Lorelai e Chris -Balcony Buds- Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
silent scream
view post Posted on 21/8/2005, 20:53




ho cancellato un topic vecchissimo di lorelai e chris dato che

1. aveva poco + di 5 risposte

2. erano di utenti ora cancellati

3. c'era già questo

ma tra quei vecchi utenti spicca il nome di una persona ancora presente sul forum..................

REFLECTING LIGHT ovvero il vecchio ALE 23-80

beh non volevo che questo favoloso post venisse perduto per sempre...

CITAZIONE
Infatti secondo me Christopher è molto meglio di Max .... naturalmente parlo a livello di persona, forse Max è più intelligente (vebbè togliete il forse!) ma a livello di simpatia tra i due non c'è confronto!! E poi, è la persona che conosce meglio Lorelai...htanti anni assieme, sin dalla scuola.
Detto questo, tengo a precisare che c'è un altro uomo per Lorelai... ed è Luke. Che vince per tutto, sia su Max che su Christopher. (Forse non di bellezza)


ahahahahahahahahahahah



Edited by silent scream - 21/8/2005, 21:54
 
Top
^Alez^
view post Posted on 21/8/2005, 21:11




CITAZIONE (silent scream @ 21/8/2005, 21:53)
ma tra quei vecchi utenti spicca il nome di una persona ancora presente sul forum..................

REFLECTING LIGHT ovvero il vecchio ALE 23-80

beh non volevo che questo favoloso post venisse perduto per sempre...

CITAZIONE
Infatti secondo me Christopher è molto meglio di Max .... naturalmente parlo a livello di persona, forse Max è più intelligente (vebbè togliete il forse!) ma a livello di simpatia tra i due non c'è confronto!! E poi, è la persona che conosce meglio Lorelai...htanti anni assieme, sin dalla scuola.
Detto questo, tengo a precisare che c'è un altro uomo per Lorelai... ed è Luke. Che vince per tutto, sia su Max che su Christopher. (Forse non di bellezza)


ahahahahahahahahahahah


anke se nn so xkè io abbia voluto entrare in questo topic (forse solo x vedere la follia umana a ke punto potesse arrivare ph34r.gif )...
OH MAI GAD ph34r.gif
No Ale NO ph34r.gif
ma ke riflessioni ha fatto??? ph34r.gif
forse era sotto effetto di kissà quale alcool o stupefacenti oppure entrambe le cose (dato la "stranezza" delle cose ke ho letto) wacko.gif

mi è caduto un mito... un pilastro...
 
Top
silent scream
view post Posted on 21/8/2005, 21:18




CITAZIONE (^Alez^ @ 21/8/2005, 22:11)
CITAZIONE (silent scream @ 21/8/2005, 21:53)
ma tra quei vecchi utenti spicca il nome di una persona ancora presente sul forum..................

REFLECTING LIGHT ovvero il vecchio ALE 23-80

beh non volevo che questo favoloso post venisse perduto per sempre...

CITAZIONE
Infatti secondo me Christopher è molto meglio di Max .... naturalmente parlo a livello di persona, forse Max è più intelligente (vebbè togliete il forse!) ma a livello di simpatia tra i due non c'è confronto!! E poi, è la persona che conosce meglio Lorelai...htanti anni assieme, sin dalla scuola.
Detto questo, tengo a precisare che c'è un altro uomo per Lorelai... ed è Luke. Che vince per tutto, sia su Max che su Christopher. (Forse non di bellezza)


ahahahahahahahahahahah


anke se nn so xkè io abbia voluto entrare in questo topic (forse solo x vedere la follia umana a ke punto potesse arrivare ph34r.gif )...
OH MAI GAD ph34r.gif
No Ale NO ph34r.gif
ma ke riflessioni ha fatto??? ph34r.gif
forse era sotto effetto di kissà quale alcool o stupefacenti oppure entrambe le cose (dato la "stranezza" delle cose ke ho letto) wacko.gif

mi è caduto un mito... un pilastro...

ahahahahahahahahahahaha




aauhhuahua ho aperto un caso auahuauhauhahau


tra smascherare la vecchia gloria jj e ste "dichiarazioni" di ale mi sento realizzata auhahua


**questa è la volta buona che gloria e ale si coalizzeranno contro di me tongue.gif**
 
Top
^Alez^
view post Posted on 21/8/2005, 21:22




nn credo ci sia nulla da ridere... ph34r.gif

tongue.gif

cmq è meglio ke esca da questo topic maledetto x nn rientrarci mai più!!!
 
