Buffy, The Vampire Slayer

« Older   Newer »
  Share  
lei9
view post Posted on 14/12/2004, 16:17




certo buffy lo potevano trasmettere in prima serata visto che è l'ultima serie ...kavolo io ho scoperto che la trasmettevano proprio ieri quando è finito il film prima di buffy ed ero così stanca che mi sono addormentata sul divano...qlc mi saprebbe dire che è successo??
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:36




Eccomi,ti do io qlc news!La prima punt s'intitola LA CONSULENTE:La Sunnydale High School, ricostruita dal team di operai di cui un ormai benestante Xander è uno dei coordinatori, riapre i battenti per ospitare i nuovi studenti, tra cui c'è anche Dawn. Ma la scuola non ha perso le sue caratteristiche "demoniache", e ben presto a farne le spese sarà Buffy che, assieme alla sorella e a due suoi nuovi amici, sarà attaccata da un gruppo di non-morti.
Spike, tornato dall'Africa in uno stato confusionale, pare aver trovato una nuova dimora negli scantinati della scuola. Willow, in Inghilterra con Giles che la aiuta a controllare la sua magia, avverte un pericolo incombente su Sunnydale!!
2^punt IN PROFONDITA':Terminato il primo giorno di lavoro come nuovo consigliere studentesco alla Sunnydale High, Buffy riceve la visita di Xander, che le presenta una donna il cui cane è stato mangiato da un grosso verme.
Buffy, sospettandone una causa demoniaca, si offre di trovare la creatura, e Spike, ancora tormentato da una forza misteriosa, si offre di aiutarla.
Nel frattempo Willow si prepara a lasciare l'Inghilterra.
 
Top
lei9
view post Posted on 14/12/2004, 16:38




grazie per il riassunto!
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 16:41




Ah alla fine della sec punt tutti scoprono ke Spike possiede un'anima,anche se la prima ad accorgersene è Anya!
 
Top
rosina
view post Posted on 14/12/2004, 19:39




CITAZIONE (Satine @ 14/12/2004, 15:53)
CITAZIONE (rosina @ 14/12/2004, 15:31)
CITAZIONE (Castagna @ 14/12/2004, 14:20)
CITAZIONE
Cmq nelle successive,il clima si è incupito...Uhmmmm...


Decisamente!Vogliamo parlare di The Body (l'episodio in cui muore Joyce)?Mi mette i brividi quella puntata...di una crudezza spaventosa

Ho provato un forte senso di nausea x tutto l'episodio...

Ragazze avreste dovuto sentire la scena con la voce originale di Sarah Michelle Geller!!!!E' ancora più terribile l'effetto che fa!!...E non solo,anche la punt PER SEMPRE in cui Dawn cerca di resuscitare la madre mette paura nel sentirla in lingua originale!Ricordate quando Buffy e Dawn sono al piano di sotto che litigano e si vede la mamma che cammina dietro la tenda?!Lì Sarah ti spezza il cuore quando parla alla sorella piangendo!

Sono state veramente atroci quelle puntate...
Cmq, purtroppo, nn le ho mai viste in lingua originale(anke xè nn c capirei un h )... Però ho letto la trama e so cm va a finire...

Lei, ma nn ti avevo mandato in un PM tutti i riassunti??


Mitica Willow!!!
user posted image
 
Top
Castagna
view post Posted on 14/12/2004, 23:20




Anche secondo me la quarta serie è la peggiore,non foss'altro per Buffy/Riley...tremendiiiii

CITAZIONE
Ragazze avreste dovuto sentire la scena con la voce originale di Sarah Michelle Geller!!!!E' ancora più terribile l'effetto che fa!!...E non solo,anche la punt PER SEMPRE in cui Dawn cerca di resuscitare la madre mette paura nel sentirla in lingua originale!Ricordate quando Buffy e Dawn sono al piano di sotto che litigano e si vede la mamma che cammina dietro la tenda?!Lì Sarah ti spezza il cuore quando parla alla sorella piangendo!


Cavolo,mi stai facendo venire voglia di scaricarmi la puntata per vedere la scena in originale!
 
Top
rosina
view post Posted on 14/12/2004, 23:27




CITAZIONE (Castagna @ 14/12/2004, 23:20)
Anche secondo me la quarta serie è la peggiore,non foss'altro per Buffy/Riley...tremendiiiii

CITAZIONE
Ragazze avreste dovuto sentire la scena con la voce originale di Sarah Michelle Geller!!!!E' ancora più terribile l'effetto che fa!!...E non solo,anche la punt PER SEMPRE in cui Dawn cerca di resuscitare la madre mette paura nel sentirla in lingua originale!Ricordate quando Buffy e Dawn sono al piano di sotto che litigano e si vede la mamma che cammina dietro la tenda?!Lì Sarah ti spezza il cuore quando parla alla sorella piangendo!


