Bones Fanfiction Thread

« Older   Newer »
  Share  
Miss Congeniality
view post Posted on 25/9/2008, 17:42




QUOTE (diavoletta_verde @ 24/9/2008, 22:27)
QUOTE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 22:23)
nadia, sto iniziando a leggere la prima ff dell' Happy holidays series, ti farò sapere ma sei stata molto convincente :rolleyes:

Ne diventerai drogata,te lo assicuro :dunno: :wub:

volevo dire al mondo che ti odio -_-
non riesco più a staccarmi dalle fanfic di quella serie *_________* ti odio *__*
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 25/9/2008, 18:00




BAUHAUAH I love you too :wub:


SPOILER (click to view)
..e quelle fic sono stupende *_* Io sto aspettando come una matta il nuovo capitolo del Hodgela Wedding :shifty: tu a che stai?
 
Top
yelle
view post Posted on 25/9/2008, 20:14




Ne ho finite/postate 2 delle 4 che avevo in cantiere :ecco:

---

Titolo: E' così bella che mi fa male guardarla
Autore: me medesima :P
Genere: Sentimentale, Romantico
Spoiler: spoiler-free
Stato: finita
Breve Riassunto: ho scritto di getto questa flashfic la settimana scorsa. Contiene i pensieri di un Booth ed una Brennan appena "trovatisi".
Link: here we are
Commenti: è una flashfic (quindi piuttosto breve :P)

---

Titolo: Prisoner
Autore: ancora io :P
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo
Spoiler: spoiler-free
Stato: finita (one-shot)
Breve Riassunto: Cosa può succedere quando Bones perde il controllo di ciò che le sta intorno... restando chiusa nell'ascensore!
Link: qui
Commenti: //
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 26/9/2008, 09:31




yelle yelle yelle :wub: inutile dirlo, ma sono bellissime :wub:
quella dell'ascensore.. pvera bones, anche io odio gli ascensori quindi la capisco ç_ç fortuna che c'è booth :rolleyes: che tenerezza quando lei non vuole che la lasci ç__ç
l'altra anche se breve è veramente intensa e perfetta :wub: :wub: non sono brava a commentare ma spero di aver reso l'idea :wub: :wub: :wub:

QUOTE (diavoletta_verde @ 25/9/2008, 19:00)
BAUHAUAH I love you too :wub:


SPOILER (click to view)
..e quelle fic sono stupende *_* Io sto aspettando come una matta il nuovo capitolo del Hodgela Wedding :shifty: tu a che stai?

ahahuhau io sono al 5 capitlo, quello di capodanno :shifty:

cmq, dovete assolutamente leggere questa fanfic :ph34r: :wub:

Titolo:
Pulse Point
Autore:gwasshoppa
Genere:Angst/Suspense
Spoiler:3e4 serie, ambientata qualche mese dopo The pain in the Heart.
Stato:In corso
Breve Riassunto:Dopo i fatti di TPITH, Brennan parte per l'Uganda. Al suo ritorno troverà tutto cambiato, e porterà con se un segreto di qualcosa di terribile successole durante la missione, che non racconterà nemmeno a Booth (che nel frattempo ha una storia con una nuova assistente.. ) ok,detto così non rende, ma fidatevi è :ph34r: :ph34r:
Link:qui
Commenti: vi dico solo che 5 minuti fa ho ricevuto la mail di notifica del nuovo capitlo e sono saltata dalla sedia :ihih: questo per farvi capire quanto prende questa fanfic :lmao: Ps. è scritta in seconda persona, e per i primi 2-3 capitoli i fatti saranno molto confusionari, poi si comincerà a capire tutto.. Se qualcuno la legge mi faccia sapere, sento il bisogno di commentarla con qualcno :ph34r: vado a leggere il nuovo capitolo :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 14:39
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


Ila, sono riuscita a leggere solo quelle corte, E' così bella che mi fa male guardarla, e Prisoner......

