Jess & Rory

« Older   Newer »
  Share  
rory&jessxs
view post Posted on 7/1/2008, 22:58




Ciao a tutti!!! E' la prima volta che scrivo qualcosa ma mi è venuta in mente questa storia e ho deciso di buttare giù qualche riga,che si è trasformata in un racconto! Spero vi piaccia,parla di Jess e Rory,quindi è per le Literati!!!!!!! Diciamo che è un pò quello che vorrei accadesse nel settima serie,non credo ci siano spoiler ma se ne ho messo qualcuno mi scuso in anticipo,non sono pratica per queste cose visto che seguo una mamma per amica da poco...un bacio a tutti


Ciao Jess,
probabilmente rimarrai sorpreso da questa lettera ma devo dirti delle cose che non so dirti a voce. Sono le 4 del mattino e non riesco a non pensare a ciò che è successo tra di noi appena qualche ora fa,non ci sono parole per le emozioni che provo quando mi baci e quando mi sfiori. Ho letto il tuo libro ed è meraviglioso, ogni frase,ogni parola mi parla di te. Hai il potere di farmi perdere la testa,non riesco a sostenere il tuo sguardo senza arrossire,non riesco a guardare il tuo sorriso senza che mi venga la voglia di baciare le tua labbra così calde ed accoglienti. Questo è ciò che avrei dovuto dirti da molto tempo ormai,da quando ti ho visto entrare nella mia stanza il primo giorno che ti sei trasferito da Luke,da quando ho capito che mentre baciavo Dean pensavo a te. Però non ti amo e non ti ho mai amato, ciò che proviamo io e te quando siamo insieme è solo attrazione. Quello che è successo stasera è stato uno sbaglio,uno stupido sbaglio di cui Logan non deve venire a conoscenza e che devo dimenticare in fretta. Per questo ti chiedo di restare fuori dalla mia vita,ora e per sempre.
Rory.