Cavolo,mi stai facendo venire voglia di scaricarmi la puntata per vedere la scena in originale!

Sè l'ennesimo mortadellone in tv..

Cmq su sky puoi impost la lingua orig...
 
Top
Satine
view post Posted on 14/12/2004, 23:42




Riley è,come Buffy stessa lo ha definito nn appena conosciuto, UN GIUGGIOLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..Brutta serie la 4^,meno male che Angel è entrato in scena per movimentare un pò la situazione e fare il guasta feste!!
 
Top
rosina
view post Posted on 14/12/2004, 23:45




CITAZIONE (Satine @ 14/12/2004, 23:42)
Riley è,come Buffy stessa lo ha definito nn appena conosciuto, UN GIUGGIOLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..Brutta serie la 4^,meno male che Angel è entrato in scena per movimentare un pò la situazione e fare il guasta feste!!

Riley era un povero complessato cm....

CM DEAN!!!


buahahahah
 
Top
Satine
view post Posted on 15/12/2004, 00:02




Ecco cosa trovai tanto tempo fa su un sito di Buffy!!

1) In una ricerca sull'America si può mettere la sua foto come esempio di tipico americano medio

2) Sempre in una ricerca si può usare una sua foto alla voce naso a patata

3) Se sei una donna puoi trovare diversi utilizzi divertenti di un naso tanto ingombrante

4) Usare il suo... il suo... naso! Si, il suo naso, come attaccapanni

5) Si possono raccogliere i peli dopo la tosatura e realizzare maglioni o simpatiche strisce di velcro

6) Usare il suo corpo perennemente sudato per inumidire per benino i francobolli

7) Raccogliere il sudore in una bacinella, lasciarlo evaporare al sole e ottenere così dell'ottimo sale da cucina gratis

8) Leccarlo quando ti viene voglia di mare

9) Far accoppiare l'agente segreto Lilla con la mucca Milka sperando che dalla loro unione vengano fuori tanti cioccolatini buoni buoni

10) Per pulire gli occhiali sporchi lo si porta su un ascensore: aliterà che è una meraviglia

11) E' utile averlo come amico quando si vuole stare da soli: anche se verrà a chiamarvi a casa lo fermerà il citofono

12) Se sei una madre apprensiva e non vuoi che tuo figlio faccia il militare lo puoi minacciare dicendogli "Guarda che poi diventi come Riley Finn"

13) Usare il suo nome in una poesia se non si riesce a trovare nient'altro che faccia rima con Holiday Inn

14) Se ti senti stupido e inutile confrontati con lui e la tua vita tornerà a sorridere

15) Usarlo in una fanfic del tipo 50 modi per usare Riley Finn

16) Se ritieni Buffy una povera cogliona e stai litigando con uno che pensa il contrario ti basterà dire il suo nome per vincere la discussione

17) Nel caso si volesse ricreare l'effetto unto sui fogli dello Scottex Casa basterà applicarglieli sulla pelle

18) Usare il suo nome come insulto "Sei proprio un Riley Finn!"

19) Rimontare gli spezzoni della quarta serie dove compare lui, la sua mammina dr. Walsh e il suo fratellino Adam per creare una serie horror/trash

20) Proporre a Joss Whedon di fare uno spin-off su Riley: un telefilm che farà sfracelli fra i masochisti

21) Può essere portato come prova qualora si tenti di dimostrare che l'uomo discende dal maiale

22) Si può ottenere un posto come sceneggiatore di Buffy tVS: peggio dell'invenzione di Riley è impossibile fare

23) Se sei un maschio lo puoi portare con te quando devi incontrare la ragazza sulla quale vuoi fare colpo: sembrerai un genio

24) Se sei una ragazza puoi dare al tuo lui le videocassette della quarta serie con scritto sull'etichetta "Ecco cosa NON dovrai mai fare se mi vuoi rivedere"

25) Usarlo per esperimenti genetici: sono vietati sull'uomo ma non sulle bestie

26) Dividere la storia in B.R. e A.R. (Before Riley e After Riley)

27) Buttarlo giù da un grattacielo con la scusa di voler studiare l'accelerazione dei corpi

28) Testare su di lui prodotti cosmetici

29) Usarlo come fermacarte (però bagna tutti i fogli)

30) Guadagnare portandolo in giro come fenomeno da baraccone: l'unico uomo che non ha bisogno del cervello per vivere

31) Usarlo per prendere decisioni importanti "Cosa farebbe Riley al mio posto?" (e fare il contrario ovviamente)

32) Se in una fanfic dovete far dire qualcosa di idiota a qualcuno lui è il personaggio perfetto (questo è tristemente vero n.d.a.)

