Smallville

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2005, 18:49

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


a me il secondo non piace ... secondo me è l'episodio + brutto della storia di smallville
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 17/4/2005, 19:04




A me è piaciuto ............ c'è stata tutta la prima parte dell'episodio dove abbiamo visto il sogno di Clark , ed è tornato a galla il fatto ke Clark e Lex nn si fidano l'uno dell'altro ............. poi anche la storia del viandante mi ha appasionato abbastanza , anche se trovo un po sciocco che ora tutte le ragazze confessino l'amore per Clark in maniera così esplicita.


Secondo me è stata noiosa la seconda serie dove ci sn stati degli episodi nella parte centrale che mi hanno fatto pensare di smettere di seguire il telefilm
 
Top
view post Posted on 17/4/2005, 19:11

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


secondo me la terza serie, nel complesso, è la migliore. però per me il quarto episodio (con tutta la storia del sogno e il bagno al lago eccetera e poi il doppiaggio in italiano ha pure censurato qua e là ) è proprio bruttissimo...
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 17/4/2005, 19:14




Sul fatto della censura nn saprei visto ke io seguo solo gli episodi su italia 1 ( anke se posso immaginare ke la censura sia scattata nel dialogo tra Lana e Clark dove i 2 commentavano il bagno che avevano fatto )


 
Top
@arwen@
view post Posted on 17/4/2005, 19:26




stasera ci sono altri due episodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2005, 19:48

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (LJUNGBERG @ 17/4/2005, 20:14)
Sul fatto della censura nn saprei visto ke io seguo solo gli episodi su italia 1 ( anke se posso immaginare ke la censura sia scattata nel dialogo tra Lana e Clark dove i 2 commentavano il bagno che avevano fatto )

si beh... ogni riferimento alla nudità è praticamente scomparso
 
Top
Miss.JR
view post Posted on 18/4/2005, 18:52




avete visto ieri?????????
ke bella la seconda punt,..la prima nn sapeva di nulla.....ke skifioooooo
cmq la prozia di lana è mooooolto più intelligente di lei....xke si da da fare e nn poko
anke il nonno di clark nn era da meno.....ho sbavato sul divano qnd si è tolto la camiciaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 18/4/2005, 22:01

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma non era il nonno di clark cmq concordo sul fatto che era 2000 volte meglio w louise & jo mhuahuahua
 
Top
Miss.JR
view post Posted on 19/4/2005, 11:14




si insomma padre o nonno era lo stesso 1 gnokko da pauuuura!!!!!!!!!
cmq potremmo fondare il jo&luise fc!!!!!!! ghghghgh
carucci ke sonoooooooooo
stasera altre 2 punt!!!!!!!!!! ewwwiwa!!!!!
cmq la mia serie pref è la 2a!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 19/4/2005, 17:04




Era il padre di Clark .......... cmq le 2 puntate di ieri mi sn piaciute meno , forse perkè le ho viste in diretta e mi sn dovuto sorbire l'enorme pubblicità di mediaset ..
 
Top
view post Posted on 19/4/2005, 22:24

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


gli episodi di stasera mi piacciono molto (il secondo è uno dei miei preferiti )
 
Top
sil_via
view post Posted on 20/4/2005, 17:44




pure il miooooooo

GRANDE INTERPRETAZIONE DI LEX....
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 20/4/2005, 17:45




Il secondo episodio di ieri sera è stato fantastico , L'attore che interpeta Lex è stato incredibile ,.......ammetto ke nemmeno ora che ho finito di vederlo riesco bene a capire se Lex sia pazzo o se in realtà Lex abbia ragione ............. bisogna davvero fare i complimenti agli sceneggiatori perkè gli intrecci di questo episodio sn stati davvero superlativi .

Voto alla puntata 10 .......... aspetto cn ansia il prossimo episodio per vedere l'evolversi della storia
 
Top
sil_via
view post Posted on 20/4/2005, 20:49




anch'io do un bel 10....MERITATISSIMO
 
Top
Miss.JR
view post Posted on 22/4/2005, 18:57




lex è stato bravissimooooooooooooooo
interperetazione da oscar ma x 1 cm me che vuole clark e e lana assieme non contava molto
 
Top
759 replies since 3/3/2005, 18:03   4975 views
  Share