Bones Fanfiction Thread

« Older   Newer »
  Share  
diavoletta_verde
view post Posted on 26/9/2008, 20:02




My friends,volevo solo consigliarvi la nuova fanfiction di For A reason,il suo profilo l'ho linkato prima. E' una multichapter che si chiama Circadian Rythm, ed è da poco stato aggiunto il terzo capitolo. L'aggiornameno è abbastanza regolare e veloce,o almeno così pare. A me sta piacendo molto :*)
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 27/9/2008, 12:21




QUOTE (diavoletta_verde @ 26/9/2008, 21:02)
My friends,volevo solo consigliarvi la nuova fanfiction di For A reason,il suo profilo l'ho linkato prima. E' una multichapter che si chiama Circadian Rythm, ed è da poco stato aggiunto il terzo capitolo. L'aggiornameno è abbastanza regolare e veloce,o almeno così pare. A me sta piacendo molto :*)

di forAreason, dopo che avevi postato il link, mi sono letta qualche one shot (quella post 3x09 :wub: e Compressed Flora *_* ) e le ho assolutamente adorate *_____*_____* mi piace come scrive, mi piace che i personaggi non li faccia mai OOC anche in situazioni non tipiche loro.. ora inizio anche Circadian Ryhtm :wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 27/9/2008, 13:14




mio dio, quanta roba da leggere *__*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 27/9/2008, 18:53




ho letto Circadian Rythm. -_-
la amo. -_-
e voglio il 4 capitolo. adesso. -_-



:cry: sono già in astinenza :cry: :lmao:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 27/9/2008, 21:15




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 27/9/2008, 19:53)
ho letto Circadian Rythm. -_-
la amo. -_-
e voglio il 4 capitolo. adesso. -_-



:cry: sono già in astinenza :cry: :lmao:

L'hai già letta tutta? :o: I'm so proud of you :wub:

Anche io aspetto il 4 -_- -_-
 
Top
jammin
view post Posted on 27/9/2008, 21:39




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 27/9/2008, 19:53)
ho letto Circadian Rythm. -_-
la amo. -_-
e voglio il 4 capitolo. adesso. -_-



:cry: sono già in astinenza :cry: :lmao:

quoto, ho bisogno di leggere il seguito.
 
Top
yelle
view post Posted on 28/9/2008, 18:46




Sto finendo di leggere i capitoli per ora pubblicati di Pulse Point.
Bellissima.
Però che angoscia o__o
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 29/9/2008, 10:49




QUOTE (jammin @ 24/9/2008, 17:12)
QUOTE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 16:47)
Perchè le fanfic sono una cosa meravigliosa :rolleyes:

Come non quotare :wub:


Titolo: Random Acts of Life
Autore: Limone
Genere: Drama/Romance
Spoiler: Ninte di rilevante, ma non leggete le note dell'autore all'inizio del capitolo 8 se non volete essere spoilerati sul finale della terza serie.
Stato: Completa.
Breve Riassunto: She catches their reflection, the darkness outside having turned the window into a mirror. We look like any other family, she thinks surprised.
Link: qui
Commenti: Sono incontentabile per quanto riguarda che le fanficion che trattano di Brennan-mamma, forse per il fatto che nello show Bona ha detto più volte che non vuole avere figli, eppure ho amato alla follia questa ff, tanto da averla letta più volte. La consiglio a tutti perché è realistica e completa in tutto. Ha i suoi momenti tristi, ma ha anche una buona dose di dolcezza e romanticismo (e ogni tanto spuntano gli squints). Ma non fate caso a quello che dico io, iniziate semplicamente a leggerla quando non avete niente da fare (non vi deluderà).

ho appena finito di leggere questa ff..davvero davvero carina,grazie del consiglio :wub:

QUOTE
Sto finendo di leggere i capitoli per ora pubblicati di Pulse Point.
Bellissima.
Però che angoscia o__o

huauah sì :ihih: anche se il capitolo con Parker è tenerissimo :wub: quand'è che aggiorna,però ._.
 
Top
jammin
view post Posted on 29/9/2008, 13:54




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 29/9/2008, 11:49)
CITAZIONE (jammin @ 24/9/2008, 17:12)
CITAZIONE (Miss Congeniality @ 24/9/2008, 16:47)
Perchè le fanfic sono una cosa meravigliosa :rolleyes:

Come non quotare :wub:


Titolo: Random Acts of Life
Autore: Limone
Genere: Drama/Romance
Spoiler: Ninte di rilevante, ma non leggete le note dell'autore all'inizio del capitolo 8 se non volete essere spoilerati sul finale della terza serie.
Stato: Completa.
Breve Riassunto: She catches their reflection, the darkness outside having turned the window into a mirror. We look like any other family, she thinks surprised.
Link: qui
Commenti: Sono incontentabile per quanto riguarda che le fanficion che trattano di Brennan-mamma, forse per il fatto che nello show Bona ha detto più volte che non vuole avere figli, eppure ho amato alla follia questa ff, tanto da averla letta più volte. La consiglio a tutti perché è realistica e completa in tutto. Ha i suoi momenti tristi, ma ha anche una buona dose di dolcezza e romanticismo (e ogni tanto spuntano gli squints). Ma non fate caso a quello che dico io, iniziate semplicamente a leggerla quando non avete niente da fare (non vi deluderà).

ho appena finito di leggere questa ff..davvero davvero carina,grazie del consiglio :wub:

Prego *_* sono contenta ti sia piaciuta :wub:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 30/9/2008, 12:52




fanficomani, volevo avvisarvi che ForAReason ha aggiornato Circadian Rhythm *____________*
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 30/9/2008, 20:40




Fanculo le tre pagine di filosofia *_*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 30/9/2008, 21:11




QUOTE (diavoletta_verde @ 30/9/2008, 21:40)
Fanculo le tre pagine di filosofia *_*

massììììì, così si fa :lmao: :lmao: :lmao:

quel capitolo è stupendo *___________________* sono rimasta così per tutto il tempo *___________* vale tutte le 3 pagine di filosofia perse :rolleyes:
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 30/9/2008, 21:42




Concordo pienamenta,oh my *_*
 
Top
diavoletta_verde
view post Posted on 4/10/2008, 18:20




C'è su il quinto capitolo di Circadian Rythm *________*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 4/10/2008, 18:33




QUOTE (diavoletta_verde @ 4/10/2008, 19:20)
C'è su il quinto capitolo di Circadian Rythm *________*

non me n'ero accorta *_*
interrompo la lettura di Sensate Focus e corro a leggere il nuovo cap *_*
 
Top
66 replies since 24/9/2008, 15:47   1183 views
  Share