Xfactor il nuovo programma della rai

« Older   Newer »
  Share  
yelle
view post Posted on 7/3/2008, 12:45




CITAZIONE (aliceG. @ 7/3/2008, 10:17)
CITAZIONE
No, ma comunque vorrei far notare Simona Ventura messa lì a decidere chi entra e chi no... cioè, che cazzo mi c'entra? Cazzo ne sa lei, di musica?

:lol: niente.
L'altro giorno ne ha scelto uno perchè era figo.

Ecco, appunto :ihih:
Ne son stata testimone... infatti mi son chiesta con che criteri abbiano deciso di farlo entrare quel tipo... apparte che a me il suo provino non è piaciuto, ma poi non lo trovo manco tanto bellino :wacko:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 10/3/2008, 19:44




CITAZIONE (Principe Homura @ 6/3/2008, 21:51)
CITAZIONE (|Alice| @ 6/3/2008, 21:48)
Hanno troppo scelto una livornese!!!
Giusto per la cronaca...sono livornese...
non l'ho vista,ma mi hanno detto che è stata brava e che Morgan e Simona le hanno fatto un mucchio di complimenti.....comunque...sono livornese ma non parlo come lei!!
Lei è livornese al 100 % io sono un pò ibrida...il mio accento ne è ben felice!

non parli come scrivono sul vernacoliere? :cry:

No te lo giuro. :cry:

CITAZIONE
E stasera mamma Rai mette in canna una «cartuccia» importantissima: «X Factor», con Simona Ventura. Si tratta di un un «talent show», una sfida tra cantanti esordienti che punta a scoprire e lanciare le star del futuro. Sarà in onda su Raidue il lunedì in prima serata per dodici settimane e con una «striscia» giornaliera alle 19,50, praticamente in contemporanea con i principali tiggì. Condotto da Francesco Facchinetti schiera come giurati e «capisquadra» di tre gruppi di aspiranti cantanti la Ventura e poi Morgan, dei Bluvertigo, e la talent scout Mara Maionchi. In palio, per il vincitore, o la vincitrice della sfida, un contratto discografico da 300 mila euro.
X Factor è un programma nato nel 2004 in Inghilterra, dove è strafamoso e dove, inoltre, ha scoperto la popstar Leona Lewis (superospite all'ultimo Festival di Sanremo). Qualche maligno afferma che in realtà è stata scelta una eccezionale cantante, già destinata a diventare famosa, e la si è infilata nel concorso, ma, comunque sia, il successo del programma Oltremanica è una cosa, che possa piacere in Italia è tutto da vedere. Per la Rai, che ancora sta inghiottendo il boccone amaro del flop di «Uomo e gentiluomo», con Milly Carlucci, è tutta una scommessa. Per il successo di X Factor molto peserà la simpatia e la professionalità di Simona Ventura che, per la Rai, è un po' come il 113, quando la situazione diventa difficile chiamano lei. Super-Simo comunque non si è voluta accollare la conduzione e si è sfogata senza mezzi termini: «Mai che abbiamo un'autostrada, dobbiamo sempre lottare, ma va bene, questo ci forgia. E poi - ha proseguito - quello che ci interessa è diventare un programma "cult", il cui valore educativo sta nel dimostrare che alla realizzazione dei sogni ci si può arrivare con il lavoro. Vogliamo aiutare dei giovani che hanno talento».
È la sfida Rai al «Grande Fratello» che stasera, «casualmente», gioca la carta Totti, portando il supercampione, a sorpresa, nella casa più spiata d'Italia.

Ma prima di tutti non è nato American Idol??
magari mi sbaglio..comunque io credevo che il format fosse quello.

Comunque zoe cara...oggi mentre portavo samu a Karate...chi ti becco in collegamento telefonico con Diego e La Pina??ma il tuo caro Morgan!!
Ti ho pensata...vabbè ha detto che crede molto nel programma e che è molto emozionato perchè ormai si è affezionato a tutti i concorrenti...ha detto che lo chiamano zio marco,quindi stasera proverà molto dispiacere per chiunque di loro se ne dovesse andare.
In realtà sono riuscita a sentire molto poco.. :ihih:
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 10/3/2008, 19:52




CITAZIONE (|Alice| @ 10/3/2008, 19:44)
CITAZIONE (Principe Homura @ 6/3/2008, 21:51)
CITAZIONE (|Alice| @ 6/3/2008, 21:48)
Hanno troppo scelto una livornese!!!
Giusto per la cronaca...sono livornese...
non l'ho vista,ma mi hanno detto che è stata brava e che Morgan e Simona le hanno fatto un mucchio di complimenti.....comunque...sono livornese ma non parlo come lei!!
Lei è livornese al 100 % io sono un pò ibrida...il mio accento ne è ben felice!

non parli come scrivono sul vernacoliere? :cry:

No te lo giuro. :cry:

:poor:
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/3/2008, 21:56




finalmente vedo questo programma.

ma morgan..... :wub:
è proprio fortissimo. che bei ricordi dei tempi andati con i bluvertigo.... :wub:

penso lo vedrò solo per lui. -_- i cantanti che ho visto fino ad ora mi hanno colpito ZERO. -_-
 
Top
|Alice|
view post Posted on 10/3/2008, 22:01




CITAZIONE (Principe Homura @ 10/3/2008, 19:52)
CITAZIONE (|Alice| @ 10/3/2008, 19:44)
No te lo giuro. :cry:

:poor:

credimi è un bene!!