Top
silent scream
view post Posted on 21/8/2005, 21:27




CITAZIONE (^Alez^ @ 21/8/2005, 22:22)
nn credo ci sia nulla da ridere... ph34r.gif

tongue.gif

cmq è meglio ke esca da questo topic maledetto x nn rientrarci mai più!!!

ahahuahua tongue.gif
 
Top
silent scream
view post Posted on 21/8/2005, 21:38




ma io sto trovando roba veramente scioccante.... ora ho letto che a gloria, paris piaceva dalla terza serie, basta non c'è più religione!!

Edited by silent scream - 21/8/2005, 22:39
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:50

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
tra smascherare la vecchia gloria jj e ste "dichiarazioni" di ale mi sento realizzata auhahua

CITAZIONE
ora ho letto che a gloria, paris piaceva dalla terza serie, basta non c'è più religione!!

1- non credo di aver mai detto nulla di ciò che hai scritto nel secondo quote.
2- non usare anche i topic bb per spiattellare ai quattro venti il mio turbolento passato


3- ale, coalizziamoci sleep.gif
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 22:58
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (silent scream @ 21/8/2005, 21:53)
ho cancellato un topic vecchissimo di lorelai e chris dato che

1. aveva poco + di 5 risposte

2. erano di utenti ora cancellati

3. c'era già questo

ma tra quei vecchi utenti spicca il nome di una persona ancora presente sul forum..................

REFLECTING LIGHT ovvero il vecchio ALE 23-80

beh non volevo che questo favoloso post venisse perduto per sempre...

CITAZIONE
Infatti secondo me Christopher è molto meglio di Max .... naturalmente parlo a livello di persona, forse Max è più intelligente (vebbè togliete il forse!) ma a livello di simpatia tra i due non c'è confronto!! E poi, è la persona che conosce meglio Lorelai...htanti anni assieme, sin dalla scuola.
Detto questo, tengo a precisare che c'è un altro uomo per Lorelai... ed è Luke. Che vince per tutto, sia su Max che su Christopher. (Forse non di bellezza)


ahahahahahahahahahahah

l'ho detto qlk tempo fa.. e ora ho una ventina di by pass (dio mio come si scrive??? wacko.gif ) sleep.gif dry.gif
 
Web  Top
Castagna
view post Posted on 22/8/2005, 00:05




auahahahah,sti vecchi topic sono una meraviglia ora me li rileggo tutti... shifty.gif
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/8/2005, 00:10




CITAZIONE
1- non credo di aver mai detto nulla di ciò che hai scritto nel secondo quote.


scommettiamo shifty.gif
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 22/8/2005, 19:29




ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Ho sentito Ale e mi ha detto che lui non ha mai scritto quelle cose....

Silent scream (non ti chiamerò mai più per nome dopo questa cosa) dopo questo, possiamo anche dirci addio...
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/8/2005, 19:42




CITAZIONE (Reflecting Light @ 22/8/2005, 20:29)
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Ho sentito Ale e mi ha detto che lui non ha mai scritto quelle cose....

Silent scream (non ti chiamerò mai più per nome dopo questa cosa) dopo questo, possiamo anche dirci addio...

ahahahahhaha


aauhahuahuahuahuaha


 
Top
Askina
view post Posted on 22/8/2005, 20:40




auhahuAHUhuahuHUAHUhuahuuhAUH
UHhuahuUHAHUahuuhAUHUHauhhuAHU
uhauhhuAHUUHhuhuUHAUHHUAhua
huuhauhHUahuahu

noto la coerenza di ale negli anni auahuHUAHUahuhuUHAHUhuauhHUHUA




Edited by Askina - 22/8/2005, 22:08
 
Top
silent scream
view post Posted on 22/8/2005, 21:23




tongue.gif
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 22/8/2005, 21:27




CITAZIONE
Infatti secondo me Christopher è molto meglio di Max .... naturalmente parlo a livello di persona, forse Max è più intelligente (vebbè togliete il forse!) ma a livello di simpatia tra i due non c'è confronto!! E poi, è la persona che conosce meglio Lorelai...htanti anni assieme, sin dalla scuola.
Detto questo, tengo a precisare che c'è un altro uomo per Lorelai... ed è Luke. Che vince per tutto, sia su Max che su Christopher. (Forse non di bellezza)
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio è da un ora che me la rido coem una scema oh mio dioX°°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
128 replies since 1/2/2005, 11:43   3461 views
  Share