Xfactor il nuovo programma della rai

« Older   Newer »
  Share  
CRIoasis
view post Posted on 30/9/2009, 23:43




CITAZIONE
Io ho passato ore sotto quel cavolo di teatro ariston sotto la pioggia,e non una ma ben 2 volte, e loro non hanno fatto vedere nemmeno un capello.
I Tokio Hotel hanno avuto almeno la cortesia e la decenza di fermarsi a firmare autografi,di entrare a piedi e non chiusi dentro un cellulare dei carabinieri,blindati manco fossero Bill Clinton -_-

vabè mica lo decide la band cosa fare, dai. non prendertela con quella bella bambina di mark owen.

comunque cos'è successo al batterista dei tokio hotel?
un barilotto di birra in vacanza! avrà preso 20 kg!
 
Top
|A.|
view post Posted on 30/9/2009, 23:51




CITAZIONE
vabè mica lo decide la band cosa fare, dai. non prendertela con quella bella bambina di mark owen.

vabè dai...ma se io cantante dico oh belli,noi usciamo un pò a firmare due autografi,non credo li avrebbero incatenati da qualche parte.:dunno:
e di chiunque sia la colpa,fa schifo lo stesso -_- :cry:

comunque quella bambina di Mark Owen si è sposata :o:
e si sono ritrovati tutti al suo addio al celibato :o:
e c'era anche Robbie,che pare stia parlando molto con gary....vabè...

Il batterista è terribile....ma poi non era biondo?
stava un filino meglio biondo...
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 1/10/2009, 00:56




CITAZIONE
vabè dai...ma se io cantante dico oh belli,noi usciamo un pò a firmare due autografi,non credo li avrebbero incatenati da qualche parte.

no beh quello no, però se ci sono degli spostamenti di mezzo o delle dirette radio/tv c'è spesso dietro il discografico che dice ai fan scusate ragazzi dobbiamo andare.
stasera il discografico l'ho visto bello tranquillo in un angolo.

CITAZIONE
Il batterista è terribile....ma poi non era biondo?
stava un filino meglio biondo...

ma secondo me gli si sono solo scuriti i capelli. tipo i bambini che sono biondissimi e man mano che crescono gli si scuriscono i capelli. probabilmente ha raggiunto anche lui la pubertà.

CITAZIONE
comunque quella bambina di Mark Owen si è sposata :o:

noooo ma non era già sposato?
 
Top
|A.|
view post Posted on 1/10/2009, 06:59




CITAZIONE
noooo ma non era già sposato?

ma sopratutto...adesso che mi ero convinta del fatto che fosse gay,lui si sposa?
 
Top
|A.|
view post Posted on 21/9/2010, 20:21




comunque da quando facchinetti si è fidanzato io non guardo più x factor -_-
 
Top
844 replies since 25/2/2008, 21:52   9175 views
  Share