Fringe, la nuova serie di JJ Abrams

« Older   Newer »
  Share  
Miss Congeniality
view post Posted on 14/6/2008, 23:14




QUOTE
image

certo che joshua s'infighisce sempre più :dead:

zoe ho visto il trailer che hai postato *_* questo tf già lo amo solo dal trailer, è normale?? :wub:
 
Top
zoe84
view post Posted on 15/6/2008, 08:14




miss è normalissimo. :wub: non è normale invece che mi sia presa la voglia irrefrenabile di terminare la mia follia di comprare tutte le stagioni in dvd di doson cric. :ph34r: ero arrivata alla quarta anni e anni fa e adesso mi sono messa in testa di finire. questo non è normale! -_-
 
Top
boyracer
view post Posted on 15/6/2008, 11:01




ho visto il trailer e ho deciso, mi ispira :rolleyes:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 15/6/2008, 22:41




CITAZIONE
certo che joshua s'infighisce sempre più

davvero.....
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/6/2008, 14:49




e io ho visto il pilot di quasi un ora e mezza e sono senza parole....

bello ma bello ma bellissssssimooooooooooooooo!!! sono estasiata e sono al settimo cielo. bellissimo!!! quanto amo jj non si può quantificare. i soldi che ha speso per fare questo pilot sono stati spesi più che bene. credo che amerò alla follia questo telefilm e spero che lo facciano anche tutti gli americani perchè il fatto che lo mandi in onda la fox mi inquieta non poco.

mi ha ricordato molto x files in alcuni punti. è inevitabile. e ovviamente lost. insomma la prima scena sull'aereo è veramente eclatante. jj è un fottuto genio comunque. :wub: :wub:

il personaggio di lei lo amo già. cioè è veramente uno di quei personaggi femminili che approvo e adoro. è forte, è intelligente è testarda, è un bel personaggio. è quasi jack. :wub: :wub:
io non vorrei esprimermi su josh perchè potreste spevantarmi di quanto sia idiota, ma.....
...è veramente meraviglioso questo uomo. cioèèèèèèèèèèèèèèèè!!! quando sorride mi si apre una breccia nel cuore. è tropppo billino. e poi mi piace molto questo personaggio. glielo vedo benissimo addosso! :wub:

ma vogliamo parlare di walter bishop il padre di peter? che attorone!! è stato davvero efficace e perfetto per la parte. davvero grande!

insomma la storia c'è. gli attori ci sono. i creatori anche. fantascienza, azione e qualche battuta di tanto in tanto. non vedo l'ora di vedere il resto.
io non mi posso esprimere. devo assolutamente rivedere questo pilot al più presto. è billissimo.

e nella prima scena mi sono anche cacata sotto dalla paura. :ph34r: :ph34r:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 16/6/2008, 14:55




CITAZIONE
ma vogliamo parlare di walter bishop il padre di peter?

Concordo.....è perfetto!!
CITAZIONE
insomma la prima scena sull'aereo è veramente eclatante.

Ho troppo pensato subito a Lost anche io....paurissima....

Insomma per adesso mi piace tutto di questo telefilm.....Josh in primis.....mi fa innamorare pazzamente di nuovo....ma va bene tanto jack non torna fino a gennaio!

Credo che J.J. abbia organizzato un super show,credo che ci stupirà ancora.
Io voglio crederci...
 
Top
zoe84
view post Posted on 16/6/2008, 15:13




ma lo hai visto anche tu e non mi dici niente?? cioè la prima scena l'ho vista stanotte e mi sono cacata! :ph34r:

e josh è proprio supermeraviglioso. io lo amo. mi sta tornando in mente tutto il mio periodo di ossessione per lui. :rolleyes: :wub: :ph34r:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 16/6/2008, 15:19




Ma è già un pò che l'ho visto.....mi sembra la settimana scorsa....credo di averlo postato da qualche parte.... :unsure:

Mi torna inevitabilmente in mente Peacey......che era il ragazzo dei miei sogni...ai tempi......wow...che bello Josh... :wub:
Sono certa che ci farà delirare di nuovo.......
 
Top
zoe84
view post Posted on 22/6/2008, 09:53




a me ha continuato a far delirare anche in questi anni comunque... :shifty:

gli altri poster meravigliosi...

image

image

image

image

mi fanno molto x files comunque... :wub:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 22/6/2008, 10:13




l'impronta della mano soprattutto, è molto x-filesiana *__*
image

:wub:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 22/6/2008, 14:33




Fico *___*
 
Top
yelle
view post Posted on 22/6/2008, 16:30




L'ho messo a scaricare... :unsure:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 22/6/2008, 23:10




Sono un pò fuori di testa......ma ma ma
Il Pilot?????
Tutto questo lavoro mi ha dato alla testa.....mi ricordavo d'agosto!!!!!
Leggo solo ora questo:
CITAZIONE
e io ho visto il pilot di quasi un ora e mezza e sono senza parole....

In vece di Pilot avevo letto PROMO e quindi:
CITAZIONE
ma lo hai visto anche tu e non mi dici niente?? cioè la prima scena l'ho vista stanotte e mi sono cacata!

No....sono celebrolesa....mi riferivo al promo........
Che scema.....domani metto subito a scaricare......me tapina!!!! :comehere:
 
Top
zoe84
view post Posted on 23/6/2008, 15:22




ma infatti alice non ti capivooo!!! :ihih:
comunque fammi sapere appena lo vedi. :wub: :wub:

dura un ora e venti quasi... :wub:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 28/6/2008, 11:17




VISTO.
WOW.
Caspita.
A parte che non avevo capito un cappero....credevo che josh fosse un agente del FBI.....invece...no vabbè.
Bello,intenso......non ti annoia mai.
Lei è un grande personaggio,come walter.....sarà sicuramente il pezzo forte della serie.
Josh un pò in disparte,la scena è tutta di Olivia....si delinea poco in questo pilot il suo personaggio,ogni tanto tira fuori qualche nozione scientifica che ci fa intuire qualcosa.....sono sicura che andando avanti le cose cambieranno,ma sicuramente mi aspettavo qualcosina di più sul personaggio di Peter.
Josh è sempre un piacere da guardare,hai ragione zoe......quel sorriso.....e poi è troppo carino quando fa il protettivo......BENTORNATO JOSH!!!!!
C'è un'altro personaggio che mi piace da impazzire....è Charlie!!! :wub:
Ma che voce ha!!!??
Io sento di lovvarlo tantissimo....non so perchè...ma avrà detto 3 battute ed io ogni volta ho pensato....WOW.......IDOLO.

Insomma è tutto veramente fico.......a quando il prossimo episodio?
 
Top
218 replies since 26/2/2008, 14:06   2461 views
  Share