Ho scritto a Lauren e...., ....mi ha risposto!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
rosina
view post Posted on 16/12/2004, 00:33




CITAZIONE (Satine @ 15/12/2004, 23:44)
CITAZIONE (rosina @ 15/12/2004, 19:12)
CITAZIONE (Satine @ 15/12/2004, 15:18)
Ihih       si!!

Allora tra poko ti ritroveremo immersa di autografi...
Già lo vedo...
Diventerà la tua mania...
avrai bisogno di aiuto come pussy...
Noi del forum ti saremo vicine...
Ma nn servirà!
Ormai l'autografo-mania avrà preso possesso di te,
fino al punto ke collezionerai le firme di

FLAVIA VENTO e PIPPO BAUDO...

hihihihi

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI HAI FATTO MORIRE!!! :simpsons152.gif:
Troppo divertente
Bè non si sa mai ke uno di loro alla fine mi venga a trovare in incognito ...ihi !!
Cmq se ho risp da altri VIPS ve l'ho dirò così potrete seguire le fasi della mia mania e capire quando sarà il momento giusto per intervenire in mio soccorso!!

Ah oggi ihih ho scritto un biglietto x Natale a Robert Downey jr,è folle lo so

Come avrai notato,
sono sempre ben disposta ad aprire topic x il recupero di utenti...

ahahahahahah
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 16/12/2004, 19:41




oddio...Satine, ti invidio da morire!!!
appena puoi metti la foto sul forum...non vedo l'ora di vederla!
 
Top
Satine
view post Posted on 18/12/2004, 14:01




Ok girlfriend,appena mio fratello istalla di nuovo lo scanner vi mostro la foto!!..Sto pensando seriamente di incorniciarla,che ne dite?

Complimenti per il soggetto dell'avatar Girlfriends!
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 18/12/2004, 18:05




aspettiamo ansiosi...
 
Top
Avrillina88
view post Posted on 19/12/2004, 05:57




in genere le star + buone mandano foto con l'autografo stampato quando gli si scrive (lo mandano quelli che si occupano della posta nn direttamente loro ovvio xkè se dovessere rispondere a tutti non avrebbero + tempo x fare il loro lavoro!) ankio ho ricevuto 1 foto con autografo stampato quando ho scritto ad Avril.
Si è + fortunati quando ti rispondono personalmente (cosa molto rara ma sxiamo possibile). xò è già 1 bella cosa credo ke in molti nn lo facciano! poi lauren l'ammiro molto! è 1grande!
 
Top
Funny_Valentine
view post Posted on 15/1/2005, 00:03




CITAZIONE
Oggi scriverò una cartolina anche all'attore che interpreta Larry in Ally McBeal!!!voglio proprio vedere se tra qualche mese risponderà anche lui ,e già che c'è potrebbe anche mandarmi il suo primo album


ho qualche dubbio sul fatto che ti risponderà, credo che si stia disintossicando per la diciottesima volta.
 
Top
principehomura
view post Posted on 15/1/2005, 13:26




CITAZIONE (Askina @ 15/12/2004, 19:23)
CITAZIONE (rosina @ 15/12/2004, 19:12)


FLAVIA VENTO



meglio la morte
o le miniere di sale...

quoto in pieno

ot:
e pensare che è entrata in politica nella mia coalizione

Edited by principehomura - 15/1/2005, 13:28
 
Top
principehomura
view post Posted on 15/1/2005, 13:29




Scusate, ma dove trovo l'indirizzo???
Succede anche se lo mando via mail? noneh?
 