Che tristezza la livornese non è arrivata alla puntata di stasera...
la simona puzzona l'ha mandata via...
era quella che cantava Gloria geinor,con gli occhialoni bianchi e la parruccona.
Non era male.

Il secondo uomo di stesara...Antonio mi sembra,ha una bella voce e lo preferisco di gran lunga al primo,ma perchè gli hanno fatto cantare una canzone di giorgia??
Niente contro giorgia..ma perchè una canzone da donna??
Poi questa che è mosciona...boh...è una scelta che non mi è piaciuta per niente.
Secondo me stonava proprio col personaggio.

Morgan vestito così è veramente affascinante..si è sbiancato un pò i denti?
mmm mi sa di no.

Adesso continuo a vedere.
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/3/2008, 22:07




ma sono bianchissimiiiii!!!!! nei tempi d'oro aveva delle sfumature dei denti che variavano dal verde al marrone... :shifty:

mio dio ma cos'era quella scena del padre della ragazzina che piangeva e diceva NO NO NO NO NO NO NO piangendo disperato.... *______*
che tristezza mio dio. che cosa oscena da vedere. :ph34r:

 
Top
|Alice|
view post Posted on 10/3/2008, 22:11




W morgan che si sbianca i denti!!

Un pò meglio questo emanuele??
Dai per ora è il meno peggio....
La scena del padre me la sono persa.....

Ma tutti canzoni da donna???
Mamma quanto è triste questo.... :sick: è orribol..
Adriano pietà.
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/3/2008, 22:14




oddio spero che domani la carichino su youtube perchè la devi vedere. mai vista una scena del genere. :ph34r:
si dai non era male. finora l'unico comunque. -_-
 
Top
|Alice|
view post Posted on 10/3/2008, 22:16




Dai è penoso questo...la canzone poi...ma che cavolo c'entrava...l
Bravoooo morgannnn!!!!!!
Dai la sua voce con quella di Gianna...perde per forza.
La ventura non ci capisce una mazza mazza mazza.
BRavo morgan!!!!!!
 
Top
yelle
view post Posted on 10/3/2008, 23:07




A me Morgan piace, molto, ma che è quella pettinatura alla Wolverine? :lmao:

Comunque Simona Ventura comincia a crearmi malessere fisico -_-
CAZZO NE SA, LEIIIII, DI MUSICAA??! =_______=
E rispetto agli altri due... che c'entra? Che me l'hanno messa lì a fare?
Ma poi 3/4 dei suoi cantanti fanno pena, a me non piacciono. Rendiamoci conto.

E poi... che i cantanti e la loro "salvezza" venga decisa tramite il televoto... oh, bene, che bellezza.
A casa ci saranno le classiche ragazzette che, stufe del grande fratello, han deciso di dare una chance a questo programma. Ragazzette che si premuniscono di votare il tipo più figo.
Ora, non dico che quelli a casa che votano siano tutti così... ma non ditemi che il televoto è una roba seria.
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/3/2008, 23:12




i gruppi di morgan sono veramente the best (a parte la boyband). il gruppo salentino è stato meraviglioso. :wub:
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:13

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


questo x-factor è orrendo...

neanche morgan* può salvarlo :dunno:






ps. morgan :wub:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 10/3/2008, 23:17




No abbasso il televoto...io ha volte lo ammetto...da quanto me la prendo a cuore...mi è capitato di votare.

La simona inizia a starmi sui nervi..cioè lei critica Morgan per le scelte delle canzoni???
Lei ha dato dei pezzi improponibili ai suoi,che non c'entravano niente con chi la cantava.
Che sia passato il fisicato con la giacca di pelle è scandaloso..a parte che della ventura salvo solo Emanuele...è il meno peggio.

Un pò meglio con Morgan,a parte l'ultima boyband,veramente inutili spero che escano loro.
Dalle ragazze forse mi aspettavo di più...e qui concordo con la simo...ci voleva un pò di colore in più,bisognava essere un pò più eccessive.
Però sono bravine...
 
Top
zoe84
view post Posted on 10/3/2008, 23:17




ma infatti è piuttosto osceno, niente a che vedere con il favoloso american idol -_- . ma credo che lui lo salvi invece.

ma l'irruzione del tizio all'inizio? :ph34r:
ma cos'èèèèè???????????????????????
io comunque sono ancora scioccata dalla scena di quel padre in lacrime. :ph34r:
 
Top
rory G
view post Posted on 10/3/2008, 23:24




CITAZIONE (zoe84 @ 10/3/2008, 23:17)
io comunque sono ancora scioccata dalla scena di quel padre in lacrime. :ph34r:

l'unica che scena che ho visto e che mi ha lasciata :o: :o: :ph34r:
 
Top
844 replies since 25/2/2008, 21:52   9175 views
  Share