Rory legge quella lettera e sorride. Che stupida che era! Menomale che non l'aveva mai spedita al destinatario, erano solo parole buttate giù con rabbia,la rabbia di una ragazza fidanzata che si è ritrovata a baciare un altro. In fondo,tutto ciò era successo solo perchè non aveva ancora digerito il tradimento di Logan e voleva fargliela pagare,non di certo perchè provava ancora qualcosa per Jess. Sono passati due anni dal loro ultimo incontro a Philadelphia,quando Rory era andata all'inugurazione della biblioteca,ma dopo quella sera non lo aveva più pensato,non aveva più fatto parte dei suoi sogni. Rory prende la lettera e la posa dentro una scatola con su scritto "Jess",accanto quella con scritto "Dean". Stava mettendo in ordine dentro armadio quando ha visto quelle due scatole colorate con i nomi dei suoi ex, e le è venuto subito in mente l'abitudine che aveva,da ragazzina, di chiudere in una scatola tutti i ricordi dei suoi ex per,credeva,soffrire di meno. Ma ora è adulta e con Logan non ha utilizzato quello stratagemma,anche quando si erano lasciati a causa dei suoi tradimenti. Si ricorda bene di quel periodo della sua vita,in cui tutto sembrava andare storto e,pensandoci bene,risaliva solo a qualche anno fa,quando bastava poco per rompere il suo equilibrio. Adesso è una donna ed è ruscita a condurre la sua vita sui giusti binari: va d'accordo con sua madre,con i nonni,ha un lavoro che le piace fare e ama da morire il suo ragazzo,non potrebbe andare meglio! Chiude l'armadio e si addormenta felice a quel pensiero. La mattina si sveglia presto e di buon umore,quindi decide di andare in camera di Lorelai per buttare giù dal letto anche lei e godersi insieme un bella colazione da Luke. Posa la mano sulla maniglia con dolcezza,la accompagna per non fare troppo rumore,intanto vede la luce filtrare dalla finestra e il letto disfatto; entra e non trova nessuno nella camera. Un pò stranita,scende la scale di corsa trovando Paul Anka accoccolato sul divano e,mentre lo accarezza, si accorge di un post-it appeso sul frigo. Si alza e lo legge, è da parte della madre: "sono da Luke!" E ti pareva! Da quando si sono rimessi insieme passano tutto il tempo appiccicati,ma in fondo le fa piacere sono così dolci insieme! Sua madre e Luke sono la coppia perfetta ed è stata al settimo cielo quando Lorelai le ha comunicato che si sarebbero sposati di lì a tre mesi! Decide di vestirsi i fretta e raggiungere i due piccioncini al locale,pensando intanto a quale poteva essere la sorpresa. Sta x uscire di casa quando suona il telefono,così torna indietro per rispondere. E' Lorelai: "SOS...csssssssss....SOS...csssss...messaggio in codice,messaggio in codice da Lorelai a Rory,figlia mi senti???"
R: "Mamma,cosa stai combinando????"
L: " Guai in arrivo,figlia!"
R: "Guai?Che guai?? mamma ti prego parla chiaro!"
L:" Ex...cssssss...in arrivo....csssss...."
R: " Ex -in -arrivo?! Ma che significa?!"
Lorelai approfitta di un momento di solitudine e sta x dire a Rory quello che davanti a Luke non poteva dire,ma una voce proviene dall'altro capo del filo e non è quella della madre: " Vuole dirti che sono tornato..."
Rory rimane un pò scossa, vorrebbe sbagliarsi ma ha sentito quella voce al telefono così tante volte che le pare impossibile non riconoscerla: è Jess! Intanto Lorelai,rimasta di nuovo da sola:" Pronto,Rory! Spero che tu non abbia sentito e prima di uccidermi in qualunque maniera per non avertelo detto prima,ti comunico che sono sempre stata una buona madre e che comunque ho saputo tutto soltanto ora!"
R:"Mamma ti sei fumata il cervello x caso???"
L:"Scusami tesoro,avrei dovuto chiamarti prima per dirti che Jess è tornato e soprattutto che non ha intenzione di andarsene,ma non potevo erano tutti qui,mi avrebbero sentita..."
R:"Mamma,tranquilla,immaginavo che prima o poi l'avrei rivisto! D'altronde Luke è suo zio e fra poco tu e lui vi sposate,quindi se non fosse tornato ora lo avrebbe fatto tra tre mesi..."
L:"Ok,d'accordo,se lo dici tu..."
