Commenti a "CORIANDOLI A TIMES SQUARE", fanfiction literati

« Older   Newer »
  Share  
rory G
view post Posted on 12/3/2008, 19:13




CITAZIONE (Francis82 @ 12/3/2008, 17:36)
Questa volta fu Francis a raggiungerlo, preoccupata per quel comportamento inspiegabile: “Ehi, Jess! Cosa c’è? Sei strano…” disse, afferrandolo delicatamente per un gomito e dondolandogli dinnanzi agli occhi il calice già mezzo vuoto.

si...ti piacerebbe, baby :shifty:

CITAZIONE (Francis82 @ 12/3/2008, 17:36)
Si sorrisero, senza parlare, e rimasero ad osservarsi l’un l’altro, con espressioni divertite, per qualche minuto.
Il silenzio fu interrotto dalla voce calda e delicata di Rory, la prima a rompere gli indugi: “Buon anno, Dodger…”.

wahaaah...quel Dodger ha una gran storia sulle sue spalle :rolleyes: :wub: :rolleyes:


bè...che dire baby...ottimo capitolo ovviamente :wub: complimentoni oni oni :fiori:
 
Top
Francis82
view post Posted on 12/3/2008, 19:22




CITAZIONE (rory G @ 12/3/2008, 19:13)
CITAZIONE (Francis82 @ 12/3/2008, 17:36)
Questa volta fu Francis a raggiungerlo, preoccupata per quel comportamento inspiegabile: “Ehi, Jess! Cosa c’è? Sei strano…” disse, afferrandolo delicatamente per un gomito e dondolandogli dinnanzi agli occhi il calice già mezzo vuoto.

si...ti piacerebbe, baby :shifty:

in realtà sarebbe stato

CITAZIONE
Questa volta fu Francis a raggiungerlo, preoccupata per quel comportamento inspiegabile: “Ehi, Jess! Cosa c’è? Sei strano…” disse, afferrandolo delicatamente per un gomito e dondolandogli dinnanzi agli occhi il calice già mezzo vuoto, nel tentativo di ipnotizzarlo e stuprarlo davanti a tutti.

:lmao:

no, dai... a parte gli scherzi... grazie mille per il commentino, baby... :fiori: ;) :fiori:
 
Top
rory G
view post Posted on 12/3/2008, 19:25




:lmao:
avresti realizzato i sogni più perversi di tutte noi :lmao: :shifty: :lmao:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 12/3/2008, 19:25




uffi è troppo lungo ora non ho tempo per leggerlo tutto :unsure: ...stasera appena torno lo leggo è ti scrivo un commento lungo lungo :P
SPOILER (click to view)
:lmao: come se per me fosse una cosa insolita :lmao: :lmao:
SPOILER (click to view)
e poi,anche senza leggerlo,so già che sarà arcimegasuperiperstrabellissimo :wub: :wub:
 
Top
greefy17
view post Posted on 12/3/2008, 20:18




Troppo tenero,Francis!!!
Ce lo hai fatto penare :P , ma alla fine è bellissimo!!
Allora:
Dodger è troppo :cry:!!!
Francis, se non sbaglio, ci prova un pò con Milo... :shifty: di la verità... quanto ti piacerebbe essere la Francis della ff ??? :shifty:
Poi Lui, è troppo dolce!! Me lo immagino, tutto triste... ti giuro, siccome descrivi le scene in modo a dir poco perfetto, mi sono immaginata gli sguardi,gli abiti, gli occhi, i movimenti, tutto con perfetta precisione.
E ADORO la fan art finale!!! Mi sa troppo impazzire!! :wub: :wub: :rolleyes: :wub: :wub:
CITAZIONE (Francis82 @ 12/3/2008, 19:22)
CITAZIONE
Questa volta fu Francis a raggiungerlo, preoccupata per quel comportamento inspiegabile: “Ehi, Jess! Cosa c’è? Sei strano…” disse, afferrandolo delicatamente per un gomito e dondolandogli dinnanzi agli occhi il calice già mezzo vuoto, nel tentativo di ipnotizzarlo e stuprarlo davanti a tutti.