:wub: :wub: :wub: :wub:

mado ma quanto sei brava!!! :o: :o: :o: :o: :o:

SPOILER (click to view)
Nuova Dreamhunter all'orizzonte... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
jammin
view post Posted on 26/9/2008, 15:10




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 26/9/2008, 10:31)
cmq, dovete assolutamente leggere questa fanfic :ph34r: :wub:

Titolo:
Pulse Point
Autore:gwasshoppa
Genere:Angst/Suspense
Spoiler:3e4 serie, ambientata qualche mese dopo The pain in the Heart.
Stato:In corso
Breve Riassunto:Dopo i fatti di TPITH, Brennan parte per l'Uganda. Al suo ritorno troverà tutto cambiato, e porterà con se un segreto di qualcosa di terribile successole durante la missione, che non racconterà nemmeno a Booth (che nel frattempo ha una storia con una nuova assistente.. ) ok,detto così non rende, ma fidatevi è :ph34r: :ph34r:
Link:qui
Commenti: vi dico solo che 5 minuti fa ho ricevuto la mail di notifica del nuovo capitlo e sono saltata dalla sedia :ihih: questo per farvi capire quanto prende questa fanfic :lmao: Ps. è scritta in seconda persona, e per i primi 2-3 capitoli i fatti saranno molto confusionari, poi si comincerà a capire tutto.. Se qualcuno la legge mi faccia sapere, sento il bisogno di commentarla con qualcno :ph34r: vado a leggere il nuovo capitolo :wub: :wub:

Mi ha incuriosito il fatto che è scritta in seconda persona, esistono troppo poche ff da quel punto di vista, quindi l'ho aperta per vedere com'era. Ho appena finito di leggere il primo capitolo.. WOW. Adoro com'è scritta, di cosa tratta e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

Missy, hai fatto un danno -__- ero finalmente riuscita a diminuire la mia dose di ff quotidiana e ora sono rientrata nel tunnel.
SPOILER (click to view)
non è vero, ti lovvo :wub:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 26/9/2008, 15:33




Miss mia anche io inizierò al piu presto la fanfic! :wub:

Capodanno? Ohhhh :wub:

SPOILER (click to view)
"Would you get off me?" *_* MAUHAU ormai la so a memoria perchè quando non ci sono nuovi capitoli mi rileggo quelli vecchi :ecco:

Anche quella di Mother's day e di san valentino sono bellissime *_*


Yelle,all'attacco anche con prisoner :shifty:
 
Top
yelle
view post Posted on 26/9/2008, 15:43




CITAZIONE (jammin @ 26/9/2008, 16:10)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo.. WOW. Adoro com'è scritta, di cosa tratta e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

Quoto ogni singola parola.


CITAZIONE (Miss Congeniality @ 26/9/2008, 10:31)
yelle yelle yelle :wub: inutile dirlo, ma sono bellissime :wub:
quella dell'ascensore.. pvera bones, anche io odio gli ascensori quindi la capisco ç_ç fortuna che c'è booth :rolleyes: che tenerezza quando lei non vuole che la lasci ç__ç
l'altra anche se breve è veramente intensa e perfetta :wub: :wub: non sono brava a commentare ma spero di aver reso l'idea :wub: :wub: :wub:

Grazie mille :wub: :fiori:

CITAZIONE (*elide* @ 26/9/2008, 15:39)
Ila, sono riuscita a leggere solo quelle corte, E' così bella che mi fa male guardarla, e Prisoner......