Rory è stranamente tranquilla,la sua voce,deve ammetterlo,l'ha fatta un pò tremare,però adesso è tutto sotto controllo e non le importa più di tanto di ritrovarselo davanti. Anzi, decide di andare subito da Luke ed affrontarlo faccia a faccia per dimostrare a tutti,ma soprattutto a se stessa,che ormai la sua presenza non le fa nè caldo nè frreddo. Si prepara e,a dire la verità,si veste con una certa cura: un gonna di jeans lunga fin sopra il gnocchio, ballerine in vernice nere ed una camicetta bianca morbida:semplice ma d'effetto! Non vuole di certo farsi vedere trasandata,egocentrico com'è (o almeno come lo ricordava che fosse) avrebbe subito pensato che stava ancora a pezzi per lui! Un trucco leggero maschera quelle piccolissime imperfezioni che,a dire la verità,sembra notare solo lei e lascia i capelli sciolti. Si dirige al locale di Luke,tutto sommato,di buon umore anche se più si avvicina più sente qualcosa smuoversi dentro lei. Il suono del campanellino appeso sopra la porta annuncia il suo arrivo e sia Lorelai che Luke si girano. Lorelai sta per andare incontro alla figlia quando qualcuno la precede: è Liz,che saluta Rory con slancio baciandola sulle guance. Rory,a dire la verità, è leggermente imbarazzata e infastidita da tanto impeto,ma subito si riprende ricordando il vero scopo che l'ha condotta lì; saluta quindi Liz chiedendole notizie su di lei e sulla sua presenza lì,così in anticipo rispetto al matrimonio. Viene così a sapere che lei e Jess hanno preso un piccolo appartamento proprio a Stars Hollow e che hanno intenzione di vivere lì,anche se momentaneamente stanno da Luke,finchè non avranno sistemato le ultime cose. Finito il racconto di Liz ,Rory prende parola:"E quello scapestrato di tuo figlio dove si è cacciato? Scommetto che è di sopra..."
L:"Indovinato! Vai pure a salutarlo,gli farà piacere..."
Rory è ancora un pò incerta ma poi decide di affrontarlo una volta x tutte e sale di sopra,tentando in realtà di fare le scale nel maggior tempo possibile! Arrivata davanti alla porta non bussa e abbassa la maniglia risoluta:"Ehi! Si può?"
Jess la guarda un pò stupito,ma in fondo se l'aspettava,sapeva che prima o poi l'avrebbe rivista:"Si,entra pure!"
R:"Ho pensato che ti facesse paicere ricevere la visita di una vecchia amica!"
Jess le fa spazio sul divano:"Certo che mi fa piacere,hai fatto bene a passare. Siediti pure!"
R:" No,ti ringrazio,tra poco devo scappare...ma dimmi,come vanno le cose? Sei concentrato sul tuo nuovo libro,immagino...ho letto il primo ed è bellissimo,davvero Jess,sono orgogliosa di te!" Ma appena terminata la frase si morde la lingua,pentita di quell'affermazione così repentina "sono fiera di te",ma come le è saltata in mente? Lui però non si scompone:"Beh,grazie,non mi aspettavo questi complimenti da te anche se,devo ammetterlo,ne ho ricevuti parecchi negli ultimi tempi,mi ci sto abituando!" Poi Rory non resiste:"Ok mi siedo,magari parliamo ancora un pò!" Iniziano così una conversazione piacevolissima per entrambi:lei gli parla del suo lavoro come giornalista e lo ringrazia perchè in fondo se ha continuato ad andare al college è stato anche merito suo,del suo rapporto con Lorelai che,seppure era diventato un pò difficoltoso,è tornato ad essere stabile e si raccontano tutto,di Logan,che è sempre fuori per lavoro e di come questo la faccia soffrire; lui le parla della biblioteca che sta andando alla grande,di come sia felice adesso che ha ritrovato un equilibrio con sua madre e suo zio,di come sia maturato e cresciuto,la ringrazia x avergli fatto capire che fare il ribelle non avrebbe portato a niente "se non ad avere sempre un sacco di ragazze che facevano la fila x uscire con me!" afferma lui,e lei ride divertita alle sue battute. Poi le mostra una foto:"questa è Andy,la mia ragazza..stiamo insieme già da un anno ormai,lei è fantastica e credo che non avrebbe fatto la fila x uscire con un ragazzo ribelle! A lei piacciono i tipi tranquilli e,devo ammetterlo,con lei ho passato un anno meraviglioso." Rory resta parole,un pò per lo shock della notizia,un pò per la foto della ragazza:non c'è niente da dire,è proprio fantastica...un viso dolcissimo incorniciato da una cascata di boccoli biondi e la frangetta spettinata che le scopre a tratti gli occhi verdi,la bocca è carnosa e il sorriso svela dei denti bianchissimi,magra,alta,vestita come vera star dello spettacolo. Rory non riesce a dire niente ma si rende conto che sta facendo la figura dell'idiota,rimanendo a contemplare quell'immagine,così le esce un"Wow...