Heath Ledger Memorial Thread

« Older   Newer »
  Share  
*SaRHa*
view post Posted on 28/12/2008, 17:53




Madò che sorriso che ha...aveva......

e 'stà bambina è sempre più uguale a lui :wub:
 
Top
«Annakin
view post Posted on 28/12/2008, 19:13




Vedere le sue foto mi fa un effetto assurdo...
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 20:22
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

che magone.... :ecco: :ecco: :ecco: :ecco:
 
Top
«Annakin
view post Posted on 28/12/2008, 21:15




Altre trovate su Google..
Che nostalgia..
image

image
:wub: :cry:

image

 
Top
yelle
view post Posted on 31/12/2008, 14:51




dai, che sta per finire questo anno di merda...

image

 
Top
|Alice|
view post Posted on 31/12/2008, 15:01




Una citazione da Ciak di questo mese in merito all'imminente uscita di Parnassus-L'uomo che voleva ingannare il diavolo di Terry Gilliam:

E' l'ultimo guizzo d'arte di Ledger.Speriamo che la sua anima a la sua bravura non se le sia prese quel diavolo di Tom Waits.

Tom Waits nel film interpreta Mr Nick,diabolico consigliere di Parnassus.

Ciao Heath.
 
Top
unachepassa
view post Posted on 31/12/2008, 16:31




CITAZIONE («Annakin @ 28/12/2008, 21:15)

questa foto mi fa star male :cry:
 
Top
yelle
view post Posted on 15/1/2009, 21:20




Its been a long year
Since we last spoke
Hows your halo?
Just between you and I
You and me and the satellites
I never believed you
I only wanted to
Before all of this
What did I miss?
Do you ever get homesick?
I cant get used to it
I cant get used to it
Ill never get used to it
Ill never get used to it

Im under that night
Im under those same stars
Were in a red car
You asleep at my side
Going in and out of the headlights
Could I have saved you?
Would thatve betrayed you?
I wanna burn this film
You alone with those pills
What you couldnt do I will
I forgive you
Ill forgive you
Ill forgive you
I forgive you

For blue, blue skies
For blue, blue skies
For blue, blue skies
For blue, blue skies
Ill forgive you

 
Top
yelle
view post Posted on 16/1/2009, 23:55




"It's so sad. I guess it's always changing. What else can I say?
I just wake up each day in a slightly different place — grief is like a moving river, so that's what I mean by 'it's always changing'.
It's a strange thing to say because I'm at heart an optimistic person, but I would say in some ways it just gets worse.
It's just that the more time that passes, the more you miss someone. In some ways it gets worse. That's what I would say."

Michelle Williams on Heath Ledger's death

 
Top
yelle
view post Posted on 22/1/2009, 00:41




Vorrei poter dire fosse una persona meravigliosa, ma non lo conoscevo personalmente, e per questo non posso arrogarmi questo diritto. Eppure al mondo manca quel suo sorriso timido, ricco di quella gioventù che crudelmente quel 22 gennaio poteva ancora vantare. Mancano le sue lentiggini, la sua voce ed il suo modo di parlare, gentile e un po’ impacciato.
Manca a noi che abbiamo seguito i suoi film, i suoi personaggi, le sue interpretazioni che ci hanno parzialmente permesso di vedere il mondo attraverso una parte di lui.
Ci manca quel ragazzo australiano della città di Perth. Quel ragazzo che si faceva i fatti suoi, che era capace di mandare ‘affaculo i fotografi, se necessario, e che nel contempo si impegnava in qualcosa in cui credeva e attraverso cui ci ha regalato una parte di sé. Senza che noi lo chiedessimo, ma ringraziandolo.
Ci mancherà quel ragazzo che amava la figlia quanto e più della vita stessa, che desiderava per lei un futuro come solo un padre per la propria figlia riesce a sperare. Quella figlia in cui noi ora lo vediamo crescere. Quel futuro di cui lui stesso voleva fare parte.

Addio, Heath.

We do miss you.

You will be remembered.



 
Top
*SaRHa*
view post Posted on 22/1/2009, 00:49




CITAZIONE (yelle @ 22/1/2009, 00:41)

.
Ci mancherà quel ragazzo che amava la figlia quanto e più della vita stessa, che desiderava per lei un futuro come solo un padre per la propria figlia riesce a sperare. Quella figlia in cui noi ora lo vediamo crescere. Quel futuro di cui lui stesso voleva fare parte.


mi sono commossa,giuro.

Io non so che dire,perchè dopo un'anno non riesco ancora a farmene una ragione.Non ci credo,non è possibile che non ci sia più. Io lo seguivo dai tempi di 10 cose che odio di te,l'ho visto "crescere"...e..ora non c'è più,non lo vedrò più crescere ancora. Non lo posso accettare.

image

image
 
Top
|Alice|
view post Posted on 22/1/2009, 00:56




CITAZIONE (yelle @ 22/1/2009, 00:41)

Vorrei poter dire fosse una persona meravigliosa, ma non lo conoscevo personalmente, e per questo non posso arrogarmi questo diritto. Eppure al mondo manca quel suo sorriso timido, ricco di quella gioventù che crudelmente quel 22 gennaio poteva ancora vantare. Mancano le sue lentiggini, la sua voce ed il suo modo di parlare, gentile e un po’ impacciato.
Manca a noi che abbiamo seguito i suoi film, i suoi personaggi, le sue interpretazioni che ci hanno parzialmente permesso di vedere il mondo attraverso una parte di lui.
Ci manca quel ragazzo australiano della città di Perth. Quel ragazzo che si faceva i fatti suoi, che era capace di mandare ‘affaculo i fotografi, se necessario, e che nel contempo si impegnava in qualcosa in cui credeva e attraverso cui ci ha regalato una parte di sé. Senza che noi lo chiedessimo, ma ringraziandolo.
Ci mancherà quel ragazzo che amava la figlia quanto e più della vita stessa, che desiderava per lei un futuro come solo un padre per la propria figlia riesce a sperare. Quella figlia in cui noi ora lo vediamo crescere. Quel futuro di cui lui stesso voleva fare parte.

Addio, Heath.

We do miss you.

You will be remembered.




Non mi viene altro da aggiungere.

Solo che...un anno fa a quest'ora ero qua,nella stessa posizione di adesso che parlavo con le stesse persone di adesso e che sentivo, già all'ora, lo stesso vuoto di adesso.

grazie Ilaria per avercelo fatto ricordare attraverso le tue bellissime e sentitissime parole.
 
Top
51 replies since 14/12/2008, 12:05   998 views
  Share