà ciò che prevale è la piccola vita di Bella completamente stravolta dall'arrivo di Edward.
Il mio scetticismo,poi,derivava dal fatto che è sicuramente un libro per adolescenti che alla mia età dovrei farla finita di appassionarmi a queste cose.....ma non c'è l'ho fatta.
E' impossibile non adorare Edward,è impossibile non sentire un brividino su tutto il corpo mentre la Meyer descrive perfettamente i primi innocenti contatti tra i due.
Sono stata 3 giorni immersa nel mondo di twilight e so già che oggi mi mancherà.
Sono troppo curiosa di leggere il tutto dalla prospettiva di Edward,so già che sarà molto interessante,anche per scoprire di più la sua famiglia e i turbamenti iniziali alla vista di Bella.
Non posso andare in città a comprarlo e quindi ho dovuto ordinarlo all'edicola del mio paese....ci vorrà una settimana...è tantissimo.
 
Top
rory G
view post Posted on 20/6/2008, 10:47




CITAZIONE
Non credevo assolutamente che mi sarebbe piaciuto così.

Anche per me è stato così...infatti ho pensato che lo avrei abbandonato all'inizio...ma così non è stato :wub.

 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:55
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


Piccole mamme crescono... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SPOILER (click to view)
e ritornano bambine..... :wub: :wub: :wub: :wub:
ali sono orgogliosissima di te.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
laralai
view post Posted on 20/6/2008, 11:49




si è da infarto.....Tilight crea dipendenza care mie siete avvisate...io sono entrata nel tunnel da un annetto e tra poco esce il 4° e ultimo libro...chissà come finirà
 
Top
greefy17
view post Posted on 20/6/2008, 16:11




Ho finito Twiligth.Oggi. E ho già comprato new moon.
E' uno dei libri + belli che abbia letto, senza dubbio quello che mi ha fatto più di tutti stare in attesa di leggere il finale.
Edward è diventato il mio uomo dei sogni. Spero sempre di incontrarlo in giro per strada :cry: Non mi sono mai innamorata così di un personaggio dei libri.... Lui mi ha preso in piano ....
Scritto in una maniera scorrevole e travolgente che io adoro.
L'ho letto in 3 giorni.
Mi sono svegliata sta mattina alle 8 per finirlo ....
La cosa che più ho amato è come Edward, sopratutto a metà libro, fosse così delicato e protettivo con lei. Che non ha occhi che per lei... Poi quando le dice che tutte le notti la guarda...
Non c'è stato un solo istante che non ho amato.
Ne avevo sentito parlare da voi, d ero abb curiosa, me non credevo sarebbe diventato una droga per me....
Una storia d'amore che lascia senza fiato *___*Una tra le più belle che conosca... Non credevo che il libro parlasse d'amore... Non in questa maniera così potente, tale da crearne un inno...
CITAZIONE
E' impossibile non adorare Edward,è impossibile non sentire un brividino su tutto il corpo mentre la Meyer descrive perfettamente i primi innocenti contatti tra i due

Esattamente :wub: .... Lui è sempre così dolce e delicato con lei, però è pronto a difenderla ad ogni costo..
 
Top
|Alice|
view post Posted on 20/6/2008, 23:16




CITAZIONE (*elide* @ 20/6/2008, 11:55)
Piccole mamme crescono... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SPOILER (click to view)
e ritornano bambine..... :wub: :wub: :wub: :wub:
ali sono orgogliosissima di te.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sono felice che tu sia orgogliosa di me.... :wub:
Ma io ho una certa età.. -_- dovrei darmi un contegno.... -_-
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 14:11

©

Group:
Member
Posts:
1,869
Location:
Bellante, TE

Status:


Io ho comprato tutti e tre i libri però ho letto solo Twilight per motivi di tempo, no vedo l'ora di poter leggere anche gli altri 2!!
 
Top
yelle
view post Posted on 21/6/2008, 20:05




Oggi ho comprato "L'Ospite".
Son proprio curiosa :mmm:
 
Top
*Francyfù*
view post Posted on 21/6/2008, 20:33




Yelle, aspetto una tua recensione del libro (cosi evito di buttare 18 €...XD)
 
Top
yelle
view post Posted on 21/6/2008, 20:50




Dai, appena finisco l'ultimo della Ahern lo leggo xD
 
Top
greefy17
view post Posted on 22/6/2008, 17:36




New moon è tragico :cry:
vabbè... mo vado avanti... non vedo l'ora torni edward!!!

:cry:
 
Top
greefy17
view post Posted on 7/7/2008, 09:08




CITAZIONE
Io!
E' un libro abbastanza voluminoso, mi sta piacendo abbastanza... ma non riesce a rievocarmi le sensazioni che mi ha dato la prima lettura di Twilight. La sua scrittura è come al solito molto coinvolgente, ma :unsure: ... come dire... non è sulle mie corde quanto Twilight. Per il momento è bello, comunque: scrittura brillante, storia interessante, bell'idea... niente da dire.

Esattamente... C'è qualcosa che non mi convince... è difficile da dire... boh... c'è, è un altro pianeta rispetto a twilight ...
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 9/7/2008, 02:01




Io mi fermo a Twilight.
Libro assurdo, al limite del ridicolo. Ovviamente parlo solo ed unicamente per me e non mi permetto di giudicare i vostri gusti esprimo solo la mia opinione a riguardo.
Romanzo, a mio parere, assolutamente privo di pathos, non vi è alcun crescendo di tensione o emozione, non ho provato nulla leggendolo. La storia del vampiro sanguinario super potente e inafferrabile è a dir poco ridicola.. con questi che cercano di confonderlo e seminarlo, ma perchè? vi giuro, mi è venuto solo tanto tanto da ridere. Poi tutti parlavano di questa favolosa scena del prato...io vi giuro che ho dovuto finir di leggere in libro per capire quale fosse perchè non ha susciato in me alcuna emozione. E con quest non voglio dire che trovo la storia assurda e per questo brutta, non è assolutamente cosi. Adoro i libri di Fantasy ma solo se scritti bene, questo è un libro, a mio parere terribilmente scontato, stucchevole, banal.e
Delusione dell'anno.
 
Top
201 replies since 29/12/2007, 19:58   2708 views
  Share