è davvero bellissima,Jess". Dentro di lei qualcosa si spezza lentamente,si sente tradita da colui che le diceva di essere la più bella,da colui che l'ha fatta sentire speciale,a modo suo. In fondo è stato con lui che ha provato qualcosa che andava oltre i suoi sentimenti di ragazzina,è stato con lui che ha sentito di essere pronta per "quello",anche se poi "quello" non è mai arrivato per colpa sua in un certo senso,e quasi si pente di avergli chiesto di fermarsi quella sera,alla festa. Jess,dal canto suo,non sa che dire vedendo Rory imbambolata a fissare quella foto,la cosa più logica che gli viene da chiedere è:"La conosci?" Rory alza gli occhi visibilmente sconvolti,scuote la testa e si alza,all'ultimo minuto torna in sè per tentare di salvarsi da quella figuraccia:"Beh,che dire Jess Mariano,complimenti! Sono felice per te e per la tua nuova vita. Adesso devo proprio andare ma sono certa che avremo l'occasione per parlare ancora,sono stata bene oggi.Ciao!" Jess mormora uno "Ciao" un pò stranito dalla reazione della ragazza,poi decide di non volerci pensare più di tanto e si rimette a lavoro sul suo nuovo libro.I giorni passano ma Jess e Rory non continuano quella chiacchierata. Capita spesso che si incontrino da Luke, Jess presenta Andy a Rory e dal vivo sembra ancora più bella,la porta nella sua nuova casa di Stars Hollow mentre Rory lo invita una sera a cena a casa sua,con sua madre,Luke,Liz,TJ e Andy;Logan,ovviamente,era fuori città ma pare che i rapporti tra lui e Jess siano migliorati,tanto che propone a Rory un'uscita a 4,ma lei non se la sente. Arriva il matrimonio di Lorelai e Luke,sono già passati tre mesi e le cose sembrano andare per il verso giusto,Rory si è anche abituata alla presenza costante di Andy accanto a Jess. Quel giorno sono tutti splendidi,a partire dagli sposi: Lorelai indossa un abito da sposa meraviglioso,rigorosamente bianco, i suoi occhi azzurri sembrano ancora più belli dietro quel velo di pizzo! Luke è in un completo nero elegantissimo,i capelli lasciati fuori dal suo ordinario cappelo,sta proprio bene. Anche gli invitati non sono niente male: Sookie e Jackson con figli a seguito,Emily e Richard,emozionatissimi dietro il loro solito rigore,Liz e TJ,raggianti,Logan in un vestito blu scuro,i capelli un pò più pettinati,Andy in un abito color panna con le rifiniture rosa,la fanno sembrare una bambola agli occhi di Rory,i boccoli biondi più in ordine del solito. Rory sta per uscire di casa nel suo abito da damigella,uguale a quello di Sookie,blu e aderente,con una scollatura evidente ma non troppo volgare,lungo sotto il ginocchio,i capelli sciolti,fermati dietro da una piccola margherita,cadono sulle esili spalle e gli occhi,beh,sono talmente lucenti e belli che non hanno bisogno di molto trucco per essere esaltati. Aprendo il portone si trova davanti Jess:"E' strano vederti così!" gli dice,pensando in realtà a quanto stia bene nel suo completo: pantaloni scuri e scarpe eleganti ma,visto che è estate, indossa una t-shirt bianca che gli casca a pennello al posto della solita camicia e la giacca la tiene poggiata sulla spalla,dandosi quell'aria irresistibile di super duro. Le nozze procedono a meraviglia,non importa dire quanta felicità brilli negli occhi dei novelli sposi e di tutti gli invitati,la cerimonia è semplice ma Rory è felice per sua madre e Luke,circondati da pesone che vogliono loro un bene infinito e vero,le persone più importanti che hanno sempre partecipato alla loro vita. Ogni tanto Jess e Rory si scambiano qualche occhiata ma al lancio del bouquet è Andy la fortunata: Lorelai sta per strapparglielo di mano quando viene fermata dalla figlia,che mormora un "Non importa! Non crederai a queste leggende che chi prende il bouquet della sposa sarà la prossima a sposarsi!" E mentre lo dice,in fondo,tenta di autoconvincersi. La sera Rory resta in casa da sola,in quanto Lorelai e Luke si stanno godendo la meritata luna di miele alle Hawaii,quando sente suonare il campanello e si mette anche un pò paura,perchè non ha idea di chi potrebbe essere a quell'ora...ma aprendo la porta si trova davanti una bella sorpesa: è Jess, che la guarda un pò imbarazzato,dicendo in seguito:"Passavo da qui e ho pensato che non abbiamo più continuato la nostra chiacchierata..." Rory arrossisce e lo invita ad entrare,chiude la porta e cerca a tastoni l'interruttore della luce ma inciampa in un oggetto appuntito non meglio identificato,ritrovandosi vicinissima a Jess. I loro cuori iniziano a battere forte,i loro corpi si fanno un pò più vicini,Jess le posa una mano dietro la schiena dolcemente,Rory crede di essere andata in apnea! Cerca di restare immobile ma le sue mani finiscono sui fianchi di lui,non facendo altro che avvicinarli ancora una volta,tanto che può sentire i suoi addominali premere contro la sua pancia! Ecco che Jess le accarezza piano i capelli,ora Rory