NCIS, Naval Criminal Investigative Service

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 24/9/2009, 14:50




Tiva moment a parte...
Ho adorato Ziva che dice... "Are you all right..... Mcgee?"
E lui per terra mezzo distrutto che le risponde : "I'm just glad you're alive"
tenerezza ♥
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 27/9/2009, 20:11




Bellissima season premiere *_* l'ho adorata dall'inizio alla fine,mi sono piaciuti moltissimo i flash back,lo sguardo tra Tony e Ziva quando si rivedono *_* e ogni singola scena..mitico Gibbs alla fine tutto mimetizzato XD e mi sono commossa durante la scena finale quando tutti gli hanno applaudito.Bella bella *_*

Ho visto anche lo spin-off :ecco:

CITAZIONE (Alyss.. @ 24/9/2009, 15:50)
Ho adorato Ziva che dice... "Are you all right..... Mcgee?"
E lui per terra mezzo distrutto che le risponde : "I'm just glad you're alive"
tenerezza ♥

:wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 29/9/2009, 13:30




*dlindlon*

pubblicità progresso.
Ho finalmente postato la mia fanfic XD


Titolo: Broken Inside
Genere: Malinconico, Introspettivo, Triste
Spoiler: spoiler fino alla 7x01 (inclusa)
Stato: finita (one-shot)
Breve Riassunto: Ziva è finalmente tornata all'NCIS, ma le ferite che le sono state inflitte vanno ben oltre ciò che è visibile al semplice occhio umano. Lo sa Tony, e lo sa tutta la squadra. Ma Ziva è orgogliosa, non permetterebbe mai agli altri di aiutarla in un compito simile. Ma Tony, a sua volta, non lascerebbe mai che lei si perdesse senza fare alcunchè.
Breve one-shot dedicata al pairing Tiva (Tony/Ziva), in cui Tony tenta di aiutare Ziva a superare il ricordo delle torture subite nei 4 mesi di prigionia.
Link: qui
Commenti: //


Grazie per l'attenzione XD

*dlindlon*
 
Top
Alyss..
view post Posted on 29/9/2009, 13:31




Volo volo volo a leggere. :wub:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 29/9/2009, 18:37




yelle poi quando cambieremo il forum esigo che tu la metta anche qui... *_*

Per quanto riguarda la premiere della 7ma stagione che dire... STUPENDA.
La squadra unita, a ercare Ziva, perchè è un amica, perchè chi ha fatto parte del team fà sempre parte del team.

DiNozzo magistrale nell interpretazione, Gibbs magistrale anche quando compare il suo nome nella sigla. Bellissimo, questa puntata doveva essere cosi, doveva finire cosi, con Ziva abbracciata da tutto l'NCIS e con quell applauso iniziato da Vance per tutta la squadra, che ha riportato una sorella a casa.

You're home. Ziva.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 30/9/2009, 09:53




7x02 - Reunion

Prima di tutto: Ziva's back!! :wub: finally.

Mcgee e Tony adorabili. :°D

Abby e Ziva, scena fantastica. Abby che le urla addosso, ha avuto tutta TUTTA la mia stima in quel momento.
E il cartellone "Welcome home Ziva" uahah mi aspettavo una cosa simile. Idem l'abbraccio. **
Adorabile anche la scena con Mcgee e Ziva. Ovviamente anche lui senza pensarci troppo le chiede perchè stia evitando Tony.

Il rapporto padre/figlia che si è creato tra Ziva e Gibbs è stupendo..
Il regalo all'inizio (finalmente abbamo scoperto cos'è) e la richiesta di poter tornare nel team.
L'ultima scena invece è stata meravigliosa, la lealtà che lei ha nei suoi confronti, pur ammettendo che quello di uccidere Ari era un ordine per conquistare la sua fiducia...ma che in quel momento lei non stava seguendo un ordine.
Quando gli dice "The closest thing I have to a father is accusing me.." a momenti piango. ._.


Riguardo a Tony e Ziva che lascio per ultimi nel commento in quanto non voglio sembrare una fangirl impazzita quale in realtà soooono...
Quando lei appare dal nulla e si fissano e basta.
...e come si fissano...
e Mcgee se ne va per lasciarli da soli. uahah
e loro continuano a fissarsi..
Sono morta.

