Glen Hansard e Marketa Irglova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 16:16

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Ovviamente non ho potuto fare a meno di pensare a Jeff :cry: ce lo avrei visto benissimo in una situazione del genere, al posto di Glen...e poi "Madame George" e "Astral Weeks" inducono a pensare a Jeff, è inevitabile...

anch'io ho pensato a jeff la prima volta che ho letto quel resoconto :ecco:
tra l'altro tempo fa avevo letto un articolo su come jeff ha conosciuto glen e mark geary... un articolo come "jeff and the irish connection" ma non lo trovo più :(
 
Top
tilo
view post Posted on 9/3/2008, 16:59




CITAZIONE (gloria_ita @ 9/3/2008, 16:16)
anch'io ho pensato a jeff la prima volta che ho letto quel resoconto :ecco:
tra l'altro tempo fa avevo letto un articolo su come jeff ha conosciuto glen e mark geary... un articolo come "jeff and the irish connection" ma non lo trovo più :(

ma ma :o: :cry:
(ma quindi si sono proprio conosciuti di persona? :ecco: :cry: )
 
Top
*oluha*
view post Posted on 9/3/2008, 17:41




CITAZIONE (gloria_ita @ 9/3/2008, 16:16)
CITAZIONE
Ovviamente non ho potuto fare a meno di pensare a Jeff :cry: ce lo avrei visto benissimo in una situazione del genere, al posto di Glen...e poi "Madame George" e "Astral Weeks" inducono a pensare a Jeff, è inevitabile...

anch'io ho pensato a jeff la prima volta che ho letto quel resoconto :ecco:
tra l'altro tempo fa avevo letto un articolo su come jeff ha conosciuto glen e mark geary... un articolo come "jeff and the irish connection" ma non lo trovo più :(

è questo? :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 18:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
è questo? :unsure:

si :o:
cioè, l'articolo non è proprio questo, ma è simile... la storia è quella :unsure:

CITAZIONE
[...], reminisces Mary Guibert

ma questa donna ormai è ovunque -_-
 
Top
tilo
view post Posted on 9/3/2008, 19:44




uuuh articolo *_* grazie olu :fiori:

CITAZIONE (gloria_ita @ 9/3/2008, 18:28)
CITAZIONE
[...], reminisces Mary Guibert

ma questa donna ormai è ovunque -_-

davvero... -_-
 
Top
*oluha*
view post Posted on 11/3/2008, 17:49




SPOILER (click to view)
nuova canzone di glen e marketa per un film israeliano :wub: (scritta dal compositore della colonna sonora, se non ho capito male)

one more word

già l'amo :cry:
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 18:22

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
nuova canzone di glen e marketa per un film israeliano :wub: (scritta dal compositore della colonna sonora, se non ho capito male)

one more word

già l'amo :cry:

ma :cry:

tra l'altro, il regista di questo film è lo stesso di beauty in trouble, quello con sleeping :cry:

CITAZIONE
Hansard loved the fact that “Strangers” was produced in a similar fashion to that of “Once”

ma io a questo punto li voglio vedere :ecco: è impossibile trovarli, vero? :ecco:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 14/3/2008, 18:48




CITAZIONE (gloria_ita @ 11/3/2008, 18:22)
tra l'altro, il regista di questo film è lo stesso di beauty in trouble, quello con sleeping :cry:

sono registi diversi :unsure: ma hrebejk, il regista di beauty in trouble ha messo in contatto glen con i registi di strangers (ho messo i link a IMDb per confermare :P)

per chi non l'avesse visto, c'è il sito ufficiale di strangers con la musica della canzone in sottofondo :wub:
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 18:52

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
sono registi diversi :unsure: ma hrebejk, il regista di beauty in trouble ha messo in contatto glen con i registi di strangers (ho messo i link a IMDb per confermare :P)

ahhh ecco :P grazie :fiori:

 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 00:13

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


uscirà un dvd :yeah:


TRACKLIST
1. Say It to Me Now
2. Lay Me Down
3. All the Way Down
4. This Low
5. When Your Mind’s Made Up
6. Lies
7. Drown Out
8. Falling Slowly
9. Golden
10. Pavement Tune
11. Once
12. If You Want Me
13. Concentric
14. Star Star

(che tracklist stupenda :cry: concentric, golden... :cry: )

On April 15, 2008 Artists Den Entertainment will release The Swell Season: Live from the Artists Den, the first concert DVD from the Grammy-nominated and Academy Award-winning duo behind the independent film sensation Once. The DVD, which will be distributed by RED, was filmed at an intimate private performance at the Good Shepherd Center Chapel in Seattle, WA, and selections from the show aired on Ovation TV’s Live from the Artists Den, an innovative new weekly music series featuring acclaimed artists performing in extraordinary settings. Released now in full for the first time, the concert features more than 30 minutes of bonus material not included on the television broadcast.
 
Top
*oluha*
view post Posted on 15/3/2008, 00:24




golden, pavement tune, concentric, star star :cry: bellissima playlist :cry:

lo metto tra la colonna di cose che è in lista e che non riuscirò a comprare online
:cry:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 15/3/2008, 11:29




per chi non la conoscesse: concentric

e c'è anche questa :wub: devil town:



ma che meraviglia :wub:
SPOILER (click to view)
glo, questa è la riprova di quel che dicevi delle voci di glen e marketa :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 18:25

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 07:38

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


canzone nuova :rolleyes: scritta per ian curtis, a quanto pare... http://www.imeem.com/people/lARB6-U/music/...ritten_for_ian/
 
Top
boyracer
view post Posted on 8/5/2008, 09:17




ma :cry: stasera ascolto...a te come sembra? :ecco:
 
Top
131 replies since 1/3/2008, 14:10   2253 views
  Share