:lmao: :lmao: :lmao:
magari....
:lmao: :lmao: :lmao:

Edited by greefy17 - 12/3/2008, 20:24
 
Top
rory G
view post Posted on 12/3/2008, 20:23




CITAZIONE (greefy17 @ 12/3/2008, 20:18)
Francis, se non sbaglio, ci prova un pò con Milo... :shifty: di la verità... quanto ti piacerebbe essere la Francis della ff ??? :shifty:

Ma lei è la Francis della ff :lmao: :shifty: :shifty: :lmao:
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 21:19
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


che bella!!! :wub:

però mo io voglio la versione della ff con le tue aggiunte personalizzate in rosso.... :ihih:

da morire dalle risate!!! :lmao:

cmq il tuo personaggio fa morire... :ihih:

è troppo buono.... dovrebbe provarci almeno una volta con jessi!! :shifty: sennò diventa irrealistico... :lmao: (almeno nelle tue aggiunte... :shifty: )

cmq2 complimenti!!!!

hai un bel modo di scrivere... :fiori:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 12/3/2008, 23:24




allora...mi sono presa un po' di tempo per leggerla per potermi godere con calma ogni singola parola del tuo capitolo e ...ne è valsa davvero la pena :rolleyes: :wub: !!
Francis, davvero, adoro il tuo modo di scrivere, ricco di descrizioni fin nei minimi particolari...ogni volta che descrivi una scena mi sembra di trovarmi in quel posto anch'io tanto riesci ad immedesimarmi :clap: ...e poi mi piace il tuo indugiare, nessun "tutto e subito" ma due interi capitoli solo per farli avvicinare l'uno all'altra :wub: .......finalmente :ihih: :ihih:
e poi le fan-art alla fine :wub: :wub: ...sono meravigliose :fiori:
...ora un po'( :lmao: ) di citazioni:
CITAZIONE
Si sorrisero ancora... come se un’antica complicità si fosse riaccesa... scrollata di dosso uno strato di polvere lungo cinque anni...

:wub: :wub: :wub: eh si...il loro amore è come una fiamma che si riaccende ogni volta che i loro sguardi si ri-incrociano...
CITAZIONE
Nemmeno quell’intrusione riuscì a distogliere Jess dal tentativo di rintracciare, tra mille altre visi, l’unico per il quale valesse la pena di essere lì in quel momento.

che bella immagine :rolleyes:
CITAZIONE
"...era Rory!”.
Gli occhioni verdi della ragazza si spalancarono di colpo, illuminati dai fasci di luce colorata che avevano iniziato a roteare in modo vorticoso sulle loro teste: “Oh, mio Dio..."

:mmm: come oh mio dio??..il commento giusto è "evviva" :yeah:
CITAZIONE
“Tu ed io lo sappiamo cos’ha significato quella ragazza nella tua vita...."

CITAZIONE
“Non dobbiamo lasciarla andare, Jess... bisogna cercarla!”

:unsure: non so se quello che ho intuito è giusto ma in queste 2 frasi mi sembrava che fossi proprio tu Francis in carne ed ossa a parlare, e il plurale era dovuto al fatto che, guardando il telefilm, hai vissuto in prima persona ogni fase del loro amore, e il fatto che tu preghi Jess di ritrovarla è perchè questo e quello che vuoi tu, e che pensi ogni volta che li vedi sullo schermo...spero di non aver preso una cantonata :timido:
CITAZIONE
L’amico non sembrò voler allentare la presa: “Lascia stare, Francis...”.

CITAZIONE
Non sei tu che mi hai insegnato il potere del destino?”

CITAZIONE
Se il destino avesse voluto che c’incontrassimo davvero, non l’avrebbe allontanata da me... è un segno, non facciamo finta di non capire!”

ma... :o: Jess!..sei ubriaco per caso :mmm: ??
...il pezzo del flashback di Francis mi verrebbe da citarlo tutto...quindi lascio perdere e ti dico che è stato assolutamente meraviglioso :wub: ...e così realistico :cry: :cry:
CITAZIONE
“Da lei...”