La scena nel bagno.
Ho iniziato a vedere la scena pensando, non succederà nulla di che ..tanto.
Ma poi qui:

[..]"So what does?"
"That you had my back, that you've always had my back, and that i was wrong to question your motives"
"So what did you?"
"I trusted my brother Ari, I trusted Michael, I could not afford to trust you"


Mi son ricreduta perchè le parole di Ziva sono meravigliose ed io ero nella più totale adorazione.
Poi Tony smette di fissare lo specchio e si gira verso di lei :wub:
...

"I'm sorry Ziva"
"No, it is.. I..who am sorry"

E qui lei si avvicina e gli da un bacio sulla guancia. oddiooo... :_______:
Tralasciando che durante tutta la scena avevo smesso di respirare..
:wub:
Scusate non me l'aspettavo il bacio sulla guancia.
Lo sguardo di lui in quel momento :__: aiuto.

"Your instincts were right"

Non poteva essere più bella questa scenaaaa.
Perfect.

Detto ciò smetto di scrivere o mi dilungo troppo. di nuovo.

Bellissima puntata. davvero. :wub:

Edited by Alyss.. - 1/10/2009, 14:13
 
Top
yelle
view post Posted on 30/9/2009, 23:15




Mmm, alla fine son riuscita a vederla anch'io.

-- --


Ziva assoluta protagonista di questa puntata. Questa Ziva così ‘quieta’, così consapevole dei propri errori. Consapevole che quello che sta per chiedere non dovrà per forza avere risposta positiva. Una Ziva che ha paura di essere cacciata via in malo modo, rifiutata.
Ziva che fa tre passi indietro e va da Gibbs con la chiara intenzione di scusarsi.
Ziva che ammette di aver fatto un errore madornale nel dimenticare le persone in cui aveva riposto la propria fiducia.
Ziva che cerca il perdono da parte di ognuno di loro.
Gibbs che le dice che se vuole davvero tornare ad essere una squadra deve parlare con Leon Vance, ma “he’s not the only one you need to talk to
Ziva che fa il primo passo, e Gibbs l’accoglie a braccia aperte.

E Tony... i momenti Ziva sono intensi, grazie anche ad un gioco di sguardi che sembra non avere mai fine. Nella scena successiva riprendono esattamente da dove avevano lasciato la precedente, aggiungendoci qualcosa in più, in un crescendo che arriva a sfociare dove neanche ci immaginiamo.
La scena in cui Ziva dà loro un consiglio sul caso, e inizia quel contatto visivo con Tony... e McGee li lascia da soli... e lì inizia quel dialogo in cui vediamo la nostra cara, vecchia Ziva sovrapporsi e completarsi alla “versione nuova”. E quello scambio di battute finale (“I will see you later” - “I will be right here”) con Tony che la segue con lo sguardo mentre se ne va...

Le due donne insieme mi erano mancate. Ziva ed Abby si ritrovano, ed Abby parte in quarta a difendere Tony senza neanche lasciarla parlare. Lì lo sguardo di Ziva mi ha uccisa. Sa che Abby ha ragione, e si capisce chiaramente che non è la prima volta che pensa quelle stesse cose che sta ascoltando ç__ç

McGee genio. “So why are you avoiding Tony?

E finalmente.... la bathroom scene. Ziva abbatte le proprie difese per permettere a sé stessa di ringraziare Tony come sente di dovergli, e Tony non infierisce. La sta ad ascoltare.
You had my back. You always had my back” - “I trusted my brother Ari, I trusted Michael. I could not afford to trust you
E Tony che si gira a guardarla e finalmente le dice quello che ha pensato quando lei non è tornata indietro, quando ha scoperto che era in Somalia, che era morta… e quando è andato a cercare vendetta. Quel “I’m sorry” assoluto e sincero.
E quel bacio sulla guancia... delicato e altrettanto sincero. Perché Ziva non sa come altro dimostrare quel che prova. Sa già che le parole non bastano, e allora ci prova con qualcosa di più.

E alla fine il cerchio si chiude ancora con Gibbs, così come si era aperto. Perché forse quel “he’s not the only one you need to talk to” era riferito prorpio a sé stesso, e Ziva è riuscita a capirlo.
When I pulled the trigger to save your life, I was not following orders
Heartbreaking quel “the closest thing I have to a father is accusing me” e quell’ok di Gibbs, che chiude il discorso. Perché ovviamente Gibbs non poteva lasciarsi andare troppo, dopo aver praticamente ammesso di aver dubitato della sua agente più dotata.

