4.01 - 4.02 Yanks in the U. K., discussione dell'episodio

« Older   Newer »
  Share  
*Agjoey*
view post Posted on 26/9/2008, 09:25




Titolo Originale : Yanks in the U. K.
Prima TV USA : 3 settembre 2008

From FanForum

CITAZIONE
Episode Description:

Brennan and Booth travel from D.C. to London for Brennan to guest-lecture at Oxford University and for Booth to speak at Scotland Yard. They are asked by local officials to lend their expertise to a high-profile murder investigation involving a young British heiress and are paired up with their respective British counterparts, Dr. Ian Wexler (guest star Andrew Buchan) and Inspector Cate Pritchard (guest star Indira Varma). The duos venture through London to investigate the puzzling murder of the young and glamorous heiress, whose father is a wealthy American businessman. Meanwhile, back in D.C., the Jeffersonian team lends its expertise to the Brits' case, but they are thrown for a loop by the unexpected return of Angela's long-estranged husband who must consent to a divorce before she can marry Hodgins. When a member of the U.K.'s own investigative team is murdered, Brennan and Booth's personal connection to the case strengthens their resolve to help solve the mystery surrounding the death as they search for the London killer in the "Yanks in the U.K." (Parts 1 and 2) episode of BONES airing Wednesday, Sept. 3 (8:00-10:00 PM ET/PT)
Cast:

Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daly as Dr. Lance Sweets

Guest Cast:


Eugene Byrd as Clark Edison; Indira Varma as Cate Pritchard; Sean Blakemore as Birimbau; Michael Brandon as Roger Frampton; Tuppence Middleton as Vera Waterhouse; Ed Coleman as Cyril Bibby; Ty Glaser as Heather Miller; Andrew Buchan as Ian Wexler; David Yelland as Gerard Bonham; Jane How as Anne Bonham; Sheila Reid as Paige Bonham; Ben Righton as Harry; Nick Ellsworth as Jamison; Ben Loyd Holmes as Jasper Ferry; Jonathan Wrather as Emerson; Rocky Marshall as Lake; David Fahm as Palmer; Simon Dutton as William Curry

Episode Stills:

imageimageimage
imageimageimage
imageimage
image

Screencaps PART 1
Screencaps PART 2

Edited by Agjoey - 6/11/2008, 15:58
 
Top
|A.|
view post Posted on 31/1/2009, 00:30




Eccomi entrare nella quarta serie.
Ci sarebbero da dire un sacco di cose su questi episodio...ma me ne vengono solo 2.

-perchè Hodgins e Angela si lasciano?? ç_ç
-Ho sentito terribilmente la mancanza di Zach.
Non è giusto.
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 1/2/2009, 18:27




Ma come si fa a sentire la mancanza di Zach? Dopo quel che ha fatto.....
 
Top
|A.|
view post Posted on 1/2/2009, 23:10




CITAZIONE (sassy_kath @ 1/2/2009, 18:27)
Ma come si fa a sentire la mancanza di Zach? Dopo quel che ha fatto.....

ma come?
è stato un personaggio per 3 anni...solo alla fine dell'ultimo episodio abbiamo saputo cosa era diventato,ma l'affetto che si era sviluppato nei confronti del personaggio durante gli anni non è che si cancella per questo.
per 3 anni abbiamo creduto che fosse in un certo modo,abbiamo assistito al suo evolversi,abbiamo riso dei duelli fra lui ed Hodgins,abbiamo provato tenerezza per lui.
Sapere che alla fine c'era lui dietro a tutto è stato bruttissimo,io non avrei voluto che gli autori facessero questa scelta.
A me manca il personaggio di Zach prima di tutto questo.
Mi manca lo Zach che si vestiva da quindicenne,mi manca lo zach che usa parole assurde per parlare,mi manca lo Zach che conserva i regali dei suoi colleghi-amici.
Mi manca vederlo in laboratorio.
E' un peccato che ci abbiano privato del suo personaggio.
Ed è ancora di più un peccato che abbiano deciso di fargli fare questa fine.
Non gli rende merito.
Io la penso così. :dunno:
Sentirò sempre la mancanza dello Zach pre-3x15.
 
