In Finale al Telefilm Festival, Votate

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 12/5/2008, 13:58




Ciao ragazzi! Sono passata a portarvi ottime notizie perchè ieri al telefilm festival abbiamo tenuto alto il nome delle Gilmore e ...

ABBIAMO VINTOOOOO!!!
SIAMO SALITI SUL PODIO IN TERZA POSIZIONE!!!


secondi solo al grey's anatomy italia e a casa cesaroni! io sono più che soddisfatta e felice di questa vittoria! il premio e il resoconto della giornata lo trovate QUI !!!

Per il resto ci tenevo a ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno votato e sostenuto!!! Grazie milel davvero perchè senza i vostri voti non avremmo ottenuto questo risultato!
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 12/5/2008, 20:38




che bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
sono davvero felice x il vostro sito :rolleyes:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/5/2008, 13:48




Grazie mille Anya! Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa bellissima avventura! Tutto questo non sarebbe stao possibile senza di voi... GRAZIE!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 15/5/2008, 20:10




Complimentissimi Cinzia ;)
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 12/3/2009, 10:18




Ciao a tutti,
riuppo questa discussione perchè il concorso di cui parla è stato riaperto proprio ieri e il Gilmore Girls Italia ha bisogno nuovamente del vostro aiuto. Lo scorso anno, grazie a voi siamo arrivati terzi (non smetterò mai di ringraziarvi per questo!!!) e quest'anno, vorrei arrivassimo almeno tra i dieci finalisti e tutto questo per far vedere al mondo che le Gilmore esistono ancora, che non sono finite, che vivono ancora almeno in rete, almeno nei nostri cuori! Ci pensate che soddisfazione sarebbe se arrivassimo in finale insieme a telefilm in onda adesso e forti del successo del momento che magari sono anche meno meritevoli delle nostre Gilmore?! Per voi è solo una mail, vi prende un minuto, un click e via ma per noi è molto molto importante quindi se volete aiutarci per favore, mandate una mail con scritto:

Gilmore Girls Italia - www.gilmoregirlsitalia.com
all'indirizzo [email protected]


Potete votare ogni giorno fino al 18 Marzo ...... votate, votate votate mi raccomando!!!




Altre cose opzionali che potreste fare per aiutarci se davvero ci tenete come ci teniamo noi:
- votare tutti i giorni almeno una volta al giorno
- votare con tutti gli indirizzi mail che avete
- spargere la voce e chiedere a tutti i vostri amici, parenti, conoscenti, colleghi e chiunque abbia una casella mail, di votare per noi e, se potete ricordateglielo più giorni possibili.
- se avete forum, siti, blog, livejournal e quant'altro ...spargete la voce!


... FAN DELLE GILMORE....FACCIAMOCI SENTIRE !!!! :yeah:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 12/3/2009, 16:48




inviato :wub:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 12/3/2009, 17:30




Grazie di cuore Anya!!!


Ho scoperto che calcolano un voto per ogni indirizzo mail quindi se potete votare con tutti i vostri indirizzi e far votare più gente possibile, è solo una mail per voi, ma per me conta tantissimo!!! Dobbiamo tenere alto l'onore delle Gilmore anche quest'anno!!!! Dobbiamo far vedere che non ci siamo dimenticati di loro e che se anche ce le hanno tolte per noi ci sono ancora!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 20:12

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


fatto :cool:
 
Top
Breakfast at Tiffany's
view post Posted on 12/3/2009, 20:42




fatto anche io :P
 
Top
Alyss..
view post Posted on 12/3/2009, 20:45




vai vai vai votate votate votate... **
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 12/3/2009, 20:56




Grazie di cuore ragazzi veramente!!! grazie a tutti!!! facciamoci sentire!!! XD
 
Top
~Mars.
view post Posted on 12/3/2009, 21:28




fatto =D
 
Top
erica25
view post Posted on 13/3/2009, 17:27




ho votato anch'io! :clap:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/3/2009, 19:35




Grazie di cuore ragazzi!! la competizione quest'anno è veramente dura e pensate che non lo fate ne per me ne per il sito di per se (anche se in parte è così) ma lo facciamo per avere le Gilmore in finale anche quest'anno! Considerando che il telefilm è terminato da due anni e considerando come ce l'hanno tolto sarebbe una bella soddisfazione averle tra i dieci telefilm più amati anche quest'anno no!? Ogni voto è oro quindi grazie a tutti e se riuscite, fate votare più gente possibile!!! *___* Almeno la finale dobbiamo farcela mi raccomando ma questo sarà possibile solo con l'aiuto di tutti voi! per questo io vi ringrazio di cuore sin da ora!
 
Top
43 replies since 6/4/2008, 21:44   869 views
  Share