News, rumors, anticipazioni e gossip, ..dal mondo del cinema

« Older   Newer »
  Share  
|Alice|
view post Posted on 17/1/2008, 22:36




oggi era il compleanno di Jim Carrey....l'ho scritto bene?boh!
 
Top
zoe84
view post Posted on 18/1/2008, 21:55




questa per me è veramente una big news..... :o:

JJ abrams my love, the genius, sta per dirigere l'episodio pilota di Fringe, la sua nuova serie televisiva. :o: e la trama mi ispira troppo.

CITAZIONE
Protagonisti del ciclo saranno una donna agente dell'FBI che indagherà su fenomeni paranormali insieme ad un tormentato scienziato, con figlio alienato al seguito. Il copione del pilota era stato scritto prima dell'inizio dello sciopero, quindi l'inizio delle riprese è confermato per il mese prossimo. Il nuovo telefilm è il primo sotto etichetta Warner Bros TV.

:dead:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 19/1/2008, 16:16




WoW sembra interessante.....poi deve esserlo per forza se è quel genio di j.j a sfornarlo......che bello menomale ho voglia di serie tv nuove.
 
Top
yelle
view post Posted on 19/1/2008, 16:19




Mah.
Mi sa molto di "già visto e sentito"...
 
Top
|Alice|
view post Posted on 19/1/2008, 17:04




boh..speriamo di no...
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 20/1/2008, 21:10




A proposito di JJ Abrams ho letto che è appena uscito un film da lui prodotto :unsure:

Sembra che al nytimes non sia piaciuto...
 
Top
zoe84
view post Posted on 20/1/2008, 21:12




al contrario di chi dovrà per forza venire al cinema con me..... :shifty:
io è da un sacco che lo aspetto questo film. comunque è in uscita nella prossime settimane. sono veramente molto curiosa.
 
Top
yelle
view post Posted on 20/1/2008, 21:15




Mah.
Credo che l'unico punto di forza di Cloverfield sia stata la sua sibillina distribuzione, fatta col contagocce :mmm:
 
Top
zoe84
view post Posted on 20/1/2008, 21:24




hai ragione su questo punto. il fatto che ci sia questo alone di mistero riguardo al film è comunque tipico di JJ. in questi giorni mi è capitato che mi si aprissero dal nulla delle finestre su internet con la pubblicità del film :wacko: .dove poi alla fine non ti mostra assolutamente niente. anche il trailer rimane molto vago. in ogni caso mi ispira. anche se probabilmente alla fine sarà un emerita cazzata. e voglio sperare che quell effetto the blair witch project con la macchina da presa non duri per tutta la pellicola. -_-
 
Top
yelle
view post Posted on 20/1/2008, 21:27




CITAZIONE (zoe84 @ 20/1/2008, 21:24)
e voglio sperare che quell effetto the blair witch project con la macchina da presa non duri per tutta la pellicola. -_-

bwuhauahauh, vero, lo odio :lmao:
 
Top
zoe84
view post Posted on 21/1/2008, 11:29




:ph34r: oliver stone girerà un film sulla vita di bush, attuale presidente degli stati uniti d'america. e avrà questo volto.

image
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 21/1/2008, 11:38




CITAZIONE (zoe84 @ 21/1/2008, 11:29)
:ph34r: oliver stone girerà un film sulla vita di bush, attuale presidente degli stati uniti d'america. e avrà questo volto.

:o:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 21/1/2008, 11:54




Noooooo!!!!!!lui faceva i goonniesss è Bradddddddddddd!!!!!!!!!!!!amo quell'uomo.....mi sembra si chiami Josh Brolin...ha fatto anche "i ragazzi della prateria"quelli del ponyexpress!!
Ero troppo innamorata di luiii!!!non ce lo vedo proprio come Bush....che schifo!!!!!
 
Top
zoe84
view post Posted on 21/1/2008, 11:55




si brava è proprio lui. comunque credo che inizino a girare a marzo.
non so ancora come giudicare questa scelta da parte di stone. magari alla fine viene fuori qualcosa di interessante.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 21/1/2008, 12:02




Il mio ribelle James Hickok che fa Bush?non lo so proprio.....oddio questa notizia mi ha un pò sconvolta...era anni che non lo vedevo...ho provato un sacco di volte a cercare gli episodi dei "ragazzi della prateria"in rete ma non ho mai trovato nulla :cry: ero fissatissima.....bhè...questo film mi incuriosisce di sicuro...poi stone...insomma staremo a vedere......devo un attimino digerire la scelta di Josh come attore protagonista...
 
Top
1328 replies since 8/1/2008, 13:41   14658 views
  Share