Top
Askina
view post Posted on 15/1/2005, 14:05




CITAZIONE (principehomura @ 15/1/2005, 13:26)
CITAZIONE (Askina @ 15/12/2004, 19:23)
CITAZIONE (rosina @ 15/12/2004, 19:12)


FLAVIA VENTO



meglio la morte
o le miniere di sale...

quoto in pieno

ot:
e pensare che è entrata in politica nella mia coalizione :riazz:

non so se hai letto il suo discorso

 
Top
Satine
view post Posted on 15/1/2005, 17:22




CITAZIONE (Funny_Valentine @ 15/1/2005, 00:03)
CITAZIONE
Oggi scriverò una cartolina anche all'attore che interpreta Larry in Ally McBeal!!!voglio proprio vedere se tra qualche mese risponderà anche lui ,e già che c'è potrebbe anche mandarmi il suo primo album


ho qualche dubbio sul fatto che ti risponderà, credo che si stia disintossicando per la diciottesima volta.

Di nuovo?? oh cavolo non lo sapevo!!E' da un pò che non vado a visitare un suo sito!!Mi dispiace tantissimo!!!!
 
Top
Satine
view post Posted on 15/1/2005, 17:26




CITAZIONE (principehomura @ 15/1/2005, 13:29)
Scusate, ma dove trovo l'indirizzo???
Succede anche se lo mando via mail? noneh?

Io ho usato l'indirizzo della Warner Bross!
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 15/1/2005, 20:04




CITAZIONE (Satine @ 15/1/2005, 17:22)
ho qualche dubbio sul fatto che ti risponderà, credo che si stia disintossicando per la diciottesima volta.[/QUOTE]
Di nuovo?? oh cavolo non lo sapevo!!E' da un pò che non vado a visitare un suo sito!!Mi dispiace tantissimo!!!!

poretto
 
Top
pingu
view post Posted on 11/3/2005, 15:15




ciao a tutti!
volevo farvi sapere, e ho scritto qua in questo spazio appunto, pechè oggi mi è arrivata una busta con contenente una foto di lauren autografata!
sn così contenta che no sn riuscita a mangiare!
è un giorno stupendo! anche se pensavo che l'autografo me l'avesse scritto di uo pugno, è bello lo stesso perchè questo conferma che ha ricevuto la lettera che gli ho spedito 3 mesi fa...
ora la metto su un quadro e l'appendo.... è troppo bella!!!!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 11/3/2005, 15:32




sono contenta,Pingu!!!!!!!!!!

Lauren è una grande!

p.s. Mi puoi dire l'indirizzo al quale hai spedito la lettera?
 
Top
Satine
view post Posted on 11/3/2005, 16:44




CITAZIONE (pingu @ 11/3/2005, 15:15)
ciao a tutti!
volevo farvi sapere, e ho scritto qua in questo spazio appunto, pechè oggi mi è arrivata una busta con contenente una foto di lauren autografata!
sn così contenta che no sn riuscita a mangiare!
è un giorno stupendo! anche se pensavo che l'autografo me l'avesse scritto di uo pugno, è bello lo stesso perchè questo conferma che ha ricevuto la lettera che gli ho spedito 3 mesi fa...
ora la metto su un quadro e l'appendo.... è troppo bella!!!! :36_1_13.gif:  :36_1_13.gif:  :36_1_13.gif:  :rotfl:
:ola:

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah PINGU anche tu !!!!!!E' bellissima la sensazione che si prova vero? io anche sono rimasta elettrizzata,non capivo + niente,non sapevo ki avvisare prima..ero come impazzita !!L'idea che la lettera sia arrivata(e qst è già un traguardo ve lo assicura una che le poste le conosce bene)in America e che si siano presi anche il disturbo di leggerla ti da una sensazione MAGICA!!!Perchè dici "Mi hanno cacata!!" !!!

Una cosa vorrei solo sapere,se le lettere che Lauren riceve le vengono date oppure no e se lei sceglie di ritirarle oppure no!

Pingu tu le hai scritto una lettera oppure hai fatto cm me che lei hai mandato solo una cartolina?

Edited by Satine - 11/3/2005, 16:46
 
Top
405 replies since 14/12/2004, 16:16   8619 views
  Share