Finale assolutamente PERFETTO. Tony e Tim vedono Ziva sistemarsi alla sua vecchia scrivani. Loro si dirigono verso le proprie e cominciano a lavorare. Come se niente fosse. Come se nulla fosse successo. Perché quello è il posto che spetta a Ziva, e non c’è alcunché che abbia necessità di essere detto.
E il sorriso di Ziva, di chi finalmente ha trovato ciò che voleva, ma soprattutto, ha trovato il proprio posto nel mondo... ecco, quel sorriso soddisfatto mi ha commossa.
Finalmente, Ziva è tornata.


Altre considerazioni sparse:

* Son d’accordo con chi dice che era ora che il rapporto Tony/McGee cambiasse. Assolutamente d’accordo. E questo nuovo rapporto mi piace un sacco..
* McGee che gioca con lo schermo, ricordando i tempi dello spin-off con NCIS LA
* Abby mi è parsa particolarmente bella, nella prima scena al laboratorio
* Ziva che descrive la dottoressa esattamente come aveva fatto Tony a inizio puntata ♥
* meravigliosi gli occhi di Tim
* Tony che deve correre in bagno, ma viene fermato da Gibbs XD
* Voglio.La.Score.Di.Questo.Telefilm. La musica già sentita nella season finale della sesta stagione la amo troppo anche nella variante sentita in questa puntata. Devo averla
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:31
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


la puntata è un continuo :wub: e :lmao: e :cry:
quando finisco di ricopiare i commenti in diretta dal blocco appunti cartaceo, li posto :ihih:
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 5/10/2009, 10:35




Bellissima puntata,adoro questa serie..li adoro tutti e amo follemente Tony e Ziva *_* che belli *_*
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 19:09
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


7x02
ps: sostituite i ? coi cuoricini :lmao:

SPOILER (click to view)
:lmao:
bad boy :lmao:

sneak peak dell'inizio cavoli :lmao:
ci hanno fregato :ihih:

MG: she's coming back, right? :___:
c'è, o pirla, glielo chiedi a lui! :lmao:

childish, juvenile annoing :lmao:
e loro: annoing, psychic :lmao:

GI:how are you?
ZI: im FINE,gibbs.

lo scalpello :O
?___?
ZIVA/GIBBS moment ?_____?

long time to think about :O
:_______:
TEAM ?__?
?__? gibbs gli dice di parlargli ?___?
che papà perfetto ?___?

mcgee faces :lmao:

SPUFF :lmao:

MG: let's go, follow me :lmao: LOLOLOL


UHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHA nothing personal lolololol

direttore -----.------

THINKING me ne veng una marea di battute :lmao:

infermiera di grey's :lmao:
ma la gira sempre quella? :lmao:
e fa pure la ficcanaso :lmao:

bachelor party :lmao:

lol scena con gli schermi
joke's joke :lmao:
this is bad behavior :lmao:

SPUFF :lmao:

ziva smart mode :ihih: :ihih:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
che sguardiiiiiii XD

WTHIWWY?????
:lmao:
this is.............
lolololololol
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

supergibbs time XD
director è strano O__O
WE NEED ZIVA XD

lmaoo shhh NCIS :lmao:
XD
just glad you had my back SIR :lmao: ?___?

SPUFF :lmao:

lol
stil, none knows :lmao:
:___________:

Tony lol
uahahahhahahaha

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
?___?
*________*
I'm a cop :lmao: :lmao: :lmao:
Tony idiota -____-
baciala -____-

O____o Phone
XD la vedo grigia
:O poor guy

SPUFF :lmao:

Bless You :lmao: :lmao:
Ancora tizia di george O__O sempre lei :lmao:
You are a bad little....... :lmao: :lmao: :lmao:

:_______________________________________:
I was wrong about Henry and you :___________:
FATHER :____________:
I love you too -_____-
Ziva it's here *__________*
Sguardi ?____________?

SPUFF ?_____________?

The End ?
 
Top
Alyss..
view post Posted on 7/10/2009, 16:04




QUOTE (ciufy gilmored @ 5/10/2009, 11:35)
Bellissima puntata,adoro questa serie..li adoro tutti e amo follemente Tony e Ziva *_* che belli *_*

ohhh un'altra fannnnn *_*
non mi ero accorta che c'eri anche te :°D I'm sorry.
siamo quindi 5 nel forum che lo seguiamo :o:.
che record.
che record.
E io che mi disperavo..
:wub:

Elide il tuo commento :°D si vede che è stato scritto sul momento. :lmao: :lmao: ( eri al mcdonald vero?)