:woot: Francis non mi dire che...
CITAZIONE
Fu così che la vide, ad appena una decina di metri da se...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeah: :alici: ...eccolo il destino!! :rolleyes:
CITAZIONE
“Buon anno, Dodger...”.

:wub: :wub: semplicemente amo :wub: :wub: :wub:
finale davvero meraviglioso ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo :timido:
 
Top
fraFry
view post Posted on 12/3/2008, 23:41




Fra,ce l'hai fatto penare questo capitolo,ma ne è valsa la pena,davvero :wub: :wub:!!
è bellissimo,non so che dire!!
nonostante siano passati tanti anni dal loro ultimo incontro la magia che c'era è rimasta viva,è una cosa dolcissima :wub: :wub:

CITAZIONE
“Buon anno, Dodger...”.

:cry: :wub: :cry:
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 16/3/2008, 16:54




eccomi qui, mi scuso per il ritardo mostruoso con il quale commento, avevo letto il capitolo giorni fa ma non avevo avuto tempo per scriverti qualcosa di decente... :ecco:

cmq la prima cosa che devo dire è: mano male che c'è Francis!! :ihih: ci vuole proprio una brava literati all'interno della storia che faccia ragionare quel testardone di jess, che gli faccia capire quanto ancora è innamorato di lei *_* brava, brava, il tuo personaggio è il mio preferito in questa storia :P

poi loro, i miei due tessssorrriiii *_* jess che subito si abbatte, pensa che il destino lo voglia allontanare da lei... ma jessuccio caro, non hai capito che se l'hai ritrovata proprio lì, questa sera, è perchè voi siete predestinati?? altro che fato avverso -_- lo ripeto, per fortuna che c'è francis ;) e rory lì, di nuovo, a pochi passi da lui "buon anno, dodger" :cry: :cry: dillo, dillo che mi vuoi far commuovere :cry:

bravissima come sempre, attendo con ansia il seguito :fiori: :clap:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 16/3/2008, 23:02




Oddio Francis,che bellaaaaaaaaaaa! :o: :wub: :o: Bellissimo continuo per un altrettanto bellissimo inizio...che dire? davvero emozionante il finale, loro due che si guardano,inizialmente,senza dire una parola,perdendosi negli occhi dell'altro...poi quel "buon anno,dodger!":rolleyes: ...eh si,il destino....chissà se adesso rory e jess daranno un "aiutino" al destino! intanto ci ha pensato francis a dargli una spintarella! :P (che personaggio favoloso,è stata un'idea molto originale inserirti nella ff!) aspettando l'emozionantissimo terzo capitolo,ti faccio tanti tanti COMPLIMENTI! :alici: :fiori: :alici:
 
Top
RGJM
view post Posted on 23/3/2008, 13:14




Tesoro, mi devi proprio scusare se non ho commentato fino ad oggi, :cry: :cry: Finivo sempre per rimandare, però adesso ci sono e ti dico subito che la scena iniziale mi ha spiazzata. Loro due che si fissano, mentre come sfondo vi è la confusione generale, e loro due che non si accorgono di niente..è stato come se il tempo si fosse fermato per loro..come se niente fosse cambiato in tutti quegli anni..è proprio da Rory e Jess..ogni volta che si incontrano sono semplicemente loro due, gli stessi che possono e ci fanno provare quei sentimenti.. :wub:
E la tua presenza nella fanfiction mi fa emozionare, mi ha stupito piacevolmente che Jess ti abbia confidato di Rory, e sinceramente ogni volta che vedo Jess a terra ne rimango terribilmente amareggiata, l'ho immaginato così come l'avevi descritto, seduto a ripensare di nuovo a lei con quella musica che mi fa pensare al suo tormento.. :cry: e il suo viso triste mi ha fatto tanta tenerezza, :cry: :cry: mi si è stretto il cuore a pensare quanto il nostro cucciolo abbia dovuto soffrire e continui a soffrire per lei..l'amore della sua vita. :wub:

CITAZIONE
“Cara Rory, è passato più di un mese dal nostro ultimo incontro e, come uno stupido, mi ritrovo a pensare di nuovo a te, seduto alla finestra di questo buco d’appartamento alla periferia di New York. Sono rimasto qui, nonostante avessi preso la decisione di andarmene chissà dove e ricominciare una nuova vita. Si, me ne sto qui a rimuginare sul senso d’impotenza che mi attanaglia ancora. Non sono felice. Non so nemmeno se lo sono mai stato realmente, da quando sono nato… Ciò che so è una cosa soltanto: gli unici frammenti di gioia che riesco a rintracciare a fatica nei miei ricordi sono sempre legati a te. Ho sbagliato… ho sbagliato sempre… e l’ho fatto soprattutto nei tuoi confronti. La notte non riesco a prendere sonno, senza prima aver rivisto nella mia mente la tua espressione, ferita e confusa, nel dirmi di andarmene una volta per tutte dalla tua vita… una vita in cui, ormai, non c’era più posto per un fallito come me…”.

E la lettera..la lettera mi ha fatto venire sul serio i lacrimoni..lui che si sente così in colpa..che è colto da rimorsi e da rimpianti..mi si spezza davvero il cuore quando lo sento parlare così..senza più fiducia in sé stesso, lui che sembrava il più sicuro tra tutti.. :cry: vederlo sofferente è sempre qualcosa che mi spiazza.. :cry: :cry:

CITAZIONE
“Penso che non smetterò mai di amarla…”.

E poi oltre alla lettera tu ci aggiungi questa frase..questa dichiarazione sofferta.. :cry:

CITAZIONE
“Non permettere che la paura ti privi di questo momento… il destino esiste, è vero… ma non lo puoi interpretare soltanto in questo modo… il destino di cui tu stai parlando è lo stesso che ti ha permesso di incontrare il suo volto tra milioni di altri, Jess! Guardati intorno e dimmi se non è un segno del fato il fatto che tu abbia visto proprio lei tra tutte queste persone!”.

Credo che questa fanfitcion..ogni singola parola mi abbia fatto venire un indescrivibile batticuore.. :wub: a partire dalla scena iniziale fino ad arrivare alla scena in cui tu indichi Rory..quel semplice gesto che mi ha fatto emozionare per quello che è successo dopo..per quel incontro dettato dal destino.. :wub: :wub: e la tua fanart..lo sguardo perduto di Jess ha concluso degnamente questo capitolo stupendo. Complimenti tesoro! E scusami ancora del ritardo!
 
Top
Francis82
view post Posted on 23/3/2008, 14:41




Mi rendo conto di non avervi ancora ringraziato per i commenti al mio secondo capitolo, presa da mille impegni... scusatemi e grazie mille per le belle parole che ho trovato scritte su questo topic... sono felicissima che vi sia piaciuto...

:wub: :wub: :wub:

tra poco posterò il 3 capitolo... il loro incontro...

dovevo postarlo già giorni fa, ma ho aspettato perchè sarebbe stato spoiler dell'ultima puntata di GG in onda stasera ( :cry: :cry: :cry: )...

...spero di riuscire a risollevarvi il morale con la mia FF, visto che il tf ci abbandona...

SPOILER (click to view)
fiumi di lacrime inondano la tastiera del pc...
 
Top
edwy_
view post Posted on 7/4/2008, 16:51




son capitata qui per caso e ho letto i primi capitoli di questa fanfic..è stupenda..a quando il prossimo capitolo?????? ^_^
 
Top
Francis82
view post Posted on 7/4/2008, 17:40




grazie mille :fiori:

eh, purtroppo non ho avuto abbastanza tempo per ritoccare il terzo capitolo... cmq a breve... abbi fiducia ^_^
 
Top
201 replies since 29/1/2008, 22:06   2542 views
  Share