Lorelai e Chris -Balcony Buds- Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
Sorella!!
view post Posted on 13/8/2006, 17:25




CITAZIONE (Alyss.. @ 13/8/2006, 16:45)
Ora Basta! Ho cancellato i vostri ultimi messaggi.
Questo è il topic BB! Invece di venire qui a scrivere i vostri commenti che non servono a nulla e non centrano nulla con il topic.. e solo per dire che voi mai vi iscriverete, piuttosto non aprite il topic per leggerlo! Lasciate il topic ai BB e punto.

:cry: scusa aliss.... è più forte di me!!!


:P
 
Top
~Demy
view post Posted on 13/8/2006, 18:13




aww ma esite l'at, aggiungetemi :wub:
 
Top
inesha
view post Posted on 13/8/2006, 18:53




uahuahauhauahuah :lmao: :ihih:
 
Top
Reflecting_Light2
view post Posted on 17/12/2006, 01:16




Mi potete aggiungere? :wub:
 
Top
Reflecting_Light3
view post Posted on 17/12/2006, 01:30




ioio *_*
 
Top
mbiri07
view post Posted on 17/12/2006, 10:55




Che carino Chriss!!! La storia tra di loro mi intriga meno, ma ciò non toglie che insieme siano veramente belli. E poi è evidente che a Lauren ( non a lorelai) questo ragazzo piace molto.... molto di + che Scott. Quanto mi piacerebbe conoscere i retroscena, cioè cosa avviene dietro le quinte, i come e i xkè dei rapporti tra i protagonisti. MA XKE' non ci sono "le gole profonde" in GG???? XKE'????
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 21:16
Avatar

- -

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


potete aggiungere anke me!!??...io li stostengo xke stanno benissimo insieme e poi tra loro due c'è un figlia e poi qnd si guardano lo si kapisce ke sn fatti l'uno per l'altra.... :wub:
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 11/10/2007, 16:03




anche se non ve ne fregherà nhulla ecco la versine italiana della dichiarazione di Chris:

"E' solo che non posso, non posso sedermi qui a bere un caffè con te. Io ti amo! Lo so che per te l'altra notte non ha avuto lo stesso significato che ha avuto per me ma io non sono pentito e non ho mai smesso di pensarci da quando è successo e non solo perchè è stato bellissimo, com'è stato, ma perchè era giusto. Forse tu non lo capisci adesso, ma io sì, e se dovrò aspettare fino ad 80 ani prima che tu lo capisca, beh, allora io aspetterò! Non andrò da nessuna parte, ora sai quello che provo, tu seui tutto per me, non posso più nasconodere i miei sentimenti, mi spiace ma non posso".

Credit to Gilmore Girls Italia

:wub: *_____*
 
Top
willyè68
view post Posted on 30/11/2007, 23:15




Vengo anch'io dai pm a volonta mandatemeli !!!
 
Top
128 replies since 1/2/2005, 11:43   3460 views
  Share