Btw..

7x03 - The Inside Man

Ohh ohhh Ziva vuole diventare un agente dell' NCIS - questo non mi meraviglia, me lo aspettavo.
Non pensavo fosse possibile dato che devi essere cittadino americano per poterlo diventare..
Il daddy non penso che sarà felice di ricevere, oltretutto per E-mail, le sue dimissioni dal Mossad. '_'

Ci han fatto capire che ( come previsto ) Ziva è ancora turbata da quel che le è accaduto e ovviamente si chiude a riccio e non ne vuole parlare. Ducky tenta di chiederle qualcosa. Abby tenta di invitarla fuori. Ma niente da fare.
La prossima settimana scopriremo/vedremo di più..pare... si spera.
--

"they were more than just co-workers" - "fraternization in the workplace never good idea"
HEY! cos'era quello sguardo? :o:
l'ho visto eh!

Ok sorry. lol

( http://www.beltwayburns.com/ > esiste davvero :o: XD )

ps. adoro Tony(olè e rieccolo che fa lo scemo con la detective ) e Tim :°D ( e oddio avevo immaginato che la tizia del poligrafo ci volesse provare con quest'ultimo )
Quando vengono inseguiti dai cani poi :lmao:

Puntata di passaggio ma comunque bella **
Ci voleva un attimo di respiro perchè io mi stavo ancora ripigliando dai primi due episodi :lmao:

PPs. sto seguendo lo Spin-off anche e ADORO :wub: - tralasciando che son innamorata della sigla, mi sta piacendo. A breve vedo la 1x03.

Edited by Alyss.. - 14/10/2009, 09:56
 
Top
Alyss..
view post Posted on 14/10/2009, 08:56




Commento da sola.. ma fa nulla.. lol tanto è un copia incolla.

7x04 - Good Cop, Bad Cop.

Grazie ai flashback finalmente sappiamo cos'è successo su quella cavolo di nave.

Povera Ziva.
Tanta stima per lei è il suo riuscire ad essere impassibile, e distaccata ( stupenda interpretazione Cote complimenti ) pur soffrendo, in qualsiasi situazione.

"Don't apologize is a sign of weakness" brava :wub: ha imparato proprio bene da "papà" Gibbs; Ziva è cambiata ,e questo grazie a ciò che ha imparato dal team e soprattutto da lui... Che tenerezza :_:
Alla fine finalmente la vediamo crollare in sala interrogatori, quel "I am sorry" ..con Gibbs che le dice qualcosa sottovoce e le da un bacio sulla testa ..e lei piange. ( lo ammetto qui mi è scesa una lacrima..anche due :cry: )

Mitico il Team Ziva. Ho adorato soprattutto la scena Abby/Mcgee che battono il cinque.
Ero interessata a vedere anche la reazione di Tony, of course.. [mancanza di scene Tiva, imparerò a conviverci abbiamo avuto troppo nei primi due episodi ]
Ovviamente nella scena in ascensore lui stava chiaramente per dire qualcosa a Ziva, per confortarla o per farla sorridere...ma OVVIAMENTE non apre bocca. Tipico.
Diciamo che ha sostenuto Ziva indagando sul caso e provando la sua innocenza.

Fantastico anche Ducky che tenta di parlarle **

E la fine, si ritorna alla normalità, Mcgee e Tony che discutono..
Gibbs arriva e le lascia il foglio sulla scrivania.
"Go to work.. Probie"
E lei sorride :°)

:wub: Ziva è Special Agent ora..

Che vada a quel paese quel *inserirequiparolaccia* di Eli David. Che manda uno dei suoi uomini per mentire e incolpare lei...ma come siamo messi? '_'

ps. Devo ricredermi su Vance. Un cuore ce l'ha pure lui infondo.
 
Top
~Mars.
view post Posted on 5/7/2011, 10:04




ksjkdshfjdj vedere questo telefilm è un'impresa! finirò tra 50 mila anni <___< però penso ne valga la pena, no? *_*
troppa gente lo adora, dai io non posso non vederlo! cioè che poi alcune puntate in tv le ho viste, ma odio seguire i tf a puntate sparse.. quindi lo sto vedendo dall'inizio. sono alla 2x08. (e soffro perchè fino alla 3 stagione non ci sono i sub, quindi devo vederlo in italiano..) comunque vi aggiorno! XD
 
Top
57 replies since 10/1/2008, 20:03   1001 views
  Share