PROSSIMAMENTE...SU ITALIA1!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2005, 14:54
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (klaretta @ 8/1/2005, 14:42)
L'ho vista anche io quella pubbly e ho fatto uno zompo sulla sedia...non vedo l'oraaa

io stavo facendo la baby-sitter alle 2 bimbe dei miei vicini.. e mi sn messa a ridere cm una scema ( solo come?? ) ..!!!
 
Web  Top
*MewStefy*
view post Posted on 8/1/2005, 16:07




fa la baby sitt?
 
Top
aliceG.
view post Posted on 8/1/2005, 16:51




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/1/2005, 11:06)
ALLA 4.12 CI ARRIVANO?? ... devono capire che è importante concludere bene questa metà-serie visto che non ci fate arrivare fino alla fine, almeno mandate in onda un ultimo episodio che lasci un pò di suspance, no??

invece quello di ieri è finito con lane che se ne va di casa... e vabè ... apriti cielo che grande novità, che grande suspance... mi mette proprio tensione questo finale


la mediaset è sempre peggio

... sei proprio spudorata...che coraggio...
Più suspance di ieri nn si poteva.... cos'è... non ti preoccupi per Lane... sta povera ragazza... senza una casa dove andare, ne arte ne parte.... lasciata così in mezzo ad una strada... cosa ne sarà di lei???!!! Sono interrogativi importanti.... nn hai sensibilità....

E poi la suspance del 4.12 è mooolto discutibile... punti di vista... a me lascia suspance come un panino al prosiutto lasciato sul tavolo... che ne sarà di lui???!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/1/2005, 18:05




CITAZIONE (aliceG. @ 8/1/2005, 16:51)
CITAZIONE (gloria_ita @ 8/1/2005, 11:06)
ALLA 4.12 CI ARRIVANO?? ... devono capire che è importante concludere bene questa metà-serie visto che non ci fate arrivare fino alla fine, almeno mandate in onda un ultimo episodio che lasci un pò di suspance, no??

invece quello di ieri è finito con lane che se ne va di casa... e vabè ... apriti cielo che grande novità, che grande suspance... mi mette proprio tensione questo finale


la mediaset è sempre peggio

... sei proprio spudorata...che coraggio...
Più suspance di ieri nn si poteva.... cos'è... non ti preoccupi per Lane... sta povera ragazza... senza una casa dove andare, ne arte ne parte.... lasciata così in mezzo ad una strada... cosa ne sarà di lei???!!! Sono interrogativi importanti.... nn hai sensibilità....

E poi la suspance del 4.12 è mooolto discutibile... punti di vista... a me lascia suspance come un panino al prosiutto lasciato sul tavolo... che ne sarà di lui???!!!

 
Top
view post Posted on 8/1/2005, 20:03

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (aliceG. @ 8/1/2005, 16:51)
CITAZIONE (gloria_ita @ 8/1/2005, 11:06)
ALLA 4.12 CI ARRIVANO?? ... devono capire che è importante concludere bene questa metà-serie visto che non ci fate arrivare fino alla fine, almeno mandate in onda un ultimo episodio che lasci un pò di suspance, no??

invece quello di ieri è finito con lane che se ne va di casa... e vabè ... apriti cielo che grande novità, che grande suspance... mi mette proprio tensione questo finale


la mediaset è sempre peggio

... sei proprio spudorata...che coraggio...
Più suspance di ieri nn si poteva.... cos'è... non ti preoccupi per Lane... sta povera ragazza... senza una casa dove andare, ne arte ne parte.... lasciata così in mezzo ad una strada... cosa ne sarà di lei???!!! Sono interrogativi importanti.... nn hai sensibilità....

E poi la suspance del 4.12 è mooolto discutibile... punti di vista... a me lascia suspance come un panino al prosiutto lasciato sul tavolo... che ne sarà di lui???!!!

ma dai

non ti chiedi se jess rimane? se se ne va senza dire niente? se se ne va senza salutare? se avrà qualche dialogo con luke?? se incontrerà rory??? quanto si fermerà?? che parte avrà liz in tutto questa storia??


la puntata di ieri che domande ti ha suscitato?? "lane dormirà a terra o nel sacco a pelo?" "la signora kim lascerà la camera di lane intatta o ne farà un ripostiglio??"
 
Top
rosina
view post Posted on 8/1/2005, 20:07




CITAZIONE (*MewStefy* @ 8/1/2005, 16:07)
fa la baby sitt?

Perchè...PERCHE' nn riesce mai a capire...
 
Top
view post Posted on 8/1/2005, 20:21

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (rosina @ 8/1/2005, 20:07)
CITAZIONE (*MewStefy* @ 8/1/2005, 16:07)
fa la baby sitt?

Perchè...PERCHE' nn riesce mai a capire...

dovremmo assumere qualcuno per spiegarle i post degli altri... non possiam ofar ricadere anche questo compito sulle spalle di kisiana...
 
Top
Askina
view post Posted on 8/1/2005, 20:54




kisiana mia ha già lei9 sulle spalle...
non può reggerne 2!
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 19:08
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


NOTIZIA FRESCA FRESCA DA TELESIMO..

LE REPLIKE SU ITALIA 1 INIZIERANNò IL 24 GENNAIO.. TUTTI I GIORNI ALLE 20:10
 
Web  Top
Askina
view post Posted on 10/1/2005, 19:17




CITAZIONE (...LaLe... @ 10/1/2005, 19:08)
NOTIZIA FRESCA FRESCA DA TELESIMO..

LE REPLIKE SU ITALIA 1 INIZIERANNò IL 24 GENNAIO.. TUTTI I GIORNI ALLE 20:10

SIIIIIIIIIIIIIIIII

:hurra:
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 10/1/2005, 19:20




così presto...avevo letto tra qualke mese.....sono contentisssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 10/1/2005, 19:37




speriamo nn si dimentichino della quarta serie
 
Top
principehomura
view post Posted on 10/1/2005, 19:56




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 10/1/2005, 19:20)
così presto...avevo letto tra qualke mese.....sono contentisssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma infatti è il gennaio 2008, non penserai mica quello di quest'anno?

a parte gli scherzi, sono felice anche io.... olè!

Edited by principehomura - 10/1/2005, 19:57
 
Top
gattokirk
view post Posted on 10/1/2005, 20:05




user posted image

ovazione
 
Top
principehomura
view post Posted on 10/1/2005, 21:36




CITAZIONE (gattokirk @ 10/1/2005, 20:05)
user posted image

ovazione

"che cacchio di diavolo è stato?"

...MITICO!


...ops sono o.t.?
sorry
 
Top
42 replies since 7/1/2005, 20:50   1240 views
  Share