:wub: :wub: :wub: :wub:

mado ma quanto sei brava!!! :o: :o: :o: :o: :o:

SPOILER (click to view)
Nuova Dreamhunter all'orizzonte... :wub: :wub: :wub: :wub:

adoro Dream *__*

cmq, che esagerata che sei :ecco:
 
Top
jammin
view post Posted on 26/9/2008, 15:59




yelleeeeeeee *_*
ho letto E' così bella che mi fa male guardarla, mi è piaciuta tantissimo, corta ma intensa :wub:


SPOILER (click to view)
Nessuno mi ha mai guardata come fa lui. Come se fossi davvero importante, necessaria alla vita, a completare il ruolo di qualcuno nel mondo.
Come se lui non sapesse più vivere nel mondo, se al contempo non esistessi anch’io.
*__*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 26/9/2008, 16:30





QUOTE (yelle @ 26/9/2008, 16:43)
QUOTE (jammin @ 26/9/2008, 16:10)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo.. WOW. Adoro com'è scritta, di cosa tratta e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

Quoto ogni singola parola.

QUOTE (jammin @ 26/9/2008, 16:10)
Mi ha incuriosito il fatto che è scritta in seconda persona, esistono troppo poche ff da quel punto di vista, quindi l'ho aperta per vedere com'era. Ho appena finito di leggere il primo capitolo.. WOW. Adoro com'è scritta, di cosa tratta e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

Missy, hai fatto un danno -__- ero finalmente riuscita a diminuire la mia dose di ff quotidiana e ora sono rientrata nel tunnel.
SPOILER (click to view)
non è vero, ti lovvo :wub:

auhahu è bello come ci odiamo tutte in questo topic :ihih: felice che vi sia piaciuta *_* e credetemi,dopo sarà sempre peggio e l'attesa per i nuovi capitoli diventerà un inferno :rolleyes:


QUOTE (diavoletta_verde @ 26/9/2008, 16:33)
Miss mia anche io inizierò al piu presto la fanfic! :wub:

Capodanno? Ohhhh :wub:

SPOILER (click to view)
"Would you get off me?" *_* MAUHAU ormai la so a memoria perchè quando non ci sono nuovi capitoli mi rileggo quelli vecchi :ecco:

Anche quella di Mother's day e di san valentino sono bellissime *_*

ahuahu sei la loro fan numero 1, dovrbbero esserne fiere xD spero di finire tutta la saga in settimana.. non vedo l'ora di avere tempo per leggere gli altri episodi :rolleyes:




 
Top
yelle
view post Posted on 26/9/2008, 16:40




CITAZIONE (jammin @ 26/9/2008, 16:59)
yelleeeeeeee *_*
ho letto E' così bella che mi fa male guardarla, mi è piaciuta tantissimo, corta ma intensa :wub:

Felicissima che ti sia piaciuta :wub:
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:02
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (yelle @ 26/9/2008, 16:43)
adoro Dream *__*

cmq, che esagerata che sei :ecco:

chi non adora quel mito??? :wub: :wub:
maddai, nn ho esagerato affatto... :ihih:
certo, non hai la carriera di Dream, che arrivare al suo livello ce ne vuole.... :ihih:
Però scrivi benissimo e ti impegni sodo, ed è un inizio perfetto.... :rolleyes:
Appena ho il tempo, cioè a Natale ( :cry: ), leggo anche le altre... :rolleyes:
continua così Ila, sempre di più... :wub:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 26/9/2008, 17:44




Anche io ho letto qualcosa di Dreamhunter,ma sinceramente non mi trovo a leggere fanfic in italiano :ph34r: sono totalmente andata... :ph34r: le uniche che leggo sono quelle di Yelle :ihih:
 
Top
jammin
view post Posted on 26/9/2008, 18:09




CITAZIONE (diavoletta_verde @ 26/9/2008, 18:44)
Anche io ho letto qualcosa di Dreamhunter,ma sinceramente non mi trovo a leggere fanfic in italiano :ph34r: sono totalmente andata... :ph34r: le uniche che leggo sono quelle di Yelle :ihih:

per me è uguale :lmao:
 
Top
yelle
view post Posted on 26/9/2008, 19:17




ne sono onorata, allora :ihih:
 
Top
66 replies since 24/9/2008, 15:47   1183 views
  Share