Programmazione

« Older   Newer »
  Share  
heidy*
view post Posted on 2/3/2008, 00:11




CITAZIONE (Francis82 @ 1/3/2008, 18:08)
CITAZIONE (heidy* @ 1/3/2008, 10:36)
che palle non ne posso piu di Gilmore girls :unsure:

fa ridere, detto in questo forum :lmao: :o: :lmao:

già :ihih:

CITAZIONE
cmq ho capito cosa intendi -_-

già -_-
 
Top
greefy17
view post Posted on 2/3/2008, 10:24




Non sono una grande fan di 7° cielo (ho visto qualche serie... ma giusto per...), però certo potevano risparmiarsi di troncare la serie (che sta andando in onda per le prime volte, giusto?) per metterne una che hanno passato milioni di volte, la quale sta andando in onda su un altro canale (che è pure lui mediaset...) .. bò.. chi li capisce :dunno:
Magari io in maniera egoistica sono pure felice, però mi rendo conto quanto è fastidioso quando ti troncano una serie che adori... -_-
 
Top
Alyss..
view post Posted on 2/3/2008, 11:00




la cosa inquietante è che ora GG sarà su Italia1 ..Canale5.....Sky...e Digitale appena inizia :lmao: ... e in 4 orari diversi :lmao:
 
Top
greefy17
view post Posted on 2/3/2008, 11:24




CITAZIONE (Alyss.. @ 2/3/2008, 11:00)
la cosa inquietante è che ora GG sarà su Italia1 ..Canale5.....Sky...e Digitale appena inizia :lmao: ... e in 4 orari diversi :lmao:

Le Gilmore si impossessano della tv! :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
holly..
view post Posted on 2/3/2008, 12:01




io le amo le Gilmore ma sinceramente ero più contenta di vedere le nuove puntata di Settimo cielo!!cioè ormai le puntata delle Gilmore Girls le so a memoria xkè su fox avranno fatto non si sa quante volte le repliche e io le ho viste tutte le volte, e poi ho tutte le cassette!!
questi di Mediaset li odio!!
 
Top
intel$
view post Posted on 2/3/2008, 14:24




Una domanda ma se gli ascolti si alzano di molto cosa cambierebbe???
Tanto e l'ultima serie

Comunque sono contento di rispolverare i vecchi ricordi della serie
 
Top
Francis82
view post Posted on 2/3/2008, 14:27





purtroppo tutto questo si basa sullo stesso principio della scelta di sospendere "GG" dalla prima serata e metterla il sabato nel pre-serale :dunno:

di questo passo, potremmo ritrovarci "7 cielo" alle 8 della domenica mattina :lmao:
 
Top
intel$
view post Posted on 2/3/2008, 15:01




Settimo cielo è arrivato a ben 11 stagioni ma è noiosissimo
 
Top
grog di magog
view post Posted on 4/3/2008, 21:52




UNA MAMMA PER AMICA - YALE, STO ARRIVANDO 1.417 12,45%

Fonte: TvBlog.it

Peggio di Settimo Cielo....che faceva il 15% di share...
 
Top
heidy*
view post Posted on 8/3/2008, 22:57




CITAZIONE (grog di magog @ 4/3/2008, 21:52)
UNA MAMMA PER AMICA - YALE, STO ARRIVANDO 1.417 12,45%

Fonte: TvBlog.it

Peggio di Settimo Cielo....che faceva il 15% di share...

:o: e adesso che faranno? ri-tolgono pure le Gilmore?
 
Top
Francis82
view post Posted on 9/3/2008, 10:56




CITAZIONE (heidy* @ 8/3/2008, 22:57)
CITAZIONE (grog di magog @ 4/3/2008, 21:52)
UNA MAMMA PER AMICA - YALE, STO ARRIVANDO 1.417 12,45%

Fonte: TvBlog.it

Peggio di Settimo Cielo....che faceva il 15% di share...

:o: e adesso che faranno? ri-tolgono pure le Gilmore?

oddio! io spero proprio di no... mi stavo abituando all'idea di vederlo ogni giorno, tornata dall'università... :rolleyes: poi vederle su canale5 mi fa tornare indietro nel tempo :rolleyes:

però c'è da dire che era prevedibile, dai!

sono pur sempre puntate vecchie... :dunno:

fanno fatica a fare audience quelle nuove, figuriamoci queste :unsure:
 
Top
greefy17
view post Posted on 9/3/2008, 18:05




Sì infatti... era difficile che facessero tanto audience... o meglio, sicuramente meno dell'ultima serie inedita di settimo cielo...
Chissà cosa frulla i testa a quelli della mediaset... :dunno:
 
Top
rory G
view post Posted on 9/3/2008, 18:10




Si infatti -___- però boh, avere le Gilmore su canale5 mi fa tornare indietro nel tempo...quando lo vidi la prima volta su canale5...e le avevo trovate subito fuori di testa :lmao: Lorelai...era la prima che avevo visto e l'avevo trovata pazza, in positivo :lmao:
 
Top
heidy*
view post Posted on 15/3/2008, 12:31




CITAZIONE (rory G @ 9/3/2008, 18:10)
Si infatti -___- però boh, avere le Gilmore su canale5 mi fa tornare indietro nel tempo...quando lo vidi la prima volta su canale5...e le avevo trovate subito fuori di testa :lmao: Lorelai...era la prima che avevo visto e l'avevo trovata pazza, in positivo :lmao:

:cry: quotissimo... cacchio.... ammetto che lo sto riguardando, anche perchè è la quarta serie.. ovvero manca poco alla quinta...e non vedo l'ora di rivederla.... :rolleyes:
io non ho sky quindi non avevo la possibilità di guardare le repliche 10 volte al giorno, e non ce l'ho nemmeno in dvd, solo qualche puntata, quindi per me è piacevole riguardarlo.... è commovente rivedere Lorelai e Luke prima che tutto accedesse.. quando Lor era completamente cieca ^_^ che bei momenti..... che poi il periodo della messa in onda di queste puntate la 1 volta, è stato un periodo per me molto felice...
SPOILER (click to view)
NOSTALGIA CANAGLIA! :cry:
 
Top
Greg_81
view post Posted on 15/3/2008, 13:55




Quoto heidy... anch'io la sto riguardando perchè non ho i DVD...

C'è un abisso tra la 4a e questa 7a :P
 
Top
169 replies since 29/2/2008, 17:50   2725 views
  Share