33) Sempre in una fanfic lo potete far perdere in uno scontro contro Angel o contro Spike (anche se questo è ricerca di consenso facile)

34) Si può riformulare il detto "E' come sparare sulla croce rossa" in "E' come cercare di far ragionare Riley Finn"

35) Qualora si faccia una stronzata ci si può scusare dicendo che si è affetti dal Morbo di Riley

36) Ci si può struggere nel dilemma "Ma è proprio scemo o è che lo disegnano così?"

37) Un altro struggente dilemma è "E' più utile all'umanità Riley o una formica?"

38) In un gioco a squadre mettetevi nella squadra opposta: vittoria assicurata

39) Se si vuole farsi quattro risate con altri fans di Buffy tVS: basterà citare una puntata della quarta serie a caso

40) Per scaricare una ragazza in maniera indolore "Se vuoi metterti con me devi sapere che io mi ispiro a Riley Finn" (fuga assicurata)

41) Per testare gli strumenti che servono a marchiare a fuoco il bestiame

42) Come modello per un pupazzo di neve

43) Per movimentare una partita a freccette usandolo come bersaglio

44) Al posto del bue in un presepe vivente

45) Come capo gregge in una mandria di mucche

46) Per imparare tutti i segnali militari soprattutto quello del treno (ciuf ciuf)

47) Per farne delle foto da mostrare agli amici e animare così una serata spenta

48) Come capro espiatorio "Chi è stato?" "E' colpa di Riley!"

49) Per far pratica su come si arrotolano gli arrosti

50) Per ammazzarlo e vedere l'effetto che fa



FINE


 
Top
rosina
view post Posted on 15/12/2004, 00:05




CITAZIONE (Satine @ 15/12/2004, 00:02)
Ecco cosa trovai tanto tempo fa su un sito di Buffy!!

1) In una ricerca sull'America si può mettere la sua foto come esempio di tipico americano medio

2) Sempre in una ricerca si può usare una sua foto alla voce naso a patata

3) Se sei una donna puoi trovare diversi utilizzi divertenti di un naso tanto ingombrante

4) Usare il suo... il suo... naso! Si, il suo naso, come attaccapanni

5) Si possono raccogliere i peli dopo la tosatura e realizzare maglioni o simpatiche strisce di velcro

6) Usare il suo corpo perennemente sudato per inumidire per benino i francobolli

7) Raccogliere il sudore in una bacinella, lasciarlo evaporare al sole e ottenere così dell'ottimo sale da cucina gratis

8) Leccarlo quando ti viene voglia di mare

9) Far accoppiare l'agente segreto Lilla con la mucca Milka sperando che dalla loro unione vengano fuori tanti cioccolatini buoni buoni

10) Per pulire gli occhiali sporchi lo si porta su un ascensore: aliterà che è una meraviglia

11) E' utile averlo come amico quando si vuole stare da soli: anche se verrà a chiamarvi a casa lo fermerà il citofono

12) Se sei una madre apprensiva e non vuoi che tuo figlio faccia il militare lo puoi minacciare dicendogli "Guarda che poi diventi come Riley Finn"

13) Usare il suo nome in una poesia se non si riesce a trovare nient'altro che faccia rima con Holiday Inn

14) Se ti senti stupido e inutile confrontati con lui e la tua vita tornerà a sorridere

15) Usarlo in una fanfic del tipo 50 modi per usare Riley Finn

16) Se ritieni Buffy una povera cogliona e stai litigando con uno che pensa il contrario ti basterà dire il suo nome per vincere la discussione

17) Nel caso si volesse ricreare l'effetto unto sui fogli dello Scottex Casa basterà applicarglieli sulla pelle

18) Usare il suo nome come insulto "Sei proprio un Riley Finn!"