Top
Joy..
view post Posted on 4/3/2009, 23:24




La rottura Angela/Hodgins è priva di qualsiasi senso O____O e nessuno mi toglie dalla testa che se psicobimbo non ci fosse stato, non la si avrebbe avuta -_- :cry:
 
Top
|A.|
view post Posted on 4/3/2009, 23:32




elda ma sei già alla quarta?
Adesso mi raggiungi -_-
Io ultimamente sono lenta....mi annoiano un pò gli episodi...
 
Top
Joy..
view post Posted on 4/3/2009, 23:39




CITAZIONE (|A.| @ 4/3/2009, 23:32)
elda ma sei già alla quarta?
Adesso mi raggiungi -_-

ehm :ecco: sto facendo incetta di episodi :ecco: e per ora non mi annoio, per quanto inizi a trovare piuttosto surreale l'ostinazione a non far 'avvicinare' Brennan e Booth :ph34r: Questo episodio è stato effettivamente un po' sotto tono soprattutto considerando che si tratta di una premiere e che segue un finale di stagione decisamente destabilizzante. Molte questioni che ci si sarebbe potuti aspettare che venissero approfondite (in primis le reazioni all'allontanamento di Zach e alla sua sostituzione, e ancor più a quello che fatto) non sono state toccate e il fatto che B/B non fossero nel laboratorio ha diminuito la qualità dell'episodio, che nel complesso però non mi è dispiaciuto :ecco:
 
Top
|A.|
view post Posted on 5/3/2009, 14:38




Si indubbiamente è stato un inizio di stagione strano.
sarebbe stato divertente messo a stagione in corso.
ma dopo quel 3x15 così sconvolgente ci voleva qualcosa a chiarire il tutto.
Zach non era il primo venuto e Angela ed Hosgins si sono dichiarati amore eterno e incondizionato per tutta la scorsa serie e poi si lasciano senza darci praticamente alcuna spiegazione.
Questo inizio,adesso,non c'entrava niente.
 
Top
..junkie.
view post Posted on 8/9/2010, 23:35




Ecco, concordo con tutto quello che avete detto.. mi aspettavo qualcosa di diverso, più che altro.. a Zach sono state dedicate si e no due parole e basta.. :cry:
comunque l'episodio in sè non è dispiaciuto nemmeno a me... Sarà il fattore Londra *_____________* (e l'accento british :wub:) Comunque ho adorato la scena con il Tower Bridge che si apre dietro a BB :wub: e il "you're special" e tutti i diecimila momenti che ci sono stati :wub: .. sir Seeley Booth and Lady Temperance :wub: ok LA PIANTO.

Angela e Hodgins.. perchè?? :cry: sono stati la mia prima bones ship ;__; tutto ciò non ha senso, è stato troppo repentino; si sono parlati come chi sta insieme da anni ed anni e non ha visto il proprio rapporto logorarsi piano piano, accorgendosene solo alla fine.. assurdo, considerando che erano felicissimi e innamoratissimi e andava tutto alla perfezione. mbah.

ps. ok, forse non dovrei.. infondo ha portato alla rottura Angela/Hodgibs, ma........ Cam IDOLA :lmao: (un po' zoccola, ma idola :ihih:)

Elda :ecco: a me "psicobimbo" (:lmao:) comincia a piacere invece :ecco:

pps. solo io ho pensato che anche Clark e il gigante muscoloso... :shifty: ?
 
Top
~Mars.
view post Posted on 8/9/2010, 23:52




Che stai farfugliando su Clark? :lmao:
Comunque quoto per quanto riguarda Ange e Jack e anche Zach.

