Commenti"Prima FF Sophies"

« Older   Newer »
  Share  
Francis82
view post Posted on 27/8/2008, 12:40




Iris, mi piace davvero molto questa FF... :clap:

soprattutto ho trovato interessante la descrizione del rapporto di Rory col piccolo William... mi è piaciuta perchè non è banale... tutte ci saremmo aspettate il rapporto idilliaco col fratellino, tutto coccole e regali, ecc. invece mi hai stupita con questa versione alternativa, davvero brava ^_^

per quanto riguarda l'incontro con Logan anch'io mi sono emozionata (non per la coppia in se, sono pur sempre lit ^_^ , ma per la situazione)... hai descritto alla perfezione quel primo sguardo tra di loro... quel senso di stupore mescolato a felicità e con un tocco inevitabile di inquietudine e rimpianto... non so se mi sono fatta capire :unsure:

cmq capitolo molto bello, continua presto :wub:
 
Top
Iris93
view post Posted on 27/8/2008, 13:15




CITAZIONE (Francis82 @ 27/8/2008, 13:40)
Iris, mi piace davvero molto questa FF... :clap:

soprattutto ho trovato interessante la descrizione del rapporto di Rory col piccolo William... mi è piaciuta perchè non è banale... tutte ci saremmo aspettate il rapporto idilliaco col fratellino, tutto coccole e regali, ecc. invece mi hai stupita con questa versione alternativa, davvero brava ^_^

per quanto riguarda l'incontro con Logan anch'io mi sono emozionata (non per la coppia in se, sono pur sempre lit ^_^ , ma per la situazione)... hai descritto alla perfezione quel primo sguardo tra di loro... quel senso di stupore mescolato a felicità e con un tocco inevitabile di inquietudine e rimpianto... non so se mi sono fatta capire :unsure:

cmq capitolo molto bello, continua presto :wub:

:cry: me commossa :cry:
Ok mi sono ripresa :wub: ti sei fatta capire benissimo, grazie per il tuo commento adorabile e costruttivo :fiori:
:wub: :wub: :wub:
 
Top
.Roxy.
view post Posted on 5/9/2008, 10:45




E' STUPENDA *_*

Quest' ultimo capitolo è a dir poco stupendo!!!
Però attenta, voglio un lieto fine eh xD

Apparte gli scherzi mi piace come scrivi, riesci a farmi entrare nella storia come se fossi lì e la vedessi con i miei ochhi ^^ Complimenti!!
 
Top
Iris93
view post Posted on 6/9/2008, 13:34




Oddio Roxy ç_____ç grazie mille, sei veramente troppo troppo gentile. :fiori:
Grazie ancora, a presto il nuovo capitolo!
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 11/9/2008, 16:49




che capitolo malinconico :unsure:

in fondo,
SPOILER (click to view)
nonostante non apprezzi la coppia :P

mi dispiace un po' per Rory :cry:
 
Top
Francis82
view post Posted on 11/9/2008, 16:52




sempre brava, ele... ^_^

...e molto toccante la scena di Rory davanti alla finestra che guarda il temporale...

me la sono proprio immaginata... la vedevo stringersi nella maglietta del pigiama con il suo solito broncio adorabile... e ricordare, con lo sguardo malinconico che si perdeva oltre il vetro umido di pioggia, i bei momenti passati con Logan... quella vecchia quotidianità che riemergeva ed inevitabilmente le faceva male...

e ancora una volta, il suo tuffarsi a capofitto nel lavoro per non pensare...

brava, tesoro... :clap:
 
Top
Iris93
view post Posted on 11/9/2008, 17:19




Grazie ragazze dei commenti *_*
Francis, anche i tuoi commenti sono dei capolavori :wub:
Vi vubbo sissine :wub:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 11/9/2008, 17:59




E' davvero bellissima..soprattutto leggendo quest'ultimo capitolo mi è sembrato di essere a Stars Hollow..:rolleyes: le descrizioni dei sentimenti che prova Rory sono scritte benissimo..Complimenti!!^^ E non è ovvia come ff, per esempio il fidanzamento di Logan con Bobby non me lo aspettavo proprio..vabbè aggiorna più spesso!!xD un bacio..
 
Top
Iris93
view post Posted on 11/9/2008, 18:25




Grazie mille! Cercherò di fare il possibile ;) questa scuola tiranna.-. Un bacio a te,
SPOILER (click to view)
bella la tua firma :wub:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 11/9/2008, 19:03




Eh già, maledetta scuola -..- xD
SPOILER (click to view)
anche la tua firma è davvero molto bella (e triste) :cry:
 
Top
ImMoRtAlLoVeRs
view post Posted on 11/9/2008, 19:09




che bel capitolo :wub: :wub: :wub:
però che tristezza quando Rory pensa ai momenti passati con Logan :cry:
la finestra, il temporale...è tutto così romantico, soprattutto il messaggio appena svoltato l'angolo :wub:
Non me li fare stare lontani troppo a lungo :ecco:
 
Top
Iris93
view post Posted on 11/9/2008, 20:22




CITAZIONE (ImMoRtAlLoVeRs @ 11/9/2008, 20:09)
che bel capitolo :wub: :wub: :wub:
però che tristezza quando Rory pensa ai momenti passati con Logan :cry:
la finestra, il temporale...è tutto così romantico, soprattutto il messaggio appena svoltato l'angolo :wub:
Non me li fare stare lontani troppo a lungo :ecco:

Sì, sono malinconica ultimamente :P . Grazie, sei troppo buona... il romanticismo dipende dal fatto che li adoravo e mi mancano un sacco, come credo a tutte voi :ecco: :cry: :wub:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 11/9/2008, 20:46




Giàgià a me mancano davvero tanto..:cry:
 
Top
Iris93
view post Posted on 11/9/2008, 21:11




CITAZIONE (LadyGilmore93 @ 11/9/2008, 21:46)
Giàgià a me mancano davvero tanto..:cry:

E' stato terribile :consol: è un telefilm, ma a me ha cambiato la vita :ecco: .
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 11/9/2008, 21:18




Anche a me..
io in tutti questi anni sono vissuta a Strars Hollow, oltre che a casa mia..:cry:
se penso che è finito tutto, mi viene ancora da piangere..
Non credo che riuscirò a trovare mai un altro telefilm ingrado di prendere il posto delle Gilmore..Gli altri li guardo, ma non è la stessa cosa..:cry:
 
Top
48 replies since 16/7/2008, 22:32   580 views
  Share