può sentire il suo respiro sul viso,il naso premere contro il suo, dandole un brivido di emozione e eccitazione. Poi,ad un tratto,le labbra di lui la sfiorano delicate,si poggiano soltanto sulle sue,e Rory sa che Jess sta aspettando un cenno da lei,qualcosa che possa fargli capire se deve andare avanti o deve fermarsi, allora è lei a prendere l'iniziativa stringendolo forte e baciandolo con passione,insinuando la lingua nella bocca,cercando la sua. Jess non aspettava altro, ricambia il bacio e inizia a percorrere con le mani la schiena di lei,i suoi fianchi morbidi,le spalle,i capelli e sente lei passare le dita tra i suoi,sono sempre più presi l'uno dall'altro al punto che lui,senza volere,fa scivolare le mani sotto la maglia del pigiama,eccitandosi sentendo che non porta il reggiseno...poi si calma, pensando a lei,alla sua Rory che non è come le altre e che merita delicatezza e ritegno,quindi si sposta da quel rifugio morbido,dove le sue dita scorrevano direttamente sulla sua pelle. Sente che Rory non reagisce in alcun modo se non continuando a baciarlo con impeto,a un tratto però lui stacca le labbra dalle sue e le fa scivolare sulle guance rosse,sull'orecchio,respirando l'odore dolce dei suoi capelli e passando ad assaggiare il suo collo: sente che non può resistere oltre e la prende in braccio,portandola in camera sua e sdraiandola piano sul letto già disfatto,mettendosi sopra di lei. Rory non pensa e non ragiona più,è totalmente sotto il suo controllo,sa di non poter reagire e decide di abbandonarsi a lui completamente,quando lui si distacca leggermente mormorandole piano all'orecchio:"Sei sicura che lo vuoi?" Rory ritorna alla realtà per un attimo e sente che non le piace per niente,un flash di Logan e di Lorelai le appare davanti agli occhi ma decide di richiuderli subito, dedicandosi solo a Jess. Gli accarezza il viso come si fa con i bambini e gli sussurra:"Sto aspettando questo momento da troppo tempo,Jess,voglio solo te!" Allora lui si ributta tra i suoi capelli,allarga il collo della maglia baciandole le spalle,poi gliela sfila rivelando i suoi seni morbidi,li accarezza delicato,tenendoli in un pugno. Lei gli spinge la testa un pò più giù e lui può sfiorarla con la bocca in ogni centimetro del suo decoltè,quando si sente alzare la maglia dalle sue piccole mani,così se la sfila anche lui ed è bellissimo senitre la sua pelle sulla propria,toccarla,accarezzarla senza stoffa e vestiti di mezzo,il respiro si fa più forte,le mani ormai incontrollate di lui scendono sempre più giù,fino a sotto l'ombelico di Rory,fino al bordo del pigiama,così vengono tolti anche i pantaloni e le mutandine! Lui dirige le mani sulle cosce quando sente la bocca di lei scendere piano,sui pettorali,gli addominali,gli sbottona i jeans sfilandoli insieme ai boxer. Ora,completamente nudi,le mani vagano senza pudore e desiderose del corpo dell'altro,il respiro diventa affannoso,poi fanno l'amore con dolcezza e con foga,fino ad addormantarsi abbracciati. Rory si sveglia nel bel mezzo della notte, con la paura che tutto quello che aveva appena vissuto fosse solo un sogno, ma è felice di scoprire che Jess dorme tranquillo di fianco a lei,il suo baccio intorno ai fianchi di lei. Sorride,felice come non è mai stata in vita sua per essersi lasciata andare, per essersi abbandonata al piacere con lui,con Jess,senza pensare alle moralità e ai freni che una cittadina piccola come Stars Hollow ti impone di seguire...perchè sarà stata crudele verso Logan,irrispettosa nei confronti della madre e di Luke,ma sente di stare bene e di volersi godere quel momento,domani sarà un altro giorno ma adesso non ha intenzione di pensare a Logan,a Lorelai e Luke, a Andy,ai suoi nonni,all'intera Stars Hollow. Si gira e soffia delicata sull'orecchio di Jess,lui si sveglia e lei gli sussurra piano:"Non dirmi che ti sei già stancato,Jess Mariano,abbiamo tutta la notte per noi!"
 
Top
rory G
view post Posted on 11/1/2008, 19:05




:rolleyes: uacciuuu...molto carina questa fan fic! :fiori:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 12/1/2008, 12:03




grazie mille! ^_^
 
Top
rosalda
view post Posted on 12/4/2013, 16:18




finale assolutamente strepitoso
 
Top
lorelaim
view post Posted on 5/2/2014, 19:41




Magari fosse finita cosi'!! Logan nn e' sexy come Jess!!Grazie
 
Top
debby_92
view post Posted on 7/11/2015, 15:23




Questa one shot è stupenda, complimenti!
 
Top
5 replies since 7/1/2008, 22:58   2251 views
  Share