Edited by ~Mars. - 2/11/2010, 18:31
 
Top
..junkie.
view post Posted on 9/9/2010, 09:25




che erano tutti desiderosi di dare un passaggio all'ex marito di Angela :dunno: :lmao:
 
Top
~Mars.
view post Posted on 9/9/2010, 10:52




aaaaaaaah :lmao: uhauhauha
 
Top
thirteen
view post Posted on 2/11/2010, 14:10




Inizio di stagione davvero deludente. Ieri dopo la visione mi aveva lasciato soltanto un po' freddino, ma più ci ripenso e meno mi piace.

Innanzitutto i doppi episodi sono il male assoluto (sarà un caso che fanno tutti cagare?). Specie se nel dvd non li separano.
Infelice la scelta di lasciarsi tutta la faccenda di Zack alle spalle: il punto forte del tf sono le interazioni tra i vari personaggi e le loro reazioni.
Non vedevo l'ora di vedere come si sarebbero comportati dopo il finale della terza stagione, e invece?

Mi ritrovo a Londra a seguire il caso meno interessante mai proposto da questo tf.
C'è la copia sbiadita di Booth & Brennan, uno dei quali non può che essere un genio intelligentone. Iniziano ad essere un po' tanti in questo tf. E tanto per cambiare è un altro genio che quando parla con Brennan sembra stia cercando di vincere una gara a chi piscia più lontano.
La prima parte di episodio non basta ad affezionarsi a loro: la morte del tipo non mi ha detto assolutamente nulla (ero anzi un po' contento), e di conseguenza non ho provato empatia con Brennan.
Tra l'altro perchè non ci va a letto? Perchè l'ha detto Booth (?), o perchè anche agli autori di questo show piace prendere in giro gli spettatori?

Per il resto personaggi copiati fedelmente dal 'Grande Atlante illustrato degli stereotipi': gli inglesi pacati e un po' snob, la famiglia nobile col maggiordomo... perfino Booth diventa l'americano un po' sbragone, che di solito gira con un suv di 15 metri, ma fa fatica a uscire dal parcheggio con una Austin.

A peggiorare la situazione la rottura senza senso tra Angela e Hodgins, che non voglio nemmeno commentare.



Comunque un passo falso può capitare. La quarta stagione inizia con la prossima puntata per me.

ps. la cosa che mi sorprende è che hanno partecipato tutti gli autori di punta di questo telefilm: Hart Hanson, Stephen Nathan, Scott Williams e Karine Rosenthal.
 
Top
Joy..
view post Posted on 2/11/2010, 14:32




Ammazza e che commentone :o:
alcuni aspetti, preparati, sono stati gestiti male ovvero trascurati, credo che questo sia un limite di questo tf: crea grandi, intensi build-up e poi risolve tutto un po' in fretta, un po' male. Altri aspetti invece ti verranno chiariti in seguito, perché ci fu un problema con la produzione e l'ordine in cui andarono in onda gli episodi non è quello effettivo in cui sono stato scritti (e a pagarne le spese sono stati, a mio avviso, soprattutto Angela ed Hodgins)

Edited by Joy.. - 2/11/2010, 14:38
 
Top
thirteen
view post Posted on 2/11/2010, 14:44




CITAZIONE (Joy.. @ 2/11/2010, 14:32) 
Ammazza e che commentone :o:
alcuni aspetti, preparati, sono stati gestiti male ovvero trascurati, credo che questo sia un limite di questo tf: crea grandi build-up e poi risolve tutto un po' in fretta, un po' male. Altri aspetti invece ti verranno chiariti in seguito, perché ci fu un problema con la produzione e l'ordine in cui andarono in onda gli episodi non è quello effettivo in cui sono stato scritti (e a pagane le spese sono stati, a mio avviso, soprattutto Angela ed Hodginds)

ma :o:

>____<

Rileggendomi ho il dubbio di essere stato un po' troppo duro :ecco:
Forse date le premesse mi aspettavo una puntata memorabile, e la delusione per non averla trovata ha influenzato un po' troppo il mio giudizio :ecco:
 
Top
23 replies since 26/9/2008, 09:25   274 views
  Share