19) Rimontare gli spezzoni della quarta serie dove compare lui, la sua mammina dr. Walsh e il suo fratellino Adam per creare una serie horror/trash

20) Proporre a Joss Whedon di fare uno spin-off su Riley: un telefilm che farà sfracelli fra i masochisti

21) Può essere portato come prova qualora si tenti di dimostrare che l'uomo discende dal maiale

22) Si può ottenere un posto come sceneggiatore di Buffy tVS: peggio dell'invenzione di Riley è impossibile fare

23) Se sei un maschio lo puoi portare con te quando devi incontrare la ragazza sulla quale vuoi fare colpo: sembrerai un genio

24) Se sei una ragazza puoi dare al tuo lui le videocassette della quarta serie con scritto sull'etichetta "Ecco cosa NON dovrai mai fare se mi vuoi rivedere"

25) Usarlo per esperimenti genetici: sono vietati sull'uomo ma non sulle bestie

26) Dividere la storia in B.R. e A.R. (Before Riley e After Riley)

27) Buttarlo giù da un grattacielo con la scusa di voler studiare l'accelerazione dei corpi

28) Testare su di lui prodotti cosmetici

29) Usarlo come fermacarte (però bagna tutti i fogli)

30) Guadagnare portandolo in giro come fenomeno da baraccone: l'unico uomo che non ha bisogno del cervello per vivere

31) Usarlo per prendere decisioni importanti "Cosa farebbe Riley al mio posto?" (e fare il contrario ovviamente)

32) Se in una fanfic dovete far dire qualcosa di idiota a qualcuno lui è il personaggio perfetto (questo è tristemente vero n.d.a.)

33) Sempre in una fanfic lo potete far perdere in uno scontro contro Angel o contro Spike (anche se questo è ricerca di consenso facile)

34) Si può riformulare il detto "E' come sparare sulla croce rossa" in "E' come cercare di far ragionare Riley Finn"

35) Qualora si faccia una stronzata ci si può scusare dicendo che si è affetti dal Morbo di Riley

36) Ci si può struggere nel dilemma "Ma è proprio scemo o è che lo disegnano così?"

37) Un altro struggente dilemma è "E' più utile all'umanità Riley o una formica?"

38) In un gioco a squadre mettetevi nella squadra opposta: vittoria assicurata

39) Se si vuole farsi quattro risate con altri fans di Buffy tVS: basterà citare una puntata della quarta serie a caso

40) Per scaricare una ragazza in maniera indolore "Se vuoi metterti con me devi sapere che io mi ispiro a Riley Finn" (fuga assicurata)

41) Per testare gli strumenti che servono a marchiare a fuoco il bestiame

42) Come modello per un pupazzo di neve

43) Per movimentare una partita a freccette usandolo come bersaglio

44) Al posto del bue in un presepe vivente

45) Come capo gregge in una mandria di mucche

46) Per imparare tutti i segnali militari soprattutto quello del treno (ciuf ciuf)

47) Per farne delle foto da mostrare agli amici e animare così una serata spenta

48) Come capro espiatorio "Chi è stato?" "E' colpa di Riley!"

49) Per far pratica su come si arrotolano gli arrosti

50) Per ammazzarlo e vedere l'effetto che fa



FINE

Buahahahahahah

Ke tajo!!!Ora capisco xè ha lasciato la serie...
 
Top
Satine
view post Posted on 15/12/2004, 10:48




si infatti!!Non ce la faceva più ad essere deriso da tutti!Però ho letto che Sarah si era molto affezionata all'attore... !
Cmq,ora che ci penso,quelle regole su Riley posso essere utilizzate anche per Dean,eh?

Edited by Satine - 15/12/2004, 10:48
 
Top
rosina
view post Posted on 15/12/2004, 13:19




CITAZIONE (Satine @ 15/12/2004, 10:48)
si infatti!!Non ce la faceva più ad essere deriso da tutti!Però ho letto che Sarah si era molto affezionata all'attore... !
Cmq,ora che ci penso,quelle regole su Riley posso essere utilizzate anche per Dean,eh?

Buahahahahahah!!
Praticamente sono uguali...
 
Top
Satine
view post Posted on 15/12/2004, 15:31




Ah mi sono dimenticata di dirvi che in una delle punt di Buffy,che presto andrà in onda,dal titolo IRRESISTIBILE,c'è un ragazzo che somiglia molto a Logan e credo sia lui,ma devo ancora verificare!
Eccovi una sua foto e la trama:Dawn si innamora perdutamente del quaterback del liceo, iniziando a comportarsi in modo strano. Ma non sarà la sola a perdere completamente la testa per lui: anche Buffy, Willow ed Anya, infatti, faranno follie per conquistarlo.
Xander e Spike allora decidono di allearsi per scoprire se dietro al grande sex-appeal del ragazzo ci siano cause sovrannaturali…

Attached Image: PDVD_158.jpg

PDVD_158.jpg

 
Top
Satine
view post Posted on 15/12/2004, 15:32




Rosina è molto bella la foto di Alyson che hai postato!Ne ho anch'io alcune cosi!
 
Top
1340 replies since 13/12/2004, 19